Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    noooo dovevi dire che fa schifo!!

    adesso la voglio provare anche io

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by Andy96 View Post
      Com'? stato il ritorno sul qashquai?


      Fatto ora

      Deleterio.... Ma l'ho caricato alla morte ahahaha quasqai+2 non confondiamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by Sideman View Post
        Fatto ora

        Deleterio.... Ma l'ho caricato alla morte ahahaha quasqai+2 non confondiamo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ancora pi? furgonesco?

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ancora pi? furgonesco?


          Si ma a mio avviso molto piu' figo e poi almeno ha un senso e ...7posti


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            ok che i gusti son gusti ma vuoi veramente dire che questi interni sono pi? belli di quelli della 159?



            Beh ragazzi , se voi non sapete scegliere le configurazioni degli interni non ? colpa di nessuno eh !

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by Sideman View Post
              sicuramente i gusti son gusti ma la vedi quella plancia con quel finto alluminio e quelle sottospecie di comandi e pseudoradio incassate dentro...per non parlare del display arancione...
              la 156 la ha avuta mio fratello e mio cugino...da amante alfa ogni volta che ci entravo mi veniva il magone
              Si confermo : non sanno proprio fare la configurazione degli interni .

              Quella 156 ? urenda . Quella BMW pure .

              Io ho avuto sia la 156 che la M3 ed i miei interni , IO , li reputavo favolosi

              Sicuramente scegliere gli interni non ? cosa da poco ed anche io sareb stato un disastro . Per fortuna mio fratello ci ha messo una pezza ... lui non condivide nemmeno il colore dell'auto che ho ora

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by Sideman View Post
                Ragazzi non avete idea
                Sono salito e vi giuro mi sembrava di essere salito su un'Audi, la qualita' percepita e' stupefacente, ogni cosa al suo posto, lo sterzo poi un capolavoro.
                Posso tranquillamente affermare che l'ultima serie 3 a livello dimpercezione,mora da nuova, ? sicuramente inferiore.
                Dentro eravamo 4, dietro stavano comodissimi
                Accendo e sento un rombo che niente ha a che fare col diesel, mi firo e dico al mio amico mecc, che mi aveva detto che era diesel e non benzina... Lui mi assicura che e' il 180 a nafta .....
                Pauroso
                In movimento l'agilita' e' stupefacente, il cambio in automatico sembra collegato al tuo cervello, incredibile ed anche con i pad e' divertentissimimo
                La dinamicita' e' assurda, ed il piacere di un posteriore incredibile, era da quando ho venduto il clk cabrio che non riprovavo un posteriore
                Frenata esorbitante
                Lo sterzo ? direttissimo, sembra un kart, soprattutto nei primi cm di movimento si percepisce proprio che anche le ruote seguono, assurdo sensazione provata solo sui kart.
                Motore, assurdo, ho provato prima la modalita' normal e si viaggia in maniera spettacolare, poi su una strada "da moto" ho messo la dinamic...incredibile ad ogni regime il motore e' prontissimo a sputare fuori cavalli, assurdo.....appena sfiori l'accelleratore sembra che il motore non aspettasse altro con un tempo di risposta mai provato.
                Vi giuro sono sceso innamorato, purtroppo non e' il mio segmento di auto (ho 2 gemelli di 2 anni) ma oggi come oggi dovessi comprare una berlina non avrei assolutamente dubbi, resta da valutare la tenuta nel tempo sia del prezzo che della qualita'

                Ps
                Passando tra i vari paesi la gente si girava a guardarci, esteticamnente e' stupenda,mblunancora di piu'.
                Ad un certo punto ero dietro un ragazzo con una fiesta, questo accosta per farci passare e guardare l'auto e poi si accoda dietro...
                Nemmeno se passavamo con un ferrari...

                Sid


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Sono d'accordo con le impressioni descritte da siderman..
                Io ho provato la versione pi? economica, quella da 150cv, non volevo credere che avesse solo 150cv.. ho un mercedes da 204cv e a livello di motore e coppia la differenza era davvero minima.
                Negli ultimi 15 anni ho avuto solo tedesche e posso affermare che Alfa le ha superate su tutti i fronti.
                Oltre lo sterzo preciso, la cosa che pi? mi ha sorpreso ? il reparto sospensioni, nonostante l'impostazione sportiveggiante sono morbide e ben tarate.
                Gli interni se la gioca con le nuove mercedes, mentre bmw e audi sono state superate.
                Sono un fan delle tedesche ma ? impossibile non riconoscere il lavoro fatto da quelli del biscione. Il tempo parler? della sua affidabilit? ma per ora ? lei la nuova regina..

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Ragazzi non avete idea
                  Sono salito e vi giuro mi sembrava di essere salito su un'Audi, la qualita' percepita e' stupefacente, ogni cosa al suo posto, lo sterzo poi un capolavoro.
                  Posso tranquillamente affermare che l'ultima serie 3 a livello dimpercezione,mora da nuova, ? sicuramente inferiore.
                  Dentro eravamo 4, dietro stavano comodissimi
                  Accendo e sento un rombo che niente ha a che fare col diesel, mi firo e dico al mio amico mecc, che mi aveva detto che era diesel e non benzina... Lui mi assicura che e' il 180 a nafta .....
                  Pauroso
                  In movimento l'agilita' e' stupefacente, il cambio in automatico sembra collegato al tuo cervello, incredibile ed anche con i pad e' divertentissimimo
                  La dinamicita' e' assurda, ed il piacere di un posteriore incredibile, era da quando ho venduto il clk cabrio che non riprovavo un posteriore
                  Frenata esorbitante
                  Lo sterzo ? direttissimo, sembra un kart, soprattutto nei primi cm di movimento si percepisce proprio che anche le ruote seguono, assurdo sensazione provata solo sui kart.
                  Motore, assurdo, ho provato prima la modalita' normal e si viaggia in maniera spettacolare, poi su una strada "da moto" ho messo la dinamic...incredibile ad ogni regime il motore e' prontissimo a sputare fuori cavalli, assurdo.....appena sfiori l'accelleratore sembra che il motore non aspettasse altro con un tempo di risposta mai provato.
                  Vi giuro sono sceso innamorato, purtroppo non e' il mio segmento di auto (ho 2 gemelli di 2 anni) ma oggi come oggi dovessi comprare una berlina non avrei assolutamente dubbi, resta da valutare la tenuta nel tempo sia del prezzo che della qualita'

                  Ps
                  Passando tra i vari paesi la gente si girava a guardarci, esteticamnente e' stupenda,mblunancora di piu'.
                  Ad un certo punto ero dietro un ragazzo con una fiesta, questo accosta per farci passare e guardare l'auto e poi si accoda dietro...
                  Nemmeno se passavamo con un ferrari...

                  Sid


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Beh,che dire?
                  "Assurdo"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    ok che i gusti son gusti ma vuoi veramente dire che questi interni sono pi? belli di quelli della 159?







                    Che poi siano pi? solidi ? un altro conto e ci sta. Ma proprio belli io non li trovo


                    A parte il discorso che per la A4 hai preso una foto datata (ad occhio direi una B5 o B6),io nella 156 (del 2000) misi il pacchetto sport e avevo carbonio (finto) da tutte le parti e strumentazione con caratteri rossi su sfondo nero: davvero bellissimi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      La A4 di quest'anno ha questi interni:



                      Sapete cosa non mi piace degli interni della Giulia?
                      Il marchio Alfa in bianco e nero al centro del volante: ma perch????
                      Era talmente bello quello a colori e pi? piccolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        La A4 di quest'anno ha questi interni:



                        Sapete cosa non mi piace degli interni della Giulia?
                        Il marchio Alfa in bianco e nero al centro del volante: ma perch????
                        Era talmente bello quello a colori e pi? piccolo!
                        praticamente hanno copiato la mercedes col tanto criticato "televisore" che esce fuori dal nulla
                        sinceramente preferisco il cruscottone a occhio alfa, troppo pi? lineare e meno incasinato

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Sapete cosa non mi piace degli interni della Giulia?
                          Il marchio Alfa in bianco e nero al centro del volante: ma perch????
                          Era talmente bello quello a colori e pi? piccolo!
                          S?, in effetti quello stemma in bianco e nero ? abbastanza triste.
                          Probabilmente hanno recepito le lamentele dei clienti a cui si ? scolorito lo stemma e lo hanno fatto per evitare il ripetersi del problema......per? non hanno capito che si scoloriscono quelli esterni!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Per chi non lo sapesse...

                            Last edited by Bruco multijet; 04-08-16, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Interessante. Utile forse in alcuni casi estremi.

                              Che tipo di sensore usa?

                              -Peso?

                              -calore?

                              -Emissione anidride carbonica?

                              Una combinazione di quanto sopra?

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by flydive View Post
                                Interessante. Utile forse in alcuni casi estremi.

                                Che tipo di sensore usa?

                                -Peso?

                                -calore?

                                -Emissione anidride carbonica?

                                Una combinazione di quanto sopra?
                                Spero non sia solo il peso,perch? basterebbe lasciare sul divano posteriore un pacco del peso di un bambino per far scattare l'allarme!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X