Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• paolo_c
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    ? un dato di fatto che ZF con l'ultimo cambio auto a convertitore a 8 marce ha "spaccato", tanto ? vero che sar? montato anche sulla prossima M5

spaccato nel senso che ha spaccato il mercato ... quelli che spaccano meccanicamente sono i doppia frizione, poi a ripararli son dolori ...

la prima serie della A6 nuova ad esempio (dal 2011 in poi) ? stata una strage

La M5 F90 avr? anche 4 ruote motrici ... non ? esattamente un competitor della quadrifoglio

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    E' vero ... siamo OT .

MA l'auto ? quanto pi? stretto ci sia tra Invidia , ricchezza e persecuzione .

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    e le tasse di successione
    che ***** sono???
    che senso hanno????
    o le spese folli di notaio per la compravendita di immobili...comuqnue siamo palesemente ot

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    il canone rai andrebbe abolito,a maggior ragione se poi comunque devo pagare dei privati per vedere manifestazioni sportive o altro.

io abolirei la tassa sulla casa,sugli immobili ad uso commerciale ed industriale
    e le tasse di successione
    che ***** sono???
    che senso hanno????

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Concordo con te .

Ma vediamo ... l'IMU ? corretta secondo te ?

Il canone rai ?
    il canone rai andrebbe abolito,a maggior ragione se poi comunque devo pagare dei privati per vedere manifestazioni sportive o altro.

io abolirei la tassa sulla casa,sugli immobili ad uso commerciale ed industriale

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Ehmmm ... non sono molto bravo , ma stavo ironizzando !

Tutto ci? che ? comrpato con soldi gi? tassati e sul quale si paga l'IVA , non dovrebbe pi? essere tassato .

Tasse , IVA , bollo (che gi? non lo concepisco) e superbollo (declino della mente umana) ed accanimento delle FFOO se possiedi un'auto carina ...

Se vuoi un apradosso ho anche un esempio di un operaio che si ? comprato una corvette am vive in affitto in pochi Mq ... la Corvette era il suo sogno , ? single , non ha figli , rinuncia a tutto per avere la sua corvette . Lui ? giusto che paghi un superbollo ?

NO .

Ma siamo in Italia e le alternative sono 3 :

1) si diventa nulla tenenti cosi si ? inattaccabili dallo stato
    2) si fugge dall'ITalia ma il problema ? scrollarsi di dosso il fardello della cittadinanza Italiana
    3) ci si adegua alle leggi .
    La Corvette sar? la sua rovina...
    incontrer? una ragazza ammaliata dalla Corvette, alzer? il tiro...iniziar? a spendere di cene...vacanze...si sposeranno e avranno figli (nel frattempo lui per mantenere tutto iniziar? a spacciare droga)...e poi esploderanno ...come la cronaca ci racconta...
    :gaen:

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Io non solo leverei il superbollo ma pure il bollo.

L'unico modo per dare uno shock a questo paese ? tagliare brutalmente le tasse sforando per tot tempo.

Ma non ? il post adatto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Concordo con te .

Ma vediamo ... l'IMU ? corretta secondo te ?

Il canone rai ?

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Ancora sti immigrati.

Ma se sono un operaio che ha un'R1 del 2004 che vale 4000 euro e non si pu? permettere di cambiarla ne di fare pista perch? dovrebbe pagare il superbollo sui cv
    Come uno che la cambia ogni 2-3 anni?
    Ehmmm ... non sono molto bravo , ma stavo ironizzando !

Tutto ci? che ? comrpato con soldi gi? tassati e sul quale si paga l'IVA , non dovrebbe pi? essere tassato .

Tasse , IVA , bollo (che gi? non lo concepisco) e superbollo (declino della mente umana) ed accanimento delle FFOO se possiedi un'auto carina ...

Se vuoi un apradosso ho anche un esempio di un operaio che si ? comprato una corvette am vive in affitto in pochi Mq ... la Corvette era il suo sogno , ? single , non ha figli , rinuncia a tutto per avere la sua corvette . Lui ? giusto che paghi un superbollo ?

NO .

Ma siamo in Italia e le alternative sono 3 :

1) si diventa nulla tenenti cosi si ? inattaccabili dallo stato
    2) si fugge dall'ITalia ma il problema ? scrollarsi di dosso il fardello della cittadinanza Italiana
    3) ci si adegua alle leggi .

Leave a comment:

• Sideman
    replied

L'unico modo per dare uno shock a questo paese ? tagliare brutalmente le tasse sforando per tot tempo.

Ma non ? il post adatto

in francia paese civile il bollo non esiste

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Tornando seri :

Il superbollo ? una delle idiozie introdotte da un incompetente idiota .

Anche se lo togliessero , il Sueprbollo ? stato introdotto retroattivamente quindi ? ancor peggio .

E' come se oggi introducessero un superbollo sulle moto in modo retroattivo ... immagina la situazione ! Per le auto non ha detto un chezz nessuno perch? "tanto se hai il macchinone allora sei ricco" . Ma per le moto ... hai presente la barzelletta delle biciclette e del comunista ?

Ecco .

Ma non ? il post adatto

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Dai su ... se compri una R1 ogni 2-3 anni , se fai pista che ? costosissima , vuoi venirmi a dire che rinunceresti alla tua passione per 100-200 euro di superbollo all'anno ?

Con quei solti aiuti gli immigrati ed aiuti lo stato nella sua lotta a far chiudere le aziende (in questo caso motociclistiche) .

L'Italia sta lottando da decenni per radere al suolo ogni forma imprenditoriale ... e se non gli si da una mano gli occorrono ancora oltre 10 anni perch? sti Italiani sono ostinati a mollare la presa .
    Ancora sti immigrati.

Ma se sono un operaio che ha un'R1 del 2004 che vale 4000 euro e non si pu? permettere di cambiarla ne di fare pista perch? dovrebbe pagare il superbollo sui cv
    Come uno che la cambia ogni 2-3 anni?

Eddai

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Stiamo mischiando troppe cose.

Io vedo che siamo Produttori di auto e moto Premium e il superbollo ? semplicemente una mossa tafazziana che ha prodotto oltremodo una riduzione delle entrate fiscali...ma non viene levata perch? i presunti introiti fanno bilancio...fai te

Tornando seri :

Il superbollo ? una delle idiozie introdotte da un incompetente idiota .

Anche se lo togliessero , il Sueprbollo ? stato introdotto retroattivamente quindi ? ancor peggio .

E' come se oggi introducessero un superbollo sulle moto in modo retroattivo ... immagina la situazione ! Per le auto non ha detto un chezz nessuno perch? "tanto se hai il macchinone allora sei ricco" . Ma per le moto ... hai presente la barzelletta delle biciclette e del comunista ?

Ecco .

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Dici tanto dello stato italiano e poi faresti di peggio....mah
    Dai su ... se compri una R1 ogni 2-3 anni , se fai pista che ? costosissima , vuoi venirmi a dire che rinunceresti alla tua passione per 100-200 euro di superbollo all'anno ?

Con quei solti aiuti gli immigrati ed aiuti lo stato nella sua lotta a far chiudere le aziende (in questo caso motociclistiche) .

L'Italia sta lottando da decenni per radere al suolo ogni forma imprenditoriale ... e se non gli si da una mano gli occorrono ancora oltre 10 anni perch? sti Italiani sono ostinati a mollare la presa .

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    E' chiaro che ? uan tassa da non mettere ... ed in effetti anni fa c'erra una tassa sulle moto .

Significa inchiodare il mercato ...

Ad ogni modo il problema ? solo che pi? tasse prendono e meno soldi sembrano esserci ... pi? ne prendono e pi? ne servono ...

D'altro canto tutti questi immigrati hanno un costo altissimo e per pagare vitto e alloggio quotidiano a milioni di stranieri clandestini , tranquillo che prima o poi arrivano addirittura al prelievo dalla banca senza manco fare tasse e tassine ...
    Stiamo mischiando troppe cose.

Io vedo che siamo Produttori di auto e moto Premium e il superbollo ? semplicemente una mossa tafazziana che ha prodotto oltremodo una riduzione delle entrate fiscali...ma non viene levata perch? i presunti introiti fanno bilancio...fai te

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Follia totale.

Le moto si svalutano peggio SpeCie se giapponesi.

Ci sono moto potentissime con 10 o pi? anni che pagherebbero pi? del loro stesso valore costringendo proprietari che possono permettersi solo moto usate di rinunciare alla propria passione.

Meno male che non stai al ministero [emoji23]

E' chiaro che ? uan tassa da non mettere ... ed in effetti anni fa c'erra una tassa sulle moto .

Significa inchiodare il mercato ...

Ad ogni modo il problema ? solo che pi? tasse prendono e meno soldi sembrano esserci ... pi? ne prendono e pi? ne servono ...

D'altro canto tutti questi immigrati hanno un costo altissimo e per pagare vitto e alloggio quotidiano a milioni di stranieri clandestini , tranquillo che prima o poi arrivano addirittura al prelievo dalla banca senza manco fare tasse e tassine ...

Leave a comment:

X
Working...
X