Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Per un centinaio in pi? di quadrifoglio non ci pensa nemmeno...Originally posted by Sideman View Postci vorrebbe una telefonatina di Marchionne ai piani alti se vuol vendere le quadrifoglio...
"togliete il superbollo o apro la cassa integrazione e chiudo lo stabilimento"
Leave a comment:
-
ci vorrebbe una telefonatina di Marchionne ai piani alti se vuol vendere le quadrifoglio...Originally posted by luciocabrio View Postper la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
altrimenti usata fra 5 o 6 anni......
"togliete il superbollo o apro la cassa integrazione e chiudo lo stabilimento"
Leave a comment:
-
per la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
Leave a comment:
-
per la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
Leave a comment:
-
sinceramente sto pensando di tornare al benzina.
il diesel col Fap l'ho ed ? una rogna.
poi fra 200 cv diesel e benzina iniezione diretta credo non ci sia un'enorme differenza specie se hai il piede pesante come me
Leave a comment:
-
io ho dovuto prenotare il test drive.
speravo di andare li e provare ma non era possibile.
parli di quelle normali chiaramente.ho prenotato quello con l'automatico 8 rapporti
Leave a comment:
-
Delle auto "abbordabili" ? l'unica che un leggero brivido me lo fa venire...Originally posted by interceptor79 View PostDal vivo ? ancora pi? bella.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dovessi cambiare auto (per il momento non ne ho necessit?) sarebbe la prima della lista.
Leave a comment:
-
briscola la vuole elettrica senn? non gli piaceOriginally posted by interceptor79 View PostDal vivo ? ancora pi? bella.

Leave a comment:
-
tu caghi talmente il caxxo che non riesco pi? a scindere quali siano battute oppure menoOriginally posted by arabykola View PostAh sicuro
Ma io avevo fatto una banale battuta e voi ci ricamate trattati sopra
Leave a comment:
-
Dal vivo ? ancora pi? bella.

Leave a comment:
-
Se si assumoni 1000 Italiani arrivano i sindacati e presto o tardi l'azienda chiude o scappa .Originally posted by arabykola View PostAh sicuro
Ma io avevo fatto una banale battuta e voi ci ricamate trattati sopra
Meglio prendere straniero a sto punto
Leave a comment:
-
concordo con entrambi i puntiOriginally posted by Sideman View Postla questine di fondo ? sottile ma molto differente e ci vogliono comunque menti aguzze per comprenderne appieno il significato...
a)
Una cosa ? che auto compro...sinceramente ognuno (a parte rarissimi casi che conosco) compra l'auto che pi? gli piace, che pi? gli conviene e gli importa una sega di sapere che se compra Italiano cmq fa un bene al ns pil...ma questo ? capibile...pure io quando compro penso all'acquisto in se stesso, le conseguenze su terzi mi prendono il giusto...
b)
cosa ben differente e non sperare che i nostri prodotti abbiano successo...questo sinceramente lo trovo abbastanza idiota per varie regioni, sia per orgoglio nazionale, che per questioni di PIl e di posti di lavoro...insomma quelli che da sempre sparano a zero per partito preso sui prodotti italiani sinceramente non li capisco...e che magari godono a vedere che l'audi (per dirne una) ? la vettura pi? venduta...
:gaen::gaen:
Leave a comment:
X

Leave a comment: