Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by Sideman View Post
    praticamente hanno copiato la mercedes col tanto criticato "televisore" che esce fuori dal nulla
    sinceramente preferisco il cruscottone a occhio alfa, troppo pi? lineare e meno incasinato
    Dai un'occhiata alla strumentazione e poi ne riparliamo...

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Spero non sia solo il peso,perch? basterebbe lasciare sul divano posteriore un pacco del peso di un bambino per far scattare l'allarme!
      Infatti, per quello chiedevo.

      Comment


      • Font Size
        #978
        Originally posted by flydive View Post
        Infatti, per quello chiedevo.
        Sono sensori fisici ma hanno una logica di funzionamento evoluta (rispetto ad esempio al sensore per la cintura di sicurezza), perch? riescono a distinguere bambini, animali e cose. Credo scambino dati con altri sensori (tipo i volumetrici degli antifurto).
        Appena riesco a saperne di pi? vi aggiorno.

        Comment


        • Font Size
          #979
          li hanno messi anche nel baule? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            li hanno messi anche nel baule? :gaen:


            No, altrimenti i sequestri di persona sarebbero difficoltosi.

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by morenok5 View Post
              Oltre lo sterzo preciso, la cosa che pi? mi ha sorpreso ? il reparto sospensioni, nonostante l'impostazione sportiveggiante sono morbide e ben tarate.
              se sono fragili come quelle di 147 156 e 159 se la possono tenere

              cambi pi? braccetti che olio

              Comment


              • Font Size
                #982
                Esagerato...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Rompiscatole, io credo che tu abbia avuto delle esperienze terrificanti. Io ho fatto 165k km con la 159 e non ho mai cambiato un braccetto, la 156 una volta sola a 110k ? un difetto congenito, ma ci sono soluzioni non originali Alfa che migliorano di molto la situazione.... Per il paragone braccetti /olio, lasciamo qualche primato ai tedeschi con la trazione davanti...non essere ingordo [emoji41]

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by andreac View Post
                    No, altrimenti i sequestri di persona sarebbero difficoltosi.
                    Carina questa [emoji1]... Anche se un po' datata [emoji12]

                    Nel baule no, per ora, ? una 3 volumi e gli schienali sono fissi, non credo qualcuno ci metterebbe il cane... Arriver? in autunno il divano sdoppiato abbattibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Se guardi le configurazioni on line si pu? gi? configurare

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Ieri ne ho incrociata una a Roma, zona Marconi, anche in blu fa la sua figura. :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Rompiscatole, io credo che tu abbia avuto delle esperienze terrificanti. Io ho fatto 165k km con la 159 e non ho mai cambiato un braccetto, la 156 una volta sola a 110k ? un difetto congenito, ma ci sono soluzioni non originali Alfa che migliorano di molto la situazione.... Per il paragone braccetti /olio, lasciamo qualche primato ai tedeschi con la trazione davanti...non essere ingordo [emoji41]
                          il fatto che non li abbia dovuti cambiare non significa che fossero in buono stato

                          quello inferiore destro faceva un rumore terribile e non potevo non accorgermene, quelli superiori non facevano nessun rumore ma avevano le testine scoppiate. Volendo potevo dire al meccanico di lasciarli e fregarmene, ma sempre rotti rimangono

                          poi dai si sa che il quadrilatero alfa ? fragile

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Io, cifra approssimata per difetto, ho cambiato ALMENO 10 "braccetti", tra quelli superiori ,inferiori e biellette della barra.

                            Se devo fare una stima, andando a memoria direi
                            6 braccetti superiori
                            3 inferiori
                            2 biellette della antirollio (ma questi andavano cambiati prima, praticamente ero arrivato che potevano uscire da soli , ma non compromettendo la sicurezza me ne fregavo)
                            1 barra antirollio spezzata poco fa
                            +
                            1 kit completo di gommini powerflex durato 50000km circa cambiato anni fa dopo il primo "set" di braccetti.

                            alfa 156 JTD del 2004, 337.000km (e turbina originale)

                            Nonostante tutto sono contento eh, perch? sono cose "da poco", e ultimamente li prendo della Bird che durano anche 30-40.000 km contro i 50-60.000 dei TRW che avevo su prima (ma che costano 70 euro, quasi il doppio),e si cambiano in 2-3 ore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Beh...in quanto a braccetti delle sospensioni problematici.....Audi ? stata maestra! Troppe A4 hanno letteralmente perso le ruote....almeno i braccetti Alfa al massimo sono rumorosi e prendono un po' di gioco!
                              Ciao
                              Last edited by rickrd; 05-08-16, 20:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Nonostante tutto sono contento eh, perch? sono cose "da poco", e ultimamente li prendo della Bird che durano anche 30-40.000 km contro i 50-60.000 dei TRW che avevo su prima (ma che costano 70 euro, quasi il doppio),e si cambiano in 2-3 ore.
                                Io ho trovato quelli della Moog che dovrebbero essere primo equipaggiamento

                                i gommini powerflex non trovo chi me li sappia montare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X