Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
ho fatto un breve test drive della Giulia 2.2 150cv con cambio manuale e cerchi da 18"
la macchina mi ? parsa globalmente ben fatta nelle rifiniture, alcune cose mi piacciono poco come la manopola sul tunnel centrale che comanda il navigatore, manca di "solidit?" come se si stesse per rompere.
venendo alle sensazioni al volante, quest'ultimo mi ? parso bel dimensionato, ne troppo grande ne piccolo, il cambio preciso e senza incertezze. ? stato piacevole constatare che nella guida tranquilla in citt? in modalit? "Neutral" la macchina sembri una utilitaria. allo stesso tempo ? ben assettata, insonorizzata, digerisce bene i fondi stradali non proprio perfetti ed offre un ottimo confort anche a chi ? dietro (nota: la macchina ? per 4persone).
in modalit? "Dinamic" la risposta dell'acceleratore cambia diventando pi? pronta, la macchina diventa globalmente pi? reattiva e, specie nei curvoni veloci, ? di una stabilit? incredibile senza soffrire di rollio o beccheggio in accelerazione o frenata. sterzo preciso e macchina che dopo 1km ti da la sensazione di essere tua da una vita. ho provato a fare il pirla in un curvone a 180?, a centro curva ho toccato un il freno per poi accelerare di nuovo ma lei niente, ? rimasta li stabile e sicura..
non fosse che non me la posso permettere l'avrei gi? comprataLast edited by BrianMcPherson; 06-06-16, 06:50.
Comment
-
Spero di andarla a provare quanto prima anche se purtroppo ora come ora non entra ne in garage e sarebbe inutile per Roma.
Invece tornando alle tedesche quando ho comprato la mini ho preteso nel prezzo garanzia a 4 anni e tutti gli interventi compresi.....
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postho fatto un breve test drive della Giulia 2.2 150cv con cambio manuale e cerchi da 18"
la macchina mi ? parsa globalmente ben fatta nelle rifiniture, alcune cose mi piacciono poco come la manopola sul tunnel centrale che comanda il navigatore, manca di "solidit?" come se si stesse per rompere.
non fosse che non me la posso permettere l'avrei gi? comprata
io seguo spesso un tedesco che fa recensioni in inglese su youtube (autogefuhl)... un maniacoe recentemente ha testato la Giulia .. parlava proprio delle manopole sul tunnel, ? stato pi? gentile ma ha fatto capire che sulle audi/vw danno un'impressione totalmente diversa, pi? premium-like.
I tedeschi su queste cose investono cifre colossali, soprattutto sulla sensazione al tatto a sul rumore
Comment
-
Confermo che le manopole del sistema audio/nav danno una sensazione di poca solidit?. In uno dei vari filmati della prova, dicevano per? che sugli esemplari destinati alla clientela, questa cosa dovrebbe essere sistemata. Sinceramente mi pare bizzarro che dopo tutto questo tempo debbano ancora sistemare un dettaglio macroscopico come questo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAhahahaha, scusate se continuo ma sono stato in BMW, mi hanno detto che sui diesel fino a 700 grammi di olio ogni 1000 km sono considerabili normali ahahahahaha.
Dementi.
C'erano parecchi clienti che lamentavano un consumo abnorme di olio e per la casa era tutto normale.
Ricordo in particolare un tester di EVO UK (mi pare Simons quello che ha la murcielag? con 400000 kilometri) che riportava mensilmente i consumi.
Comment
-
Del resto ? risaputo che le auto pompate bevono...beh queste bevono tutto e di pi? 😅😅😅😅
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAhahahaha, scusate se continuo ma sono stato in BMW, mi hanno detto che sui diesel fino a 700 grammi di olio ogni 1000 km sono considerabili normali ahahahahaha.
Dementi.
Infatti la mia smart del 2003 consuma 2,5 kg ogni 4k km......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment