Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Ottimo: qual'? la ragione che dovrebbe far comprare la Giulia anzich? una delle concorrenti ?
    Non ? krukka, interni spettacolari, estetica esagerata delle versioni sportive e probabilmente eccellente dinamicamente.

Diciamo che sulla carta non c'? un solo motivo per scegliere una krukka.

Krukki merda l'ho gi? detto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ? krukka, interni spettacolari, estetica esagerata delle versioni sportive e probabilmente eccellente dinamicamente.

Diciamo che sulla carta non c'? un solo motivo per scegliere una krukka.

Krukki merda l'ho gi? detto?

Trazione posteriore
      Nuove sospensioni alfa link progetto brevettato
      Rapporto Peso potenza unico dl segmento
      Posizione particolare del motore rispetto assale anteriore
      Distribuzione pesi

Tutto cio' si traduce in agilita' e piacere di guida, oggi come oggi nessuna tedesca le sta al passo come piacere di guida in strada, nemmeno bmw.
      Se poi aggiungiamo che non ? mla solita tedesca vista e rivista ma ha una linea sportivissima e aggressiva oltre che particolare, che gli interni e l'elettronica non sono da meno delle tedesche, che nella sicurezza passiva e attiva ? assolutamente al top, la domanda da farsi forse sarebbe:
      Perche' preferire una tedesca ad una Giulia?

Comment

• Font Size
        Io sono alto 183 e sul sedile posteriore tocco con la testa il cielo vettura... a me ? sembrata piccola dentro , anche per il guidatore

Comment

• Font Size
          Se potessi prenderei la 2.9 v6 turbodiesel o la 2.2 che uscir? con pi? di 180 cv ma avendo comperato casa sono diventato povero e pertanto mi tengo la 159 2.4 😅😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Io sono alto 183 e sul sedile posteriore tocco con la testa il cielo vettura... a me ? sembrata piccola dentro , anche per il guidatore

Peccato che i tester parlano di abitabilit? superiore alle concorrenti...
            Tester di 185
            Poi tutto ? possibile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              Ottimo: qual'? la ragione che dovrebbe far comprare la Giulia anzich? una delle concorrenti ?
              Io la comprerei perch? la trovo pi? bella delle concorrenti, pi? "fresca" e pi? affascinante; inoltre so che, almeno sulla carta, non sto rinunciando a nulla rispetto alla concorrenza.
              Inoltre la comprerei perch? da cliente storico BMW ho vissuto sulla mia pelle (e nelle mie tasche) i troppi inconvenienti delle ultime serie che peraltro hanno un livello di qualit? percepita e materiali molto pi? basso rispetto al passato.
              Credo che se dovessi acquistare un'auto di questo segmento sarei indeciso tra la Jaguar XE e la Giulia e per la prima volta non andrei nemmeno a vedere una tedesca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Mah, io sono 1.80 e ci stavo. Poi bisogna vedere come si regolano i sedili e come ci si sta seduti. A confro to della bmw serie3 non mi pare sia pi? piccola ad essere onesto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Mah, io sono 1.80 e ci stavo. Poi bisogna vedere come si regolano i sedili e come ci si sta seduti. A confro to della bmw serie3 non mi pare sia pi? piccola ad essere onesto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La Giulia ? leggermente piu grande e abitabile sia di bmw che di audi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ma ne faranno una per il popolo?

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Io la comprerei perch? la trovo pi? bella delle concorrenti, pi? "fresca" e pi? affascinante; inoltre so che, almeno sulla carta, non sto rinunciando a nulla rispetto alla concorrenza.
                      Inoltre la comprerei perch? da cliente storico BMW ho vissuto sulla mia pelle (e nelle mie tasche) i troppi inconvenienti delle ultime serie che peraltro hanno un livello di qualit? percepita e materiali molto pi? basso rispetto al passato.
                      Credo che se dovessi acquistare un'auto di questo segmento sarei indeciso tra la Jaguar XE e la Giulia e per la prima volta non andrei nemmeno a vedere una tedesca.
                      Ti riferisci alla distribuzione degli n47?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Senti un po brucomela ma l'italiano lo sai? Ecco allora leggi che ho scritto...quella sul concessionario era una considerazione...la macchina dico che ? un flop dopo averla provata! Poi qui basta che qualcosa sia italiano ed ? oro...capisco l'attaccamento al paese ma non ? tutto oro ci? che brilla

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Ti riquoto visto che io non so leggere, fallo tu. Pezzo di somaro (tutto sarebbe irrispettoso per i somari).

Originally posted by =france90= View Post
                        Per me la 4c ? un flop! Una macchina che ho provato solo grazie a un amico che la ha visto che all alfa non la fanno provare e manco te la mettono in moto senn? si sciupa (testuali parole) manco fosse un ferrari! Non mi ? sembrata niente di che e il costo non giustifica attesa e quanto se la tirano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Trazione posteriore
                          Nuove sospensioni alfa link progetto brevettato
                          Rapporto Peso potenza unico dl segmento
                          Posizione particolare del motore rispetto assale anteriore
                          Distribuzione pesi

Tutto cio' si traduce in agilita' e piacere di guida, oggi come oggi nessuna tedesca le sta al passo come piacere di guida in strada, nemmeno bmw.
                          Se poi aggiungiamo che non ? mla solita tedesca vista e rivista ma ha una linea sportivissima e aggressiva oltre che particolare, che gli interni e l'elettronica non sono da meno delle tedesche, che nella sicurezza passiva e attiva ? assolutamente al top, la domanda da farsi forse sarebbe:
                          Perche' preferire una tedesca ad una Giulia?
                          Concordo, bisogna per? vedere se tiene il valore nel tempo. ,
                          Cio? faccio un esempio:
                          Una serie 3 2.0 del 2008 s? la fanno pagare cmq.
                          Una 159 dello stesso anno te l tirano dietro.
                          ~esempio~

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Concordo, bisogna per? vedere se tiene il valore nel tempo. ,
                            Cio? faccio un esempio:
                            Una serie 3 2.0 del 2008 s? la fanno pagare cmq.
                            Una 159 dello stesso anno te l tirano dietro.
                            ~esempio~

Ad oggi il deprezzamento Alfa ? superiore non lo nega nessuno (anche ae devi tenere conto del prezzo di acquisto) x il futuro sara' da vedere, chiaramente se sara un modello di successo il valore dell usato terra'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Ad oggi il deprezzamento Alfa ? superiore non lo nega nessuno (anche ae devi tenere conto del prezzo di acquisto) x il futuro sara' da vedere, chiaramente se sara un modello di successo il valore dell usato terra'

lo spero,perch? sono stufo di bmw con 10 anni con un valore tra virgolette assurdo ed un alfa romeo per poche migliaia di euro..

e sottolineo che i difetti ce li hanno tutti,ma alfa romeo come propulsori ? il top
                              purtroppo paga la pecca di gestione degli anni buii in cui il marchio era sprofobdato eccccc
                              o sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Io ho pagato nel 2014 una bmw x1 23d 2011 con 90k km full optional compresi doppi cerchi appena 20.000 euro, ne costava quasi 50.000 nuova.

Ho preso la 23d per non vedere le turbine esplose dopo poco come accade sempre sul 170cv.

Adesso a 130000 consuma acqua e olio che ? un piacere sta a vedere come va a finire...
                                Last edited by MiKiFF; 03-06-16, 21:07.

Comment

X
                                Working...
                                X