Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post

caxxo mi tocca comprare un Alfa adesso
    Potessi subire io certe torture [emoji41]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

caxxo mi tocca comprare un Alfa adesso
      Credevo non la facessero, come possono metterci oltre un anno a farla station?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

In passato la 159 SW arriv? in concessionaria 6 mesi dopo la berlina, considerando lo sviluppo e i collaudi che stanno facendo sulla Giulia, rispetto al passato ? un tempo coerente.
        Anche la linea va organizzata, con 2 modelli che dovrebbero continuare (Giulia) e iniziare (Stelvio) a fare bei numeri...
        Non dimentichiamo che stavolta di pasticci o mezzi progetti non se ne fanno [emoji41]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

Anch'io infatti !!
          Maglioncino aveva detto basta station che tanto quel target ? coperto dai suv avr? sentito le madonne che gli ho tirato da quel giorno
          Cmq a me fine 2017 va bene, tanto prima del 2018 nn cambi? la GTI, quindi vedremo se sar? Giulia Veloce SW

Comment

• Font Size
            Ok ho trovato l'erede della 2.4

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Anch'io infatti !!
              Maglioncino aveva detto basta station che tanto quel target ? coperto dai suv avr? sentito le madonne che gli ho tirato da quel giorno
              Cmq a me fine 2017 va bene, tanto prima del 2018 nn cambi? la GTI, quindi vedremo se sar? Giulia Veloce SW
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Ok ho trovato l'erede della 2.4

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Vi odio ufficialmente! [emoji1]

Comment

• Font Size
                Bene tanto appena uscite costano uno sproposito dopo 1 o 2 anni iniziano a riempire i concessionari con i km0 e la si prende a met? del listino!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Bene tanto appena uscite costano uno sproposito dopo 1 o 2 anni iniziano a riempire i concessionari con i km0 e la si prende a met? del listino!!!
                  a met? magari no, per? anch'io spero in qualche offerta pi? avanti
                  anche perch? la veloce parte da 50.000 con un po' di optional "importanti" si arriva a 60 in un attimo, un po' tantino

Comment

• Font Size
                    Non abbiate troppe speranze, la politica commerciale per questo e i futuri modelli del biscione sar?...molto diversa dal resto del gruppo.
                    Avete fatto caso, per esempio, a cosa sta succedendo nelle concessionarie? Arredamento, spazi ecc., Alfa, Jeep e Maserati a s? rispetto al resto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Non abbiate troppe speranze, la politica commerciale per questo e i futuri modelli del biscione sar?...molto diversa dal resto del gruppo.
                      Avete fatto caso, per esempio, a cosa sta succedendo nelle concessionarie? Arredamento, spazi ecc., Alfa, Jeep e Maserati a s? rispetto al resto...
                      immaginavo infatti, hanno "tedeschizzato" il prodotto (ed il prezzo purtroppo ), per fare una cosa fatta bene devono fare lo stesso del resto, politiche commerciali comprese
                      Last edited by Dy27; 27-10-16, 09:04.

Comment

• Font Size
                        Anch'io infatti !!
                        Oppure avr? visto che le A4,per esempio,si vendono pi? in versione sw che berlina...
                        In ogni caso un anno e mezzo dopo la berlina ? un p? troppo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Oppure avr? visto che le A4,per esempio,si vendono pi? in versione sw che berlina...
                          In ogni caso un anno e mezzo dopo la berlina ? un p? troppo!

A4, Serie 3, Classe C, Passat eccetera, qui in brianza ne vedi 1 berlina su 10, il resto tutte Station, non so sui dati di vendita globali, ho letto un 62% station, qui siamo al 90 %!!!!

riguardo l'anno e mezzo ? in effetti tanto, anche perch? le tedesche escono se non in contemporanea al max 6 mesi dopo.....

d'altronde se non era prevista inizialmente e non ? quindi stata sviluppata in parallelo alla 3 volumi, il ritardo da recuperare non ? poco....

Comment

• Font Size
                            A4, Serie 3, Classe C, Passat eccetera, qui in brianza ne vedi 1 berlina su 10, il resto tutte Station, non so sui dati di vendita globali, ho letto un 62% station, qui siamo al 90 %!!!!

riguardo l'anno e mezzo ? in effetti tanto, anche perch? le tedesche escono se non in contemporanea al max 6 mesi dopo.....

d'altronde se non era prevista inizialmente e non ? quindi stata sviluppata in parallelo alla 3 volumi, il ritardo da recuperare non ? poco....
                            Se non sono sw,sono 2 volumi o suv!
                            Ci facevo caso l'altro giorno nel parcheggio di un centro commerciale: a vista d'occhio l'unica 3 volumi era la...mia!
                            Non aver previsto in origine una sw ? stato un grave errore da parte dell'Alfa!

Comment

• Font Size
                              Dico una cosa: le station w. sono una moda od una necessit?? Se sono necessarie Alfa sbaglia, se ? una moda pu? essere pure un errore ma le mode "cambiano".....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Se non sono sw,sono 2 volumi o suv!
                                Ci facevo caso l'altro giorno nel parcheggio di un centro commerciale: a vista d'occhio l'unica 3 volumi era la...mia!
                                Non aver previsto in origine una sw ? stato un grave errore da parte dell'Alfa!
                                allora non dovevano presentare la berlina e andare direttamente sulla SW.
                                Signori i numeri sono quelli e maglioncino non li sbaglia...oggi come oggi nei mercati globali considerato l'americano tra SW ve SUV non c'? paragone a tirare... ? come se mi dici se tira pi? Belen nuda o la Boschi, ecco Belen tira come il Suv ...e quindi va prioritizzato assolutamente...se poi ci rientra na bottarella da dietro alla Boschi gli si da comunque...e con molto piacere

Comment

X
                                Working...
                                X