Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by flydive View PostInfatti, per quello chiedevo.
Appena riesco a saperne di pi? vi aggiorno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Rompiscatole, io credo che tu abbia avuto delle esperienze terrificanti. Io ho fatto 165k km con la 159 e non ho mai cambiato un braccetto, la 156 una volta sola a 110k ? un difetto congenito, ma ci sono soluzioni non originali Alfa che migliorano di molto la situazione.... Per il paragone braccetti /olio, lasciamo qualche primato ai tedeschi con la trazione davanti...non essere ingordo [emoji41]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by andreac View PostNo, altrimenti i sequestri di persona sarebbero difficoltosi.
Nel baule no, per ora, ? una 3 volumi e gli schienali sono fissi, non credo qualcuno ci metterebbe il cane... Arriver? in autunno il divano sdoppiato abbattibile.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostRompiscatole, io credo che tu abbia avuto delle esperienze terrificanti. Io ho fatto 165k km con la 159 e non ho mai cambiato un braccetto, la 156 una volta sola a 110k ? un difetto congenito, ma ci sono soluzioni non originali Alfa che migliorano di molto la situazione.... Per il paragone braccetti /olio, lasciamo qualche primato ai tedeschi con la trazione davanti...non essere ingordo [emoji41]
quello inferiore destro faceva un rumore terribile e non potevo non accorgermene, quelli superiori non facevano nessun rumore ma avevano le testine scoppiate. Volendo potevo dire al meccanico di lasciarli e fregarmene, ma sempre rotti rimangono
poi dai si sa che il quadrilatero alfa ? fragile
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 46
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Io, cifra approssimata per difetto, ho cambiato ALMENO 10 "braccetti", tra quelli superiori ,inferiori e biellette della barra.
Se devo fare una stima, andando a memoria direi
6 braccetti superiori
3 inferiori
2 biellette della antirollio (ma questi andavano cambiati prima, praticamente ero arrivato che potevano uscire da soli , ma non compromettendo la sicurezza me ne fregavo)
1 barra antirollio spezzata poco fa
+
1 kit completo di gommini powerflex durato 50000km circa cambiato anni fa dopo il primo "set" di braccetti.
alfa 156 JTD del 2004, 337.000km (e turbina originale)
Nonostante tutto sono contento eh, perch? sono cose "da poco", e ultimamente li prendo della Bird che durano anche 30-40.000 km contro i 50-60.000 dei TRW che avevo su prima (ma che costano 70 euro, quasi il doppio),e si cambiano in 2-3 ore.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNonostante tutto sono contento eh, perch? sono cose "da poco", e ultimamente li prendo della Bird che durano anche 30-40.000 km contro i 50-60.000 dei TRW che avevo su prima (ma che costano 70 euro, quasi il doppio),e si cambiano in 2-3 ore.
i gommini powerflex non trovo chi me li sappia montare
Comment
X
Comment