Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devi comperare una Indesit come lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Il Cara ha comprato una...Ignis!
      Sempre di lavatrici si parla

Comment

• Font Size
        Sei matto ?

Un bel naftone per poveri ? pu? indicato

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Il Cara ha comprato una...Ignis!
          Sempre di lavatrici si parla
          la nuova frontiera della barbonaggine,farsi green perch? non ci si pu? permettere manco il gas

Comment

• Font Size
            la nuova frontiera della barbonaggine,farsi green perch? non ci si pu? permettere manco il gas
            In effetti le asciugatrici a gas sono molto pi? care di quelle elettriche...

io che son barbone dentro infatti la ho elettrica...
            :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              In effetti le asciugatrici a gas sono molto pi? care di quelle elettriche...

io che son barbone dentro infatti la ho elettrica...
              :gaen:
              pensa lui che ci va a fare la spesa

Comment

• Font Size
                Dei naftonari che danno del barbone a chi gira a benzina

Il mondo a rovescio

Comment

• Font Size

Il mondo a rovescio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Il mondo a rovescio
                    tu non vai a benzina.vai elettrico,dall'auto al vibratore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      questa ? la modalit? RACE della 4c, immagino che per la giulia quadrifoglio sar? lo stesso

MODALITÀ ?Race?

Sistemi ESC e ASR: i sistemi vengono disattivati al fine di garantire la
                      massima sportività e lasciando al conducente il pieno controllo del veicolo. Quando il veicolo si trova in condizioni di instabilità, il sistema ESC si riattiva automaticamente premendo il pedale del freno fino all'intervento dell'ABS, riportando così il veicolo in condizioni di stabilità.

p.s: non ho mulini
                      Ok, ma questo ? un altro discorso, ci? che TU hai detto ? che i sistemi NON sono disattivabili. Mentre qui parli di logica di funzionamento...

Quindi per essere chiari: in modalit? Race i sistemi sono disattivati. Poi, come e perch? eventualmente si riattivino ? fuori tema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Ok, ma questo ? un altro discorso, ci? che TU hai detto ? che i sistemi NON sono disattivabili. Mentre qui parli di logica di funzionamento...

Quindi per essere chiari: in modalit? Race i sistemi sono disattivati. Poi, come e perch? eventualmente si riattivino ? fuori tema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Guarda, ho intenso fossero non del tutto disattivabili a vantaggio della sicurezza ma leggendomi il libretto di uso e manutenzione effettivamente no ne ho trovato l'evidenza.

A ma parrebbe abbastanza normale non siano completamente disattivabili: cosi' ? nella BMW, cos? ? nella porsche e, se ben ricordo, nella Nissan GTR sono invece disattivabili ma se li disabiliti decade immediatamente le garanzia

D'altronde vorrei sapere qual'e' l'utente medio che ha una s1000rr, panigale 1200, yamaha r1 etc e gira senza TC e controlli sia in strada che in pista.

Quindi spero proprio che la modalit? Race della Giulia sia tale da esser abbastanza "conservativa" da poter esser usata senza esser piloti professionisti perch?, diversamente, converrai con me esser abbastanza inutile...

Fra l'altro ricordo che nel video test di quattroruote parlavano proprio del settaggio "dynamic" (il pi? sportivo dopo il race) e dicevano che gli sembrava un po' troppo conservativo, molto pi? del BMW per dare un paragone, tanto ? che in dynamic girava 4" pi? lenta a Varano.

4" pi? lenta vuol dire pi? lenta di Cayman, 997 4s, M3 E92, 4c, RS5...

Se il settaggio race fosse completamente privo di controlli (ovvero per Vettel & c.) quella sarebbe la potenzialit? "sfruttabile" della quadrifoglio

Comment

• Font Size
                          Il Torque Vectoring ? comunque sempre attivo e l'auto ? facile da usare in RACE anche su strada bagnata secondo le prove.

Torque Vectoring su Alfa Romeo Giulia: cos'? e come funziona

Video Prova: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: test drive in pista - MotorBox

Comment

• Font Size
                            Il Torque Vectoring ? comunque sempre attivo e l'auto ? facile da usare in RACE anche su strada bagnata secondo le prove.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

il torque vectoring ? l'equivalente elettronico del differenziale autobloccante

tu useresti tranquillamente una TP da 510 cv senza nessun controllo?

Comment

• Font Size
                                Sabato driftavo con esp disattivato nella stradina panoramica interna al parco del mugello, ? larga 4 metri a esagerare.

Il problema con una TP con tanta coppia con differenziale autobloccante o TV che sia credo non si ponga, se derapa poco dai gas, se sbanda troppo alleggerisci il gas, se la perdi si riattiva l'esp a quanto scritto sopra.

Ovviamente dovrei provarla per dire che manca un mode intermedio pi? giocoso tra Dynamic e Race ma non credo sia troppo un problema.

Comment

X
                                Working...
                                X