Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    ? una battuta, vero?
    si lo ? ma non del tutto

Test di stabilit? - Ecco il metodo di Quattroruote - Quattroruote.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Boh, al di l? del fatto che la prova sia pi? o meno realistica, ? un dato oggettivo che chi la supera abbia doti superiori rispetto agli altri.

Comunque per rispondere alla tua battuta dico che i test euroncap, ad esempio, non servono a una sega, lamiere sprecate!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Ancora poche in giro. .
        In compenso di Bmw ce ne aiosa
        Certo, finch? la gente tiene il conto degli animali selvatici scandinavi per considerare il modello da scegliere, sar? sempre cos? [emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Certo, finch? la gente tiene il conto degli animali selvatici scandinavi per considerare il modello da scegliere, sar? sempre cos? [emoji6]

Non ho capito [emoji19]

Comment

• Font Size
            Ancora poche in giro. .
            In compenso di Bmw ce ne aiosa
            Qui a Perugia ormai se ne vedono parecchie. Proprio stamani ho condiviso un paio di chilometri di extraurbano con una 180cv bianca facendogli da apripista!

BMW se ne vedono di pi? certo, cosi come di Audi e Mercedes.....ma da quanti anni sono in commercio?

Comment

• Font Size
              Qui a Perugia ormai se ne vedono parecchie. Proprio stamani ho condiviso un paio di chilometri di extraurbano con una 180cv bianca facendogli da apripista!

BMW se ne vedono di pi? certo, cosi come di Audi e Mercedes.....ma da quanti anni sono in commercio?
              Si vero ,ma ovviamente paragonato ai nuovi modelli Audi o BMW
              Quando la incroci ? un bel vedere.
              Il muso mette impressione
              Come i reni BMW o le calandre Audi eccetera [emoji28]

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Stavo per scriverlo.. Golf 76 km/h ed anche un comportamento non ineccepibile, la Giulia diesel la supera alla stessa velocit? della focus RS, 78 km/h. Non male

BMW M2 a 79km/h con difficolt?..

Golf imbarazzante viene quasi da pensare che lo faccia apposta, altre auto dello stesso segmento non hanno reazioni cos? evidenti , ma anche la M2 mostra reazioni assai nervose quando l'ESP interviene, impressionante invece ford RS , fa quasi lo stesso risultato di una 911....
                A proposito di ESP , guardatevi la prova del SsangYong XLV , ne hanno usata una con ESP non funzionante e via nel prato......grande mago chi ha inventato questo dispositivo
                Last edited by Bulun; 12-02-17, 09:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Golf imbarazzante viene quasi da pensare che lo faccia apposta, altre auto dello stesso segmento non hanno reazioni cos? evidenti , ma anche la M2 mostra reazioni assai nervose quando l'ESP interviene, impressionante invece ford RS , fa quasi lo stesso risultato di una 911....
                  A proposito di ESP , guardatevi la prova del SsangYong XLV , ne hanno usata una con ESP non funzionante e via nel prato......grande mago chi ha inventato questo dispositivo
                  mago chi ha inventato il dispositivo ma asino chi reazlizza auto con una stabilit? di m che han necessit? dell'aiuto dell'ESP che frena selettivamente le ruote giuste per limitare i danni

comunque nei video, pur molto suggestivi, c'? qualcosa che non mi torna...
                  questo ? lo standard della iso 3888-2

2m after the start of the entry lane the throttle is released so that the entire maneuver is completed in the overrun mode with the top gear and an engine speed of at least 2000 rev/min.

il giudatore della 911, invece, si vede benissimo che frena dopo la prima sterzata e cosi' facendo stabilizza la macchina prima della seconda brusca sterzata

la golf...beh una sterzata brusca con una ta in rilascio pu? esser salvata solo dall'ESP

Comment

• Font Size
                    mago chi ha inventato il dispositivo ma asino chi reazlizza auto con una stabilit? di m che han necessit? dell'aiuto dell'ESP che frena selettivamente le ruote giuste per limitare i danni

2m after the start of the entry lane the throttle is released so that the entire maneuver is completed in the overrun mode with the top gear and an engine speed of at least 2000 rev/min.

il giudatore della 911, invece, si vede benissimo che frena dopo la prima sterzata e cosi' facendo stabilizza la macchina prima della seconda brusca sterzata

la golf...beh una sterzata brusca con una ta in rilascio pu? esser salvata solo dall'ESP

Intendi quello della 911 turbo?

Comment

• Font Size

Non so quanto incida la trazione su una manovra del genere, la Megane , la Clio, e la Mini fanno tutte un ottimo risultato e sono tutte TA , sarebbe interessante vedere la stessa manovra fatta senza ESP, non so quante la farebbero a quelle velocit?...basta vedere la M2 come viene raddrizzata e rimessa in traiettoria, la ruota anteriore destra fuma persino...

Comment

• Font Size

La Megane gt line si comporta meglio per?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          La Megane gt line si comporta meglio per?!
                          Infatti , ma prescindendo dalle velocit? che sono abbastanza simili, ? proprio il comportamento della Golf che ho trovato molto strano, veramente esagerato. Anche quello della M2 mi ? sembrato molto nervoso, se guardi le mani del pilota nell'inquadratura anteriore , si vede che ogni volta la deve riprendere , le altre mi sembrano pi? lineari...

Comment

• Font Size
                            Si vero ,ma ovviamente paragonato ai nuovi modelli Audi o BMW
                            Quando la incroci ? un bel vedere.
                            Il muso mette impressione
                            Come i reni BMW o le calandre Audi eccetera [emoji28]

Beh non ? proprio la stessa cosa. Il birene BMW tanto tanto...ma la gratella Audi proprio no!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Infatti , ma prescindendo dalle velocit? che sono abbastanza simili, ? proprio il comportamento della Golf che ho trovato molto strano, veramente esagerato....
                              ? proprio quello il problema, non la velocit?. Alla fine uno o 2 Kmh di velocit? di ingresso in pi? non sono significativi. Il comportamento del corpo vettura parla molto di pi?...IMHO.

Comment

• Font Size
                                ? proprio quello il problema, non la velocit?. Alla fine uno o 2 Kmh di velocit? di ingresso in pi? non sono significativi. Il comportamento del corpo vettura parla molto di pi?...IMHO.
                                Comunque ? una prova inutile.. l'articolo di quattroruote a mio avviso dice il vero.. quando mai farai una prova del genere a gas costante? secondo me avrebbe senso farla con un pilota esperto che conosca le caratteristiche di ogni auto e che faccia di tutto per mantenerla in controllo.. i valori potrebbero cambiare non poco secondo me per alcune auto.. Una prova del genere ? molto favorevole a mezzi ben bilanciati ma il risultato che tira fuori non restituisce la reale "performance" del mezzo, secondo me..

Comment

X
                                Working...
                                X