Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Concordo con te .

Ma vediamo ... l'IMU ? corretta secondo te ?

Il canone rai ?
    il canone rai andrebbe abolito,a maggior ragione se poi comunque devo pagare dei privati per vedere manifestazioni sportive o altro.

io abolirei la tassa sulla casa,sugli immobili ad uso commerciale ed industriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      il canone rai andrebbe abolito,a maggior ragione se poi comunque devo pagare dei privati per vedere manifestazioni sportive o altro.

io abolirei la tassa sulla casa,sugli immobili ad uso commerciale ed industriale
      e le tasse di successione
      che ***** sono???
      che senso hanno????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        e le tasse di successione
        che ***** sono???
        che senso hanno????
        o le spese folli di notaio per la compravendita di immobili...comuqnue siamo palesemente ot

Comment

• Font Size
          E' vero ... siamo OT .

MA l'auto ? quanto pi? stretto ci sia tra Invidia , ricchezza e persecuzione .

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            ? un dato di fatto che ZF con l'ultimo cambio auto a convertitore a 8 marce ha "spaccato", tanto ? vero che sar? montato anche sulla prossima M5

spaccato nel senso che ha spaccato il mercato ... quelli che spaccano meccanicamente sono i doppia frizione, poi a ripararli son dolori ...

la prima serie della A6 nuova ad esempio (dal 2011 in poi) ? stata una strage

La M5 F90 avr? anche 4 ruote motrici ... non ? esattamente un competitor della quadrifoglio

Comment

• Font Size
              E' vero ... siamo OT .

MA l'auto ? quanto pi? stretto ci sia tra Invidia , ricchezza e persecuzione .
              Questa e' la sintesi migliore

altre motivazioni non esistono

Comment

• Font Size
                Scusate ma per chi dice che il superbollo ? giusto...
                Vorrei far notare che il bollo gi? si paga in base ai cavalli. Perch? aumentare sto dazio pi? che proporzionalmente?
                Anche senza superbollo uno con 300cv paga pi? di uno con 200cv.
                Tassa sul lusso? Beh mi risulta che gi? uno paga l'iva... Ed ? tanto pi? alta quanto ? alto il prezzo.
                Questo non vi basta? Beh un'auto con tanti cv consuma di pi? di una con la met?... E sulla benzina ci sono tasse e accise.
                Ma pure i ricambi costano di pi?.
                Quindi li pare che le auto "di lusso" gi? siano tassare a dovere.
                Se poi uno si vuol comprare una Maserati da 300cv vecchia di 25 anni che economicamente non vale un caxxo... Perch? deve pagare quanto uno che prende una macchina da 100 mila euro?

Comment

• Font Size
                  Il superbollo non pu? essere giusto per un problema di base, tra l'altro comune al bollo "normale". Trattandosi di tasse di possesso il possesso di un bene andrebbe tassato in base al valore e non seguendo qualsiasi altro parametro pi? o meno fantasioso.

Comment

• Font Size
                    scusatemi ma tre pagine di niente cosmico???
                    ? come discutere se ? meglio trombare belen o la mazzamauro...

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Il superbollo non pu? essere giusto per un problema di base, tra l'altro comune al bollo "normale". Trattandosi di tasse di possesso il possesso di un bene andrebbe tassato in base al valore e non seguendo qualsiasi altro parametro pi? o meno fantasioso.
                      Esatto . Infatti c'? gi? l'IVA appositamente .

Comment

• Font Size
                        Esatto . Infatti c'? gi? l'IVA appositamente .
                        senza contare che il suo utilizzo presuppone il pagamento continuo di altre tasse chearrivano allo stato sottoforma di assicurazioni,benzina,olio,gomme ,revisioni e caxxi vari.
                        CHi pi? utilizza ,pi? paga gi? ora...
                        ed ? giusto cos?.
                        uno che fa 30.000 km all'anno consuma pi? strada e usufruisce delle infrastrutture pi? di un vecchio che ne fa 5000 a farla grande.
                        ho detto questo perch? il bollo varia in base anche all'et? dell'auto (normativa euro rispettata).
                        ma fra i due il vecchio inquinna meno...
                        a meno che non sia come il mio vicino che parte come un tomcat che deve decollare dalla portaerei...
                        Last edited by luciocabrio; 18-07-17, 13:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          senza contare che il suo utilizzo presuppone il pagamento continuo di altre tasse chearrivano allo stato sottoforma di assicurazioni,benzina,olio,gomme ,revisioni e caxxi vari.
                          CHi pi? utilizza ,pi? paga gi? ora...
                          ed ? giusto cos?.
                          uno che fa 30.000 km all'anno consuma pi? strada e usufruisce delle infrastrutture pi? di un vecchio che ne fa 5000 a farla grande.
                          E' proprio per questo che, in fin dei conti, la cosa migliore sarebbe "spalmare" il bollo sul prezzo del carburante. In questo modo lo pagherebbero tutti, anche i furbetti con leasing esteri, aziende di trasporti con sedi in impropabili paesi dell'est e turisti, ed in maniera proporzionale all'utilizzo delle strade ed al consumo del veicolo.
                          So gi? che mi si dir? che sulla benzina si pagano gi? troppe tasse, ed ? vero, per? mi sembra comunque un sistema potenzialmente pi? equo dell'attuale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            E' proprio per questo che, in fin dei conti, la cosa migliore sarebbe "spalmare" il bollo sul prezzo del carburante. In questo modo lo pagherebbero tutti, anche i furbetti con leasing esteri, aziende di trasporti con sedi in impropabili paesi dell'est e turisti, ed in maniera proporzionale all'utilizzo delle strade ed al consumo del veicolo.
                            So gi? che mi si dir? che sulla benzina si pagano gi? troppe tasse, ed ? vero, per? mi sembra comunque un sistema potenzialmente pi? equo dell'attuale.
                            il mio amico del sud...ha preso un'auto usata a cui non ? mai stato pagato il bollo (non so perch?) e lui sono 7 anni che continua a non pagarlo.

COme dici tu sulla benzina si pagano gi? le tasse...per? come dici tu...togli il bollo e aumenti il carburante.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              La M5 F90 avr? anche 4 ruote motrici ... non ? esattamente un competitor della quadrifoglio
                              certo che no, costa il 50% in pi? .... per? testimonia che i signori della Bmw hanno cambiato idea, visto che la precedente M5 (quella venduta adesso per intenderci) ha il doppia frizione.

Comment

• Font Size
                                Tutte le future M saranno solo 4x4...o almeno cos? mi ? stato riferito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X