Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, non ? male in effetti! Ma penso che lo schiacciamento sia pi? che altro un effetto ottico o di ridimensionamento della foto... perh? in realt? ? ripresa in po' dall'alto e da dietro... Se vedi, ad esempio, anche i cerchi sembrano "schiacciati", non saprei come spiegarmi !
S?, non ? male in effetti! Ma penso che lo schiacciamento sia pi? che altro un effetto ottico o di ridimensionamento della foto... perh? in realt? ? ripresa in po' dall'alto e da dietro... Se vedi, ad esempio, anche i cerchi sembrano "schiacciati", non saprei come spiegarmi !
Io non credo sia possibile che sia semplicemente un problema di prospettiva/schiacciamento. Quel baule ? troppo corto! Tra la base del lunotto e la fine del baule stesso non ci sono nemmeno 20 cm...? pi? lunga una maniglia delle portiere!!!!!
A me sembra pi? una photoshoppata per prefigurare l'erede della Giulietta.
Io non credo sia possibile che sia semplicemente un problema di prospettiva/schiacciamento. Quel baule ? troppo corto! Tra la base del lunotto e la fine del baule stesso non ci sono nemmeno 20 cm...? pi? lunga una maniglia delle portiere!!!!!
A me sembra pi? una photoshoppata per prefigurare l'erede della Giulietta.
Avete ragione... Il photoshop della SW era basato su un ulteriore photoshop ! Non ci si capisce pi? nulla... Comunque s?, voleva essere un rendering della Giulietta 2018!
Avete ragione... Il photoshop della SW era basato su un ulteriore photoshop ! Non ci si capisce pi? nulla... Comunque s?, voleva essere un rendering della Giulietta 2018!
Io avevo letto che la presentavano gia a fine 2017 con vendite subito a segiure
Non so dalle vostre parti ma, qui a Spezia, la scorsa settimana ho visto tre Giulia ed oggi un'altra.
Circa un mese e mezzo f? invece nel conce di zona, hanno consegnato una Quadrifoglio ad un cliente, rossa e cambio manuale
Sembra che stia andando bene sta macchina
Comment