Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by Sideman View Post
    come hai fatto, normalmente hanno tutte la vestaglia bianca che mi fa impazzire...anche quello un bel passo in avanti
    A naso problema di vento!!! i copricerchioni erano tutti saltati e ho visto i cerchi bruniti e le pinze gialle o rosse. Un paio erano completamente scoperte credo per lo stesso motivo..... se cambio citt? credo che tra qualche anno sar? mia

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by il rosc View Post
      A naso problema di vento!!! i copricerchioni erano tutti saltati e ho visto i cerchi bruniti e le pinze gialle o rosse. Un paio erano completamente scoperte credo per lo stesso motivo..... se cambio citt? credo che tra qualche anno sar? mia
      ma quanto belle sono le pinze gialle!!!!!
      mi fanno godere
      cmq quell'auto ? un orgasmo gi? solo a vederla

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Spot Alfa Romeo Giulia trasmessi ieri durante il Super Bowl; cliccate sulle immagini per vederli.

        Tratti da Motorbox.com

        Spot1



        Spot2



        Spot3



        Che ne pensate ?
        Last edited by gluca; 06-02-17, 19:37.

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by gluca View Post
          Spot Alfa Romeo Giulia trasmessi ieri durante il Super Bowl; cliccate sulle immagini per vederli.

          Che ne pensate ?
          Molto belli, un passo avanti anche li.

          Ci stiamo avvicinando [YOUTUBE]V6u5B-LW6Q8[/YOUTUBE]
          Last edited by McRae (Lo Straniero); 07-02-17, 06:24.

          Comment


          • Font Size
            #1370
            nonostante io veda la giulia ogni singolo giorno della mia vita in ogni forma di colore diverso, non posso che dire che ha una linea fantastica. Uno he decide di prendere un'auto nuova del segmento non so come non possa dirigersi in alfa omeo, piuttosto che avversarie tedesche.. davvero bellissima

            Comment


            • Font Size
              #1371
              http://www.daidegasforum.com/forum/4...l#post10379284

              Comment


              • Font Size
                #1372
                In questo video c'? un "vecchietto" finlandese che la mette un pochino di traverso:

                [YOUTUBE]63VG0h5Ilx8[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Va' come se la ride di gusto il vecchietto [emoji16]

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    In questo video c'? un "vecchietto" finlandese che la mette un pochino di traverso:
                    Santo cielo. Chiudete gli occhi durante il video e ditemi se non sembra Giapponese

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      io spero solo che

                      essendo alfa tra 10 anni valga poco e niente.......cosi' posso comprarla

                      motore ferrari 510 cv 60 + di una M3 e altre 5-6 cose mi fanno sbavare al solo pensiero

                      ieri leggevo un articolo sulla giulia e alla fine c'era scritto una cosa che penso da sempre

                      l'italiano preferisce comprare un audi che va come una panda invece di una panda che va come un audi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ieri leggevo un articolo sulla giulia e alla fine c'era scritto una cosa che penso da sempre

                        l'italiano preferisce comprare un audi che va come una panda invece di una panda che va come un audi
                        Scommetto che l'articolo era questo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io spero solo che

                          essendo alfa tra 10 anni valga poco e niente.......cosi' posso comprarla

                          motore ferrari 510 cv 60 + di una M3 e altre 5-6 cose mi fanno sbavare al solo pensiero

                          ieri leggevo un articolo sulla giulia e alla fine c'era scritto una cosa che penso da sempre

                          l'italiano preferisce comprare un audi che va come una panda invece di una panda che va come un audi

                          Dopo 10 anni tutte le berline di lusso e digrossa cilindrata non valgono pi? nulla...in fatti le comperano la gente dell'Est...magari mettendole a gas

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Dopo 10 anni tutte le berline di lusso e digrossa cilindrata non valgono pi? nulla...
                            ...e quelle sportive con vagonate di cavalli e conseguente superbollo anche meno di nulla!

                            in fatti le comperano la gente dell'Est...magari mettendole a gas
                            Nel caso specifico della Giulia Quadrifoglio il GPL potrebbe non essere cos? semplice da far funzionare!
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by rickrd View Post
                              ...e quelle sportive con vagonate di cavalli e conseguente superbollo anche meno di nulla!



                              Nel caso specifico della Giulia Quadrifoglio il GPL potrebbe non essere cos? semplice da far funzionare!
                              Ciao
                              Zalone ha messo il Gpl nel 911...dopo questo si pu? tutto

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Zalone ha messo il Gpl nel 911...dopo questo si pu? tutto

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                                In teoria s? maa....ammesso che quell'impianto sia vero, il motore di quel 911 non ? niente di sofisticato e il GPL, tecnicamente parlando, ci si puo' mettere senza grossi problemi. Sul raffinato biturbo della Quadrifoglio, che se non erro e' anche ad iniezione diretta, ? un pelo piu' complicato ed il rischi di fare danni ? piuttosto elevato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X