Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
la mossa ? molto semplice:Originally posted by Dy27 View Postcon buona pace di quelli come me a cui non piacciono i caxxo di Suv e sbavano per le sw
continuer? a prendere le sw tedesche allora
stesso mio pensiero, ma a quanto pare nisba
.............o tedeschi e francesi son gogli@ni, visto che ne fanno eccome di sw o io non ci sto a capire un cazz di sta mossa Alfa
oggi come oggi i suv tirano molto pi? delle sw soprattutto in america, quindi tra le 2 danno la precedenza a questi, 2 industrializzazioni cos? compliccate da quasi zero non se le possono permettere e sarebbero rischiose.
Non sar? un dramma se le sw italiane sportive continueranno a essere tedesche.
In ogni caso le francesi sono di un altro segmento, sw da famiglia comde ma non certo sportive
sid
Comment
-
dovrebbe arrivare anche la versione Coup? chiamata brera come diretta rivale di M4 ed AMG e RS varie,oltre al SUV grosso anti CAYENNE et similia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Interessante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]Originally posted by LucaDB6 View PostAlfa Romeo Giulia Veloce | RED Live
[emoji14]
Un altro link sulla Giulia Veloce.. anche il nome ? bello
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostInteressante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]
La gommatura 205/60-16 su auto di certe dimensioni pensavo fosse ormai estinta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
i prezzi non sono assolutamente esagerati, ma in linea con il prodotto, anzi inferiore alle tedesche che ad oggi hanno un prodotto di estremo appeal ma tecnologicamente inferioreOriginally posted by paolo25 View PostSpero che sia un errore!!!

P.s. ma solo a me sembra che il prezzo sia un po esagerato?
Vogliamo un Alfa fatta bene al livello delle crucche?
costa ...
sid
Comment
-
Interessante s?....per? se vogliamo qualcosa di veramente rispettoso dell'ambiente, sarebbe meglio il metano. Ma non credo la faranno mai!Originally posted by Bruco multijet View PostInteressante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]
Ciao
Comment
-
pi? che altro ottima come auto aziendale o flotta aziendale,se ha davvero un consumo cos? basso o almeno non troppo distante ? un'auto molto furba.Originally posted by Bruco multijet View PostInteressante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]
Comment
-
per una questione di prestigio,quest'auto deve riportare il marchio nel settore premium,una motorizzazione a metano non c'azzecca nulla...Originally posted by rickrd View PostSe fatta come si deve....perch? no?
si lo so Mercedes fa la classe E a metano ma sinceramente se ne vedono pochissime e le berline premium sono tutte benzina o diesel,quindi...
Comment
-
Marchionne sull'ibrido ha gi? dichiarato credo che ci sar? in futuro l'ibrido,ma il gas sui modelli premium proprio no....e a ragione....chi compera il metano lo fa in primis per un risparmio pi? che per l'ambiente....e sinceramente se uno guarda al risparmio chilometrico probabilmente dovrebbe puntare ad un altro genere di auto.....questa ? una berlina supersportiva costosa e di lusso,il metano non avrebbe alcun sensoOriginally posted by nitronori1 View PostBeh al giorno d'oggi devi per forza avere in gamma una motorizzazione ibrida: o col gas o con l'elettrico...Last edited by interceptor79; 23-09-16, 08:27.
Comment
X

Comment