Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna avere pazienza, le novit? saranno molte.... Ma ci vuole tempo, proprio perch? parliamo di qualcosa nato da un foglio bianco....
Per esempio, questo ? un altro muletto che presenta dei dettagli interessanti secondo me:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a Balocco ci saranno 40 muletti compresi i restyling a girare, se ogni macchina con qualcosa di strano montato dovesse indicare un motore particolare allora ci sono i 3 cilindri 1000, i v12 6000 biturbo e il gpl trazione anteriore
a Balocco ci saranno 40 muletti compresi i restyling a girare, se ogni macchina con qualcosa di strano montato dovesse indicare un motore particolare allora ci sono i 3 cilindri 1000, i v12 6000 biturbo e il gpl trazione anteriore
Infatti io ho parlato di "dettagli interessanti", ? senza dubbio sperimentazione, non ho azzardato nessuna ipotesi.
Comment