Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
-
Originally posted by il rosc View PostA naso problema di vento!!! i copricerchioni erano tutti saltati e ho visto i cerchi bruniti e le pinze gialle o rosse. Un paio erano completamente scoperte credo per lo stesso motivo..... se cambio citt? credo che tra qualche anno sar? mia
mi fanno godere
cmq quell'auto ? un orgasmo gi? solo a vederla
Comment
-
Spot Alfa Romeo Giulia trasmessi ieri durante il Super Bowl; cliccate sulle immagini per vederli.
Tratti da Motorbox.com
Spot1
Spot2
Spot3
Che ne pensate ?Last edited by gluca; 06-02-17, 20:37.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gluca View PostSpot Alfa Romeo Giulia trasmessi ieri durante il Super Bowl; cliccate sulle immagini per vederli.
Che ne pensate ?
Ci stiamo avvicinando [YOUTUBE]V6u5B-LW6Q8[/YOUTUBE]Last edited by McRae (Lo Straniero); 07-02-17, 07:24.
Comment
-
nonostante io veda la giulia ogni singolo giorno della mia vita in ogni forma di colore diverso, non posso che dire che ha una linea fantastica. Uno he decide di prendere un'auto nuova del segmento non so come non possa dirigersi in alfa omeo, piuttosto che avversarie tedesche.. davvero bellissima
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io spero solo che
essendo alfa tra 10 anni valga poco e niente.......cosi' posso comprarla
motore ferrari 510 cv 60 + di una M3 e altre 5-6 cose mi fanno sbavare al solo pensiero
ieri leggevo un articolo sulla giulia e alla fine c'era scritto una cosa che penso da sempre
l'italiano preferisce comprare un audi che va come una panda invece di una panda che va come un audi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio spero solo che
essendo alfa tra 10 anni valga poco e niente.......cosi' posso comprarla
motore ferrari 510 cv 60 + di una M3 e altre 5-6 cose mi fanno sbavare al solo pensiero
ieri leggevo un articolo sulla giulia e alla fine c'era scritto una cosa che penso da sempre
l'italiano preferisce comprare un audi che va come una panda invece di una panda che va come un audi
Dopo 10 anni tutte le berline di lusso e digrossa cilindrata non valgono pi? nulla...in fatti le comperano la gente dell'Est...magari mettendole a gas
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostDopo 10 anni tutte le berline di lusso e digrossa cilindrata non valgono pi? nulla...
in fatti le comperano la gente dell'Est...magari mettendole a gas
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View Post...e quelle sportive con vagonate di cavalli e conseguente superbollo anche meno di nulla!
Nel caso specifico della Giulia Quadrifoglio il GPL potrebbe non essere cos? semplice da far funzionare!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostZalone ha messo il Gpl nel 911...dopo questo si pu? tutto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment