Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Appunto!
    E' la mentalit? che deve cambiare!
    Beh bella ? bella...per? non ? che puoi obbligare la gente ad andare col metano...uno i suoi soldi li spende come meglio crede....ripeto auto bellissima (cv a parte,per me pochini in questo caso) ma non lo compererei mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      sono sincero....quando fra 3 anni circa dovr? pensionare la mia 159 2.4 sarei intenzionato a passare alla Giulia...per? con l'incognita km che devo fare l'unica alternativa al diesel per me sarebbe l'ibrido....a gas non la compererei mai....
      Sono sincero anche io.....la mia 156 dovr? essere sostituita prima dei tuoi 3 anni........anche io sono fortemente intenzionato a passare alla Giulia....specialmente dopo averla provata.......sicuramente opter? per il diesel ma se ci fosse disponibile una versione a metano la valuterei mooolto seriamente....anche perch? pare che i diesel non avranno vita facile negli anni a venire.

Comment

• Font Size
        Beh bella ? bella...per? non ? che puoi obbligare la gente ad andare col metano...uno i suoi soldi li spende come meglio crede....ripeto auto bellissima (cv a parte,per me pochini in questo caso) ma non lo compererei mai
        Nessuno deve obbligare nessuno!
        Proprio per questo non devi obbligare la gente ad andare a gasolio!

Comment

• Font Size
          Sono sincero anche io.....la mia 156 dovr? essere sostituita prima dei tuoi 3 anni........anche io sono fortemente intenzionato a passare alla Giulia....specialmente dopo averla provata.......sicuramente opter? per il diesel ma se ci fosse disponibile una versione a metano la valuterei mooolto seriamente....anche perch? pare che i diesel non avranno vita facile negli anni a venire.
          mmh...hai provato la Giulietta Turbo GPL?

Comment

• Font Size
            Ci sono affezzionato ed ho preso un altro motore pi? fresco,ora va benissimo
            grande

Comment

• Font Size
              Nessuno deve obbligare nessuno!
              Proprio per questo non devi obbligare la gente ad andare a gasolio!
              beh nessuno ha obbligato tutti al diesel....sono stati bravi col marketing gli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                grande
                era una questione di principio

Comment

• Font Size
                  beh nessuno ha obbligato tutti al diesel....sono stati bravi col marketing gli altri
                  Mi ricordo quando usc? la prima Porsche Diesel...poi tutti a ruota,non ultima la Maserati!
                  Magari con metano e gpl si potrebbe seguire la stessa "strada"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Mi ricordo quando usc? la prima Porsche Diesel...poi tutti a ruota,non ultima la Maserati!
                    A dire il vero di Cayenne ed X5 a GPL ne ho gi? visti

Comment

• Font Size

Io misi il CLK cabrio a Gpl e lo rifarei 10 volte!!!!!
                      Ho smesso di guidarlo col muso pensando al portafoglio e me lo sono goduto il doppio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        A dire il vero di Cayenne ed X5 a GPL ne ho gi? visti
                        A volte (in alcune Regioni) si hanno esenzioni sul bollo per alcuni anni,e quelle auto oltre al consumo pagano un'esagerazione di tassa di possesso!
                        Magari sono state acquistate di seconda mano,o "gasate" giusto per riuscirle a vendere...
                        Io stesso ho una A4 2800 V6 ed ho installato l'impianto a gpl pi? per l'esenzione bollo (per 5 anni) che non per i consumi (comunque a dir poco esagerati!).

Comment

• Font Size
                          A volte (in alcune Regioni) si hanno esenzioni sul bollo per alcuni anni,e quelle auto oltre al consumo pagano un'esagerazione di tassa di possesso!
                          Magari sono state acquistate di seconda mano,o "gasate" giusto per riuscirle a vendere...
                          Io stesso ho una A4 2800 V6 ed ho installato l'impianto a gpl pi? per l'esenzione bollo (per 5 anni) che non per i consumi (comunque a dir poco esagerati!).
                          Stiamo andando OT ma per me il top del SUV erano Q7 e TOUAREG V10 TDI 5000 CC 😈

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Io misi il CLK cabrio a Gpl e lo rifarei 10 volte!!!!!
                            Ho smesso di guidarlo col muso pensando al portafoglio e me lo sono goduto il doppio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Anch'io ora me la godo di pi?,nel senso che la uso di pi? senza pensare ogni volta a quanto mi verrebbe a costare il viaggio!
                            Tra l'altro oramai,con gli impianti pi? moderni,? quasi impossibile accorgersi del passaggio benzina-gpl se non nelle accelerate pi? violente.

Comment

• Font Size
                              Una volta era Dai De Gas oggi Dai De Gpl 😳

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                mmh...hai provato la Giulietta Turbo GPL?
                                No, ma i miei hanno una 500L che monta lo stesso motore!!

Comment

X
                                Working...
                                X