Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    quello che volevo spiegarti ? che la pubblicit? pi? di tanto non fa, non fa miracoli se sotto non c'? un cambiamento di esigenze, ovvero un terreno recettivo per una nuova idea di mezzo

La smart ? il classico esempio...auto generata da esigenze differenti rispetto a 30 anni fa
    We ... guarda che ? quel che ho scritto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      E son 3 maghine, stop

Prendi e sfoglia il lstino di audi, bmw, mercedes ...solo x stare in germagna eh
      quante ne trovi ?
      A essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)
      Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
      Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Su questo concordo con sideman .

La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .

c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
        Per i vecchi c'? la Giulia
        Pure io allora mi sento vecchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Si ho capito il tuo discorso.

ma la questione sportivit? ? stata sollevata da altri,a me di andare in pista col SUV non mi interessa.

come sull'utilit? o meno di tanti cv sul SUV,argomento su cui non ho messo becco.

per me la Stelvio rimane un bel SUV,e se ha tanti cv e un ottimo Handling tanto meglio.

io comunque volevo la Giulia SW al limite
          Avranno fatto due conti e non gli conviene. Lo Stelvio la sostituisce abbastanza bene.. L'unico problema ? se non vi piace la linea da suv, e il posto guida un pochino pi? alto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            A essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)
            Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
            Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta
            Si ma hai presente che concorrenza ha ?

Lascia perdere il talebano italiano

Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso

Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero

Comment

• Font Size
              Si ma hai presente che concorrenza ha ?

Lascia perdere il talebano italiano

Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso

Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
              Faranno anche la tipo aBBarth

e allora saranno caxxi

gia' tremano tutti

Comment

• Font Size
                Con lo skorpione ?

Eh allora si , scommetto stanno gi? girando gli spot per contrastarla
                Last edited by arabykola; 16-03-17, 18:21.

Comment

• Font Size
                  Con lo skorpione ?

Eh allora si , scommetto stanno gi? girando gli spot per contrastarla
                  Hanno messo lo scorpione, con un quadrifoglio in bocca

incute terrore

Comment

• Font Size
                    Uno skorpione vegano?

Ussignur

Comment

• Font Size
                      Certo che criticare Abarth e Alfa guidando un tostapane ibrido...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Certo che criticare Abarth e Alfa guidando un tostapane ibrido...
                        Ma davvero...Briskola daiii!

Comment

• Font Size
                          Eh appunto... guido una roba che nemmeno i tedeschi san fare...figurarsi gli taliani

Ma non ? sportiva, lo ammetto :gaen:
                          Last edited by arabykola; 16-03-17, 20:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Intervista su 4R degli anni '90, giusto?

S?, ? un brano di quell'intervista, recuperato fortunosamente. Sto cercando il testo integrale, ma sul web pare introvabile. Ce ne doveva essere una copia in pdf su un forum di alfa75isti, ma il sito non ? pi? raggiungibile!!!

PS. Non sono sicuro al 100% che sia anni '90...forse ? pi? fine '80.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Se il suv vi fa schifo come sportivit?...
                              No, non mi fa schifo "come sportivit?", mi fa schifo e basta!

Sfogliate il listino e vi prendete Giulia, che costa pure meno.
                              Esatto! E' esattamente ci? che sto per fare!!!

Come come? Volete la station? Eh so che il baule della Giulia non basta per una famiglia?
                              Basta, basta...avoja se basta!!! L'unico problema e che non mi ci entra la MTB!!!

La Stelvio no?
                              Eh no...per me no!!!

Guardate il listino delle tedesche allora.
                              Purtroppo credo che saranno in parecchi a guardarlo....ma tanto i crucchi sono scemi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .

c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
                                Quoto tutto! Analisi perfetta!

Comment

X
                                Working...
                                X