Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• arabykola
    replied
    DOVR? vendere

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma infatti concordo

Per? glielo spieghi tu ai talebani che volevano far il culo a bmw serie 3 , audi merc ecc ecc

Io non mi ci metto nemmeno : poi sbarellano e iniziano a farfugliare

Se le maggiori organizzazioni di noleggio scelgono altro, ci sar? un motivo eh

Io comunque rimango basito dalla mancanza della sw
    Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
    Ma il culo glielo fa. Su strada e prestazioni. A finiture ? arrivata li.
    Mo deve vendere

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Comunque usate o km0 sono tutte diesel.

Le uniche a benzina sono le QV

io sinceramente sarei orientato per il 200cv benzina

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Luca990
    replied

Fyga, ma il part1 o ci stava pure il part2
    Part 1... il 2 arrivavo a met?

Leave a comment:

• arabykola
    replied

Leave a comment:

• arabykola
    replied

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Ma infatti concordo

Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
    Le grandi organizzazioni di solito scelgono in base all'offerta migliore (e a quante mazzette si intascano i buyers) che ? quella dell'azienda che ha maggior bisogno di vendere e costruire volumi, spesso con marginalit? minima o nulla.
    Non ? un caso se sui listini di Hertz et similia si trovano auto che nessuno con un po' si sale in zucca acquisterebbe; tempo fa mi capit? di noleggiare una Smart ForFour Diesel automatica il cui pi? grande pregio era di essere grigia e di passare abbastanza inosservata... nel tempo che impiegava a passare da un rapporto al successivo riuscivo ad ascoltare interamente Shine on you crazy diamonds e altre 2 o 3 tracce del Best of Pink Floyd

La mancanza della SW ha sinceramente stupito anche me; per? non ? l'unico brand premium (esclusi i tedeschi) ad aver optato per questa soluzione.
    Avranno analizzato il mercato globale e tratto conclusioni in base ai dati che avevano in mano...

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by Luca990 View Post
    Ok, ma non credo che i piani aziendali Alfa fossero di vendere 8 volte i volumi attuali e testimonianza ? che bisogna attendere un paio di mesi abbondanti per avere una Giulia in box acquistandola oggi...
    Io paragonerei la Giulia alla XE; gamma motori simile, immagine simile e per entrambe ruolo di outsider. Infatti solo poche centinaia di unit? vendute separano i due modelli con la differenza che Alfa deve ancora ricostruire l'immagine di marchio premium, processo che per Jaguar ? in uno stadio pi? avanzato.
    Confrontare i dati di Alfa con quelli della triade tedesca ? come confrontare la salumeria sotto casa con Esselunga SpA... A4, Serie 3 e C-Klasse hanno decine e decine di versioni ed allestimenti e vengono spesso fornite come auto aziendali in molte compagnie e, come gi? detto, per le maggiori societ? di noleggio.
    Quel che ? certo ? che nel primo trimestre 2017 a MB, Audi e BMW mancheranno circa 13000 esemplari di berline di classe media che non sarebbero mancati se Alfa e JLR non avessero presentato prodotti molto validi.
    Ma infatti concordo

Per? glielo spieghi tu ai talebani che volevano far il culo a bmw serie 3 , audi merc ecc ecc

Io non mi ci metto nemmeno : poi sbarellano e iniziano a farfugliare

Last edited by arabykola; 03-05-17, 17:41.

Leave a comment:

• Bruco multijet
    replied
    Non ti pare male ?

Mercedes ha venduto 8 volte le giulia ...8 eh

E Passat quasi

Io lo avevo detto che rompere i coglioni a francesi e tedeschi era dura
    Infatti a parte citroen e ds son tutti davanti

Non fare la sw continua infatti a sembrarmi un autogol clamoroso
    Dice la stelvio ? la sw de alfa :gaen:

Ok, vediamo quanti stelvio vendono... ma per recuperare le giulie sw nn vendute sai quanti stelvio devi vendere?
    Considerando che (dati di gennaio e febbraio) di quelle cifre devi prendere il 37% per classe C, il 26 % per Audi A4 e il 37 % per BMW serie 3 in quanto va confrontata la sola versione berlina, i numeri non sono affatto male tenuto conto che AR non pu? contare nemmeno su una rete distributiva minimamente paragonabile a quella dei 3 marchi concorrenti, visto che fino a ieri all'estero non avevamo nulla da offrire. Inoltre 6.500 esemplari in tre mesi rispetto ai 10.000 e dispari del 2016 sono un buon segnale.

Tu godi a vedere questi dati, e sbavi se sono a nostro sfavore...? un filino patetico.
    Last edited by Bruco multijet; 03-05-17, 17:42.

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Non ti pare male ?

E Passat quasi

Ok, ma non credo che i piani aziendali Alfa fossero di vendere 8 volte i volumi attuali e testimonianza ? che bisogna attendere un paio di mesi abbondanti per avere una Giulia in box acquistandola oggi...
    Io paragonerei la Giulia alla XE; gamma motori simile, immagine simile e per entrambe ruolo di outsider. Infatti solo poche centinaia di unit? vendute separano i due modelli con la differenza che Alfa deve ancora ricostruire l'immagine di marchio premium, processo che per Jaguar ? in uno stadio pi? avanzato.
    Confrontare i dati di Alfa con quelli della triade tedesca ? come confrontare la salumeria sotto casa con Esselunga SpA... A4, Serie 3 e C-Klasse hanno decine e decine di versioni ed allestimenti e vengono spesso fornite come auto aziendali in molte compagnie e, come gi? detto, per le maggiori societ? di noleggio.
    Quel che ? certo ? che nel primo trimestre 2017 a MB, Audi e BMW mancheranno circa 13000 esemplari di berline di classe media che non sarebbero mancati se Alfa e JLR non avessero presentato prodotti molto validi.
    Last edited by Luca990; 03-05-17, 17:32.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by Luca990 View Post
    Beh oddio, non mi sembra male... considera che le concorrenti hanno anche la versione SW e una gamma motori pi? sviluppata verso il basso... in aggiunta a ci? anche molti contratti con le societ? di noleggio che alzano e falsano il volume delle vendite...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ti pare male ?

E Passat quasi

Ok, vediamo quanti stelvio vendono... ma per recuperare le giulie sw nn vendute sai quanti stelvio devi vendere?
    Last edited by arabykola; 03-05-17, 17:06.

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Secondo me per essere la "prima generazione" di Alfa davvero competitive con la concorrenza non va affatto male.
    Il cliente deve riprendere la fiducia nel marchio un po' come ? stato per Jaguar quando inaugur? il nuovo corso con la XF del 2007. Mio padre acquist? una XF-S tradendo BMW dopo molti anni. Ne fu contentissimo, era un'auto qualitativamente superiore alla sua serie 5 E60 ma nonostante ci? rappresentava la minima parte delle vendite del segmento.
    Oggi che Jaguar ha completato la sua line up con una serie di prodotti validi riesce ad essere un'alternativa realistica ai tedeschi (F-Pace, XE, XF, F-Type ne sono la dimostrazione).
    Alfa Romeo, come Jaguar, dovr? continuare il suo progetto ed i risultati arriveranno...

Leave a comment:

• Luca990
    replied

Beh oddio, non mi sembra male... considera che le concorrenti hanno anche la versione SW e una gamma motori pi? sviluppata verso il basso... in aggiunta a ci? anche molti contratti con le societ? di noleggio che alzano e falsano il volume delle vendite...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Come era prevedibile

Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo, le vendite in Europa - OmniAuto.it

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Dal vivo ? ancora pi? bella.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Se poi la senti anche girare...magari leggermente "tirata"...? da sbavo! :cuore:

Leave a comment:

X
Working...
X