Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credevo non la facessero, come possono metterci oltre un anno a farla station?
In passato la 159 SW arriv? in concessionaria 6 mesi dopo la berlina, considerando lo sviluppo e i collaudi che stanno facendo sulla Giulia, rispetto al passato ? un tempo coerente.
Anche la linea va organizzata, con 2 modelli che dovrebbero continuare (Giulia) e iniziare (Stelvio) a fare bei numeri...
Non dimentichiamo che stavolta di pasticci o mezzi progetti non se ne fanno [emoji41]
Credevo non la facessero, come possono metterci oltre un anno a farla station?
Anch'io infatti !!
Maglioncino aveva detto basta station che tanto quel target ? coperto dai suv avr? sentito le madonne che gli ho tirato da quel giorno
Cmq a me fine 2017 va bene, tanto prima del 2018 nn cambi? la GTI, quindi vedremo se sar? Giulia Veloce SW
Anch'io infatti !!
Maglioncino aveva detto basta station che tanto quel target ? coperto dai suv avr? sentito le madonne che gli ho tirato da quel giorno
Cmq a me fine 2017 va bene, tanto prima del 2018 nn cambi? la GTI, quindi vedremo se sar? Giulia Veloce SW
Bene tanto appena uscite costano uno sproposito dopo 1 o 2 anni iniziano a riempire i concessionari con i km0 e la si prende a met? del listino!!!
a met? magari no, per? anch'io spero in qualche offerta pi? avanti
anche perch? la veloce parte da 50.000 con un po' di optional "importanti" si arriva a 60 in un attimo, un po' tantino
Non abbiate troppe speranze, la politica commerciale per questo e i futuri modelli del biscione sar?...molto diversa dal resto del gruppo.
Avete fatto caso, per esempio, a cosa sta succedendo nelle concessionarie? Arredamento, spazi ecc., Alfa, Jeep e Maserati a s? rispetto al resto...
Non abbiate troppe speranze, la politica commerciale per questo e i futuri modelli del biscione sar?...molto diversa dal resto del gruppo.
Avete fatto caso, per esempio, a cosa sta succedendo nelle concessionarie? Arredamento, spazi ecc., Alfa, Jeep e Maserati a s? rispetto al resto...
immaginavo infatti, hanno "tedeschizzato" il prodotto (ed il prezzo purtroppo ), per fare una cosa fatta bene devono fare lo stesso del resto, politiche commerciali comprese
Anch'io infatti !!
Oppure avr? visto che le A4,per esempio,si vendono pi? in versione sw che berlina...
In ogni caso un anno e mezzo dopo la berlina ? un p? troppo!
Oppure avr? visto che le A4,per esempio,si vendono pi? in versione sw che berlina...
In ogni caso un anno e mezzo dopo la berlina ? un p? troppo!
A4, Serie 3, Classe C, Passat eccetera, qui in brianza ne vedi 1 berlina su 10, il resto tutte Station, non so sui dati di vendita globali, ho letto un 62% station, qui siamo al 90 %!!!!
riguardo l'anno e mezzo ? in effetti tanto, anche perch? le tedesche escono se non in contemporanea al max 6 mesi dopo.....
d'altronde se non era prevista inizialmente e non ? quindi stata sviluppata in parallelo alla 3 volumi, il ritardo da recuperare non ? poco....
A4, Serie 3, Classe C, Passat eccetera, qui in brianza ne vedi 1 berlina su 10, il resto tutte Station, non so sui dati di vendita globali, ho letto un 62% station, qui siamo al 90 %!!!!
riguardo l'anno e mezzo ? in effetti tanto, anche perch? le tedesche escono se non in contemporanea al max 6 mesi dopo.....
d'altronde se non era prevista inizialmente e non ? quindi stata sviluppata in parallelo alla 3 volumi, il ritardo da recuperare non ? poco....
Se non sono sw,sono 2 volumi o suv!
Ci facevo caso l'altro giorno nel parcheggio di un centro commerciale: a vista d'occhio l'unica 3 volumi era la...mia!
Non aver previsto in origine una sw ? stato un grave errore da parte dell'Alfa!
Dico una cosa: le station w. sono una moda od una necessit?? Se sono necessarie Alfa sbaglia, se ? una moda pu? essere pure un errore ma le mode "cambiano".....
Se non sono sw,sono 2 volumi o suv!
Ci facevo caso l'altro giorno nel parcheggio di un centro commerciale: a vista d'occhio l'unica 3 volumi era la...mia!
Non aver previsto in origine una sw ? stato un grave errore da parte dell'Alfa!
allora non dovevano presentare la berlina e andare direttamente sulla SW.
Signori i numeri sono quelli e maglioncino non li sbaglia...oggi come oggi nei mercati globali considerato l'americano tra SW ve SUV non c'? paragone a tirare... ? come se mi dici se tira pi? Belen nuda o la Boschi, ecco Belen tira come il Suv ...e quindi va prioritizzato assolutamente...se poi ci rientra na bottarella da dietro alla Boschi gli si da comunque...e con molto piacere
Comment