Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postsono sincero....quando fra 3 anni circa dovr? pensionare la mia 159 2.4 sarei intenzionato a passare alla Giulia...per? con l'incognita km che devo fare l'unica alternativa al diesel per me sarebbe l'ibrido....a gas non la compererei mai....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostBeh bella ? bella...per? non ? che puoi obbligare la gente ad andare col metano...uno i suoi soldi li spende come meglio crede....ripeto auto bellissima (cv a parte,per me pochini in questo caso) ma non lo compererei mai
Proprio per questo non devi obbligare la gente ad andare a gasolio!
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSono sincero anche io.....la mia 156 dovr? essere sostituita prima dei tuoi 3 anni........anche io sono fortemente intenzionato a passare alla Giulia....specialmente dopo averla provata.......sicuramente opter? per il diesel ma se ci fosse disponibile una versione a metano la valuterei mooolto seriamente....anche perch? pare che i diesel non avranno vita facile negli anni a venire.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postbeh nessuno ha obbligato tutti al diesel....sono stati bravi col marketing gli altri
Magari con metano e gpl si potrebbe seguire la stessa "strada"...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMi ricordo quando usc? la prima Porsche Diesel...poi tutti a ruota,non ultima la Maserati!
Magari con metano e gpl si potrebbe seguire la stessa "strada"...
Io misi il CLK cabrio a Gpl e lo rifarei 10 volte!!!!!
Ho smesso di guidarlo col muso pensando al portafoglio e me lo sono goduto il doppio!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostA dire il vero di Cayenne ed X5 a GPL ne ho gi? visti
Magari sono state acquistate di seconda mano,o "gasate" giusto per riuscirle a vendere...
Io stesso ho una A4 2800 V6 ed ho installato l'impianto a gpl pi? per l'esenzione bollo (per 5 anni) che non per i consumi (comunque a dir poco esagerati!).
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostA volte (in alcune Regioni) si hanno esenzioni sul bollo per alcuni anni,e quelle auto oltre al consumo pagano un'esagerazione di tassa di possesso!
Magari sono state acquistate di seconda mano,o "gasate" giusto per riuscirle a vendere...
Io stesso ho una A4 2800 V6 ed ho installato l'impianto a gpl pi? per l'esenzione bollo (per 5 anni) che non per i consumi (comunque a dir poco esagerati!).
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostIo misi il CLK cabrio a Gpl e lo rifarei 10 volte!!!!!
Ho smesso di guidarlo col muso pensando al portafoglio e me lo sono goduto il doppio!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l'altro oramai,con gli impianti pi? moderni,? quasi impossibile accorgersi del passaggio benzina-gpl se non nelle accelerate pi? violente.
Comment
-
Comment
X
Comment