Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
configurato ora nissan qashqai
130 cavalli cambio automatico
cerchio da 19
DA POSSESSORE DI QUASQAI+2,
purtroppo il nuovo modello non lo comprerei mai, dato la clamorosa minchiata di non proprorre l'automatico col 4wd, ovvero COME ANDREBBE ACQUISTATO UN SUV.
Alcuni parlano di strategie di marketing, ma sarebbe troppo demenziale, pare che col nuovo motore non siano riusciti ad abbinate 4wd e auto insieme...
mentecatti...
e parlo anche e soprattutto della X-Trail...
leggendo il tuo sito dihart sembra che il dpf sia anche piu lungo da rigenerare oltre a tutti i problemi che puo' dare anche il fap giusto?
pero' leggendo su internet si legge che se uno la macchina la usa per fare svariati km su strade a scorrimento veloce si potrebbe non avere problemi..
pero' qui sul forum nell'altro topic dove si parla di dpf /fap tanti sostengono che per far
andar bene queste macchine con questo sistema , loro usano il blu diesel che costa quasi come la benzina... a questo punto dove sta il risparmio ?
si e' parlato anche di questo sul topic sempre su quattro ruote prova a cercarco parlava di dpf /fap
alcuni l'hanno tolto, pero' poi bisogna vedere se a toglierlo poi si possano incappare in altri tipi di problemi...
meccanici o elettronici e non per finire se passa la revisione, perche' se vogliono fare le revisioni filmate e ti controllano i gas di scarico probabilmente risulta non essere piu " a norma"
poi magari sono solo idee mie... ma se bastasse toglierlo lo toglierebbero tutti senza star dietro a tutta sta menata delle rigenerazioni !!
Raga...
se l'auto si scalda a dovere non da problemi...
se si fanno spesso tragitti da bar...basta ogni tanto dargli una bella ripulita a 200 Km/h in autostrada per una decina di minuti...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
allora, non crocifiggetemi se cambio idea , ma non trovo una che mi "entusiasma" che la vedi e dici ok l'ho trovata !
allora siamo andati a vedere il kadjar della renault
il quasqai e andremo a vedere la nuova tucson,
con il ritiro dell'usato dovremmo stare sui 21-22.000 quasi full optional senza il 4x4 ma con il cambio automatico o viceversa
ho visto anche la cx 5 se non erro e mi piace molto ma non so quanto verrebbe finita e devo andare in concessionaria e farmi un idea toccandola con mano
altre macchine le escludo al momento a meno di trovare qualche km 0
a buon prezzo
la macchina ovviamente la prendero' l'anno prossimo pero' intanto sto scandagliando il mercato alla ricerca di qualcosa che mi faccia restare cosi
pero' per ora e' successo solo sul listino delle SUPERCAR
Comment