Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postcon buona pace di quelli come me a cui non piacciono i caxxo di Suv e sbavano per le sw
continuer? a prendere le sw tedesche allora
stesso mio pensiero, ma a quanto pare nisba.............o tedeschi e francesi son gogli@ni, visto che ne fanno eccome di sw o io non ci sto a capire un cazz di sta mossa Alfa
oggi come oggi i suv tirano molto pi? delle sw soprattutto in america, quindi tra le 2 danno la precedenza a questi, 2 industrializzazioni cos? compliccate da quasi zero non se le possono permettere e sarebbero rischiose.
Non sar? un dramma se le sw italiane sportive continueranno a essere tedesche.
In ogni caso le francesi sono di un altro segmento, sw da famiglia comde ma non certo sportive
sid
Comment
-
dovrebbe arrivare anche la versione Coup? chiamata brera come diretta rivale di M4 ed AMG e RS varie,oltre al SUV grosso anti CAYENNE et similia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostAlfa Romeo Giulia Veloce | RED Live
[emoji14]
Un altro link sulla Giulia Veloce.. anche il nome ? bello
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostInteressante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]
La gommatura 205/60-16 su auto di certe dimensioni pensavo fosse ormai estinta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSpero che sia un errore!!!
P.s. ma solo a me sembra che il prezzo sia un po esagerato?
Vogliamo un Alfa fatta bene al livello delle crucche?
costa ...
sid
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostInteressante anche la versione AE per chi ? particolarmente attento all'ambiente [emoji6]
Ciao
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSe fatta come si deve....perch? no?
si lo so Mercedes fa la classe E a metano ma sinceramente se ne vedono pochissime e le berline premium sono tutte benzina o diesel,quindi...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh al giorno d'oggi devi per forza avere in gamma una motorizzazione ibrida: o col gas o con l'elettrico...Last edited by interceptor79; 23-09-16, 08:27.
Comment
X
Comment