Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non beve propriamente acqua solo che il livello ? andato sotto il minimo 2 volte in 40.000 km...

... con altre auto mai successo.

L'olio invece lo beve eccome, 1 litro ogni 5.000 almeno.

porca miseria, va a miscela....

Comment

• Font Size
      ho fatto un breve test drive della Giulia 2.2 150cv con cambio manuale e cerchi da 18"

la macchina mi ? parsa globalmente ben fatta nelle rifiniture, alcune cose mi piacciono poco come la manopola sul tunnel centrale che comanda il navigatore, manca di "solidit?" come se si stesse per rompere.

venendo alle sensazioni al volante, quest'ultimo mi ? parso bel dimensionato, ne troppo grande ne piccolo, il cambio preciso e senza incertezze. ? stato piacevole constatare che nella guida tranquilla in citt? in modalit? "Neutral" la macchina sembri una utilitaria. allo stesso tempo ? ben assettata, insonorizzata, digerisce bene i fondi stradali non proprio perfetti ed offre un ottimo confort anche a chi ? dietro (nota: la macchina ? per 4persone).

in modalit? "Dinamic" la risposta dell'acceleratore cambia diventando pi? pronta, la macchina diventa globalmente pi? reattiva e, specie nei curvoni veloci, ? di una stabilit? incredibile senza soffrire di rollio o beccheggio in accelerazione o frenata. sterzo preciso e macchina che dopo 1km ti da la sensazione di essere tua da una vita. ho provato a fare il pirla in un curvone a 180?, a centro curva ho toccato un il freno per poi accelerare di nuovo ma lei niente, ? rimasta li stabile e sicura..

non fosse che non me la posso permettere l'avrei gi? comprata
      Last edited by BrianMcPherson; 06-06-16, 06:50.

Comment

• Font Size
        Spero di andarla a provare quanto prima anche se purtroppo ora come ora non entra ne in garage e sarebbe inutile per Roma.

Invece tornando alle tedesche quando ho comprato la mini ho preteso nel prezzo garanzia a 4 anni e tutti gli interventi compresi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          ho fatto un breve test drive della Giulia 2.2 150cv con cambio manuale e cerchi da 18"

la macchina mi ? parsa globalmente ben fatta nelle rifiniture, alcune cose mi piacciono poco come la manopola sul tunnel centrale che comanda il navigatore, manca di "solidit?" come se si stesse per rompere.

non fosse che non me la posso permettere l'avrei gi? comprata
          diesel?

io seguo spesso un tedesco che fa recensioni in inglese su youtube (autogefuhl)... un maniaco e recentemente ha testato la Giulia .. parlava proprio delle manopole sul tunnel, ? stato pi? gentile ma ha fatto capire che sulle audi/vw danno un'impressione totalmente diversa, pi? premium-like.

I tedeschi su queste cose investono cifre colossali, soprattutto sulla sensazione al tatto a sul rumore

Comment

• Font Size
            Confermo che le manopole del sistema audio/nav danno una sensazione di poca solidit?. In uno dei vari filmati della prova, dicevano per? che sugli esemplari destinati alla clientela, questa cosa dovrebbe essere sistemata. Sinceramente mi pare bizzarro che dopo tutto questo tempo debbano ancora sistemare un dettaglio macroscopico come questo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ahahahaha, scusate se continuo ma sono stato in BMW, mi hanno detto che sui diesel fino a 700 grammi di olio ogni 1000 km sono considerabili normali ahahahahaha.

Dementi.

Comment

• Font Size
                Ahahahaha, scusate se continuo ma sono stato in BMW, mi hanno detto che sui diesel fino a 700 grammi di olio ogni 1000 km sono considerabili normali ahahahahaha.

Dementi.
                Ricordo un caso simile anche sulla vecchia audi RS4 (quella con il V8 aspirato da 420 cv).
                C'erano parecchi clienti che lamentavano un consumo abnorme di olio e per la casa era tutto normale.
                Ricordo in particolare un tester di EVO UK (mi pare Simons quello che ha la murcielag? con 400000 kilometri) che riportava mensilmente i consumi.
                Last edited by Balu1987; 07-06-16, 13:07. Reason: correzione

Comment

• Font Size
                  Del resto ? risaputo che le auto pompate bevono...beh queste bevono tutto e di pi? 😅😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Dementi.
                    Lo fanno tutte le Case per tutelarsi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Lo fanno tutte le Case per tutelarsi!
                      Esatto, riportano nel libretto di uso e manutenzione dei consumi d'olio totalmente insensanti solo per pararsi il culo

Comment

• Font Size

Dementi.

Infatti la mia smart del 2003 consuma 2,5 kg ogni 4k km......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Dementi.
                          ma dai? non ci credo

Comment

• Font Size
                            chiedevo,ma secondo voi nello spot della Giulia ? normale che facciano riferimento all'auto tedesca?
                            chiedo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              chiedevo,ma secondo voi nello spot della Giulia ? normale che facciano riferimento all'auto tedesca?
                              chiedo

Certo ? grandioso!!!
                              Coma la panda di chiambretti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Cmq ? veramente bella
                                La classica automobile che quando ti ? dietro in autostrada, ti scansi per farle spazio
                                sent from my lg l9 using tapatalk
                                Last edited by Dihart; 08-06-16, 20:36.

Comment

X
                                Working...
                                X