Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyundai i40 sw..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hyundai i40 sw..

    salve bellissimi,ho bloccato con 500 euro di caparra una hyundai i40 sw 1.6 gdi con gpl landi renzo sequenziale,l'auto ? esattamente cos? https://www.youtube.com/watch?v=HjIsPuIm1A8

    ho preso una 2013 con 11000 km full optional e dato dentro la mia 307 sw hdi del 2005 pi? altri 14000 euro..

    insomma avevo visto molte caltre auto di circa pari quotazione come la peugeot 508,la citroen c5,la opel insigna,la skoda octavia,la renault laguna,ma questa mi ? piaciuta di pi? come linea ed interni..

    dovrei andare da bari a salerno mercoled? 15 luglio per ritirarla,praticamente andare con la mia peugeot,lasciarla,prendere la hyundai fare tutte le pratiche e tornare..

    in attesa del fatidico giorno,qualcuno la conosce o ne ha avuto modo di sentirne parlare,ho fatto bene a scegliere lei confronto la concorrenza,se ne avete sentito parlare aggiornatemi..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    salve bellissimi,ho bloccato con 500 euro di caparra una hyundai i40 sw 1.6 gdi con gpl landi renzo sequenziale,l'auto ? esattamente cos? https://www.youtube.com/watch?v=HjIsPuIm1A8

    ho preso una 2013 con 11000 km full optional e dato dentro la mia 307 sw hdi del 2005 pi? altri 14000 euro..

    insomma avevo visto molte caltre auto di circa pari quotazione come la peugeot 508,la citroen c5,la opel insigna,la skoda octavia,la renault laguna,ma questa mi ? piaciuta di pi? come linea ed interni..

    dovrei andare da bari a salerno mercoled? 15 luglio per ritirarla,praticamente andare con la mia peugeot,lasciarla,prendere la hyundai fare tutte le pratiche e tornare..

    in attesa del fatidico giorno,qualcuno la conosce o ne ha avuto modo di sentirne parlare,ho fatto bene a scegliere lei confronto la concorrenza,se ne avete sentito parlare aggiornatemi..

    Dai Gianni spezzo una lancia in tuo favore....? una bella macchina, me l'hanno noleggiata una volta per lavoro. Sinceramente non ricordo bene il modello, mi sembra di ricordare fosse motorizzata diesel.
    Comunque fu piacevole guidarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Dai Gianni spezzo una lancia in tuo favore....? una bella macchina, me l'hanno noleggiata una volta per lavoro. Sinceramente non ricordo bene il modello, mi sembra di ricordare fosse motorizzata diesel.
      Comunque fu piacevole guidarla
      ha,nikola quindi impressioni avute,tenuta di strada,rumorosit?,interni,motore..

      insomma il mio meccanico ha detto che non mi dar? mai problemi se ben mantenuta,poi hanno 5 anni di garanzia o 200.000 km dalla casa madre,il che la dice lunga sulle qualit? costruttive che a me sono sembrate qualitativamente parlando a livello delle europee descritte prima,ma esteticamente parlando pi? belle..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianninettis View Post
        ha,nikola quindi impressioni avute,tenuta di strada,rumorosit?,interni,motore..

        insomma il mio meccanico ha detto che non mi dar? mai problemi se ben mantenuta,poi hanno 5 anni di garanzia o 200.000 km dalla casa madre,il che la dice lunga sulle qualit? costruttive che a me sono sembrate qualitativamente parlando a livello delle europee descritte prima,ma esteticamente parlando pi? belle..



        A dire il vero non ho fatto molta strada, l'ho tenuta un paio di giorni. Ricordo un ottimo comfort e silenziosit?. Bella anche internamente, insomma se ti piace hai fatto al scelta giusta.
        In merito a affidabilit? non dovrebbero essere macchine con problemi. Di solito siamo scettici su questi marchi, ma in Asia Hyundai fa numeri importanti, voglio dire di auto sanno il fatto loro
        Last edited by Nigel76; 05-07-15, 17:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          A dire il vero non ho fatto molta strada, l'ho tenuta un paio di giorni. Ricordo un ottimo comfort e silenziosit?. Bella anche internamente, insomma se ti piace hai fatto al scelta giusta.
          In merito a affidabilit? non dovrebbero essere macchine con problemi. Di solito siamo scettici su questi marchi, ma in Asia Hyundai fa numeri importanti, voglio dire di auto sanno il fatto loro


          comunque anche il meccanico me la ha consigliata alle europee,dice che ? sistemato tutto in modo da semplificare di molto le manutenzioni e non da assolutamente problemi,almeno lui ne sta seguendo 7 come suoi clienti di cui due i40 e sta facendo solo le regolari manutenzioni di cambio olio,filtri..
          Last edited by gianninettis; 05-07-15, 17:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            una vettura da...medioman

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              una vettura da...medioman
              direi da medioman esigente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                direi da medioman esigente..
                no..dal marchio non puoi esigere nulla di pi? che una vettura che faccia il proprio dovere:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chezz... ma questa ? una delle 'bellissime auto' che raccontavi ieri?!??!?! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Chezz... ma questa ? una delle 'bellissime auto' che raccontavi ieri?!??!?! :1:
                    ....ti avevamo avvertitouomo avvisato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra le papabili avevi messo anche l'OCTAVIA e hai preso la I40!?!?!?!?!? ma almeno taci! caxxo taci!!

                      Taci!! Taci!! Taci!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bianga ? proprio una scarpata nelle pupille :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Bianga ? proprio una scarpata nelle pupille :gaen:
                          ? bianco perlato tendente azzurro che con i vetri oscurati fa figo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Tra le papabili avevi messo anche l'OCTAVIA e hai preso la I40!?!?!?!?!? ma almeno taci! caxxo taci!!

                            Taci!! Taci!! Taci!!!
                            ma prima di dare un consiglio ragioni almeno?

                            l'octavia ? pi? brutta come linea interna ed esterna..

                            l'octavia da 3 anni di garanzia e la i40 ne da 5,quindi sar? pure qualitativamente superlativa,io non ti capisco proprio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ma prima di dare un consiglio ragioni almeno?

                              l'octavia ? pi? brutta come linea interna ed esterna..

                              l'octavia da 3 anni di garanzia e la i40 ne da 5,quindi sar? pure qualitativamente superlativa,io non ti capisco proprio..
                              Certo che parlo e con cognizione di causa pure

                              a) Il tuo giudizio sulla linea ? opinabile.

                              b) L'octavia ? fatta su pianale della Passat, ha tutta componentisca VW, ha 600litri di baule e soprattutto ? perfettamente sfruttabile.

                              c) Per quanto siano state "fatte bene" una Koreana ? ancora un po' indietro rispetto a una VW

                              Ergo puoi anche non capirmi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X