Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avresti potuto prenderti una magnifica Fiat sedici! Hai scoperto solo dopo che era crucca?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io ho pagato nel 2014 una bmw x1 23d 2011 con 90k km full optional compresi doppi cerchi appena 20.000 euro, ne costava quasi 50.000 nuova.

Ho preso la 23d per non vedere le turbine esplose dopo poco come accade sempre sul 170cv.

Adesso a 130000 consuma acqua e olio che ? un piacere sta a vedere come va a finire...
      ma d.i.o santo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Trazione posteriore
        Nuove sospensioni alfa link progetto brevettato
        Rapporto Peso potenza unico dl segmento
        Posizione particolare del motore rispetto assale anteriore
        Distribuzione pesi
        Vabbe' che ? di produzione tedesca maaa....l'Integrated brake System (Conti MKC1) non ce lo mettiamo? ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Vabbe' che ? di produzione tedesca maaa....l'Integrated brake System (Conti MKC1) non ce lo mettiamo? ;-)

Quindi?
          Che vuol dire?
          Sinceramente non capisco non ci arrivo...se ? produzione tedesca non ? buono?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Non mi parlate di Bmw -mini ... Oggi primo tagliando alla Countryman D ...
            314 euro per cambiare olio e filtro e controllare la pressione gomme
            Neppure il filtro gasolio hanno cambiato ... Quello con il filtro aria e liquido freni al prossimo tagliando .... Mi sa che Dovr? accendere un mutuo

Comment

• Font Size

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Quindi?
                Che vuol dire?
                Sinceramente non capisco non ci arrivo...se ? produzione tedesca non ? buono?

Buono, buono.......vengo in pace......siamo dalla stessa parte.!!! 😉
                Volevo dire che tra le innovazioni tecnologiche della Giulia c'? anche l'IBS che non avevi messo nella lista.
                Il fatto checsia di produzione tedesca eravun mettere le mani avanti nei confronti degli antiGiulia che potrebbero appunto obbiettare provenienza e paternit? del sistema!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Buono, buono.......vengo in pace......siamo dalla stessa parte.!!! 😉

Volevo dire che tra le innovazioni tecnologiche della Giulia c'? anche l'IBS che non avevi messo nella lista.

Il fatto checsia di produzione tedesca eravun mettere le mani avanti nei confronti degli antiGiulia che potrebbero appunto obbiettare provenienza e paternit? del sistema!

Ciao

👍👍👍👍👍

Comment

• Font Size
                    -? bella
                    -pare si guidi molto bene
                    -non costa uno sproposito
                    -? italiana

...peccato solo non abbiano presentato contestualmente la station , senn? un pensierino lo avrei fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      I muletti ancora circolanti servono allo sviluppo delle motorizzazioni / allestimenti ancora inediti...

La 4C un flop.... La produzione prevista inizialmente di 3500 unita/anno tra coup? e spider ? stata portata a 5000 a fronte degli ordini raccolti solo nel 2014. Nei primi 3 mesi dal lancio erano gi? 1700 quelle ordinate (650 in USA). In effetti non se la caga nessuno....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      all'inizio in effetti era cos? ... per? un rivenditore del mio paese ne ha una in vetrina (rossa!!) da 1 mese, e non va via ... COL 15% DI SCONTO da listino.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io ho pagato nel 2014 una bmw x1 23d 2011 con 90k km full optional compresi doppi cerchi appena 20.000 euro, ne costava quasi 50.000 nuova.

Ho preso la 23d per non vedere le turbine esplose dopo poco come accade sempre sul 170cv.

Adesso a 130000 consuma acqua e olio che ? un piacere sta a vedere come va a finire...
                        ma scusa... anche tu ehhhh... vuoi evitare le rogne del monoturbo e prendi un biturbo? hanno rogne i 3.0 bi e triturbo e vuoi che i 2.0 vadano bene?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Guardati i dati di vendita negli USA e poi davvero chiediti perch? non utilizziamo auto elettriche

scusami ma questa tabella fotografa quella che ? una PARTICOLARITA' del mercato americano e del segmento in oggetto.
                          Credo che solo a Los Angeles ci siano state centinaia di persone che hanno comprato una model S ringraziando la Tesla per non essere stati costretti a comprare una Prius sto parlando di attori, vip ecc.ecc. che devono mostrarsi al pubblico di essere verdi
                          poi ? chiaro che negli Usa tra una classe S, una Serie 7, una A8, un'americana lussuosa e una model S sempre pi? persone vadano su quest'ultima ... parit? o migliori prestazioni, infotainment migliore e fattore wow alle stelle per? in questo segmento, se devono fare centinaia di km prendono un'altra macchina dal garage che tanto ce l'hanno, e se devono andare pi? lontano prendono l'aereo

puoi traslare lo stesso ragionamento su segmenti pi? bassi? Lo vedremo con la piccola che hanno presentato, quando arriver?...
                          e nel resto del mondo? Sono dubbioso ....

Comment

• Font Size
                            La 4C non c'entra una fava com questo topic comunque ero alla coppa della consuma la scorsa settimana e 1 ce l'aveva e si scambiava pareri con 2 del pubblico anch'essi proprietari...

... considerando che in tutto ci saranno state 1000 persone non stento a credere ai mostruosi numeri di vendita per questo giocattolino dal prezzo esagerato... quindi anche qui han fatto il colpaccio... a prescindere che possa aver difetti o meno.
                            Last edited by MiKiFF; 04-06-16, 08:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ti riferisci alla distribuzione degli n47?

sent from my lg l9 using tapatalk
                              123D M Sport: Distribuzione andata dopo 70000km giusto al termine della garanzia. Girate pi? concessionarie, alla fine trovata un'anima buona che ? riuscita a farmi passare l'intervento in garanzia. Inoltre display radio illeggibile, plancia gonfiata e una serie di altre stronzate riguardanti le finiture interne imbarazzanti.
                              Z4 3.5i: rail completo degli iniettori dopo soli 40000km. Intervento non in garanzia perch? la macchina aveva 4 anni. 292 Euro pi? IVA cad pi? manodopera.
                              2 set completi di cerchi da 19" che si crepano come se fossero fatti di lega al cioccolato fondente.
                              Pelle del rivestimento del navigatore che si alza e si incastra nel cruscotto e non fa aprire lo sportellino elettrico del display che rimane chiuso per met?.
                              E il bello ? che per i concessionari ? tutto normale;
                              "eh beh ma lo sapevi che i 19" si crepano sulle nostre strade e che con l'assetto rigido si sentono i rumorini..."
                              Ma come??? La mia macchina attuale ha dei 20" con P Zero 295/30 e non si sente il minimo rumore; inoltre dopo 30000km i cerchi sono tondi ed integri come quando la macchina ? uscita dalla linea di produzione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                ma scusa... anche tu ehhhh... vuoi evitare le rogne del monoturbo e prendi un biturbo? hanno rogne i 3.0 bi e triturbo e vuoi che i 2.0 vadano bene?
                                Ne fai un discorso di numeri? Ridicolo. Si sta parlando di difetti congeniti di una turbina, quella del monoturbo da 170cv ne ha nel rapporto di 1 a 2, biturbo non pare ne abbia a leggere in giro, magari il mio s?, magari no, vedremo...

Comment

X
                                Working...
                                X