Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by Sideman View Post
    in effetti provandola in un parkeggio le doti di guida stentano a farsi percepire...
    :gaen:
    Che poi, passi il paragone con la '56 per le doti dinamiche paragonabili (il rapporto di sterzo ad esempio ? molto simile e lo schema sospensivo), ma con la 159 c'entra come la forchetta per il brodo!

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Che poi, passi il paragone con la '56 per le doti dinamiche paragonabili (il rapporto di sterzo ad esempio ? molto simile e lo schema sospensivo), ma con la 159 c'entra come la forchetta per il brodo!
      Standing ovation!!!:1:

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Fate come volete...secondo me ? una macchina nella media che non spicca in niente e non ? tutta sta rivelazione...le tedesche rimangono comunque superiori!ovviamente provata non in un parcheggio. E ovviamente pareri puramente personali

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by =france90= View Post
          Fate come volete...secondo me ? una macchina nella media che non spicca in niente e non ? tutta sta rivelazione...le tedesche rimangono comunque superiori!ovviamente provata non in un parcheggio. E ovviamente pareri puramente personali

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ah ecco...no perch? per tutti i tester ? il benchmark della categoria in qualit? stradali.

          Tranquillo che gli italiani, se supportati dal management, sono capaci di questo e BEN altro.

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ah ecco...no perch? per tutti i tester ? il benchmark della categoria in qualit? stradali.
            Sono sicuramente stati corrotti e pagati per scriverne bene. :gaen:

            Tranquillo che gli italiani, se supportati dal management, sono capaci di questo e BEN altro.
            Com'era l'erba del vicino?

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Se pensi che la 8c ? stata resa lenta di proposito perch? a fiorano, nei collaudi, girava pi? forte delle Ferrari....

              Collaudatori alfa...gente che notoriamente ne capisce poco.:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Si peccato tritava cambi come il pane!ahahah mi fate mor?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Fonte?
                  Il cambio poi sar? lo stesso della Maserati granturismo.

                  Le tedesche invece non tritano nulla...chiedilo alle distribuzioni BMW, alle testate vw, ai tsi ciucciaolio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Ascolta alla 8c si poantava a tutte il cambio punto

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Fate come volete...secondo me ? una macchina nella media che non spicca in niente e non ? tutta sta rivelazione...le tedesche rimangono comunque superiori!ovviamente provata non in un parcheggio. E ovviamente pareri puramente personali

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Resta il fatto che hai buttato l? un parere senza spiegare, come ti ? stato chiesto, da quali sensazioni nasce il tuo giudizio.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        la macchina nel complesso tra dinamismo e motore (ovviamente il diesel) va bene solo che a me personalmente tra posto di guida, esterni ecc non mi entusiasma granch?..continuo a preferire altri marchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Originally posted by =france90= View Post
                          la macchina nel complesso tra dinamismo e motore (ovviamente il diesel) va bene solo che a me personalmente tra posto di guida, esterni ecc non mi entusiasma granch?..continuo a preferire altri marchi


                          Ok, detta cos? ? condivisibile!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Non ho mai detto che ? un troiaio anzi...dico solo che tutta l'importanza che gli danno e l'essere meglio delle altre che dicono, io personalmente non lo vedo

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Fate come volete...secondo me ? una macchina nella media che non spicca in niente e non ? tutta sta rivelazione...le tedesche rimangono comunque superiori!ovviamente provata non in un parcheggio. E ovviamente pareri puramente personali

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Chiaramente uno pu? avere i suoi pareri...
                              ma scrivendo che "le tedesche sono superiori" fa capire a tutti quanto poco attendibile sia la tua valutazione...
                              Le tedesche chi? tu parli in generale senza identificare e argomentare un punto o un auto precisa...
                              scrivi come vuole la moda, un discorso puramente da bar...la butti nel mucchione...
                              Le tedesche sono auto (parlando di quelle che intendi tu) che sono l'una l'opposto dell'altra...e tu le metti nello stesso calderone...
                              le tedesche sono alte e bionde...e non tutte...
                              Questo dimostra quanto poco oggettiva ma soprattutto credibile sia la tua analisi ed il tuo parere...che si vede lontano un miglio sia annebbiato da spessi preconcetti...

                              ps
                              anche questo ? un mio parere personale
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:
                              Last edited by Sideman; 07-10-16, 11:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Beh io dico la mia senza pregiudizi...se mi trovo bene con una macchina, anche se ? una daiatshu da 5000?, lo dico senza problemi e con questa non mi ci sono trovato e paraonata a audi, mercedes e bmw per me non regge il paragone...lo penso io...non deve essere per forza cosi ho solo detto la mia in un forum pubblico e forse quelli fissati solo con alfa siete voi! E per la cronaca la mia l'ho detta e di quello che pensate riguardo il mio giudizio non me ne importa un caiser

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X