Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che volevo spiegarti ? che la pubblicit? pi? di tanto non fa, non fa miracoli se sotto non c'? un cambiamento di esigenze, ovvero un terreno recettivo per una nuova idea di mezzo
La smart ? il classico esempio...auto generata da esigenze differenti rispetto a 30 anni fa
Prendi e sfoglia il lstino di audi, bmw, mercedes ...solo x stare in germagna eh
quante ne trovi ?
A essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)
Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta
La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Per i vecchi c'? la Giulia
Pure io allora mi sento vecchio
ma la questione sportivit? ? stata sollevata da altri,a me di andare in pista col SUV non mi interessa.
come sull'utilit? o meno di tanti cv sul SUV,argomento su cui non ho messo becco.
per me la Stelvio rimane un bel SUV,e se ha tanti cv e un ottimo Handling tanto meglio.
io comunque volevo la Giulia SW al limite
Avranno fatto due conti e non gli conviene. Lo Stelvio la sostituisce abbastanza bene.. L'unico problema ? se non vi piace la linea da suv, e il posto guida un pochino pi? alto.
A essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)
Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta
Si ma hai presente che concorrenza ha ?
Lascia perdere il talebano italiano
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
S?, ? un brano di quell'intervista, recuperato fortunosamente. Sto cercando il testo integrale, ma sul web pare introvabile. Ce ne doveva essere una copia in pdf su un forum di alfa75isti, ma il sito non ? pi? raggiungibile!!!
PS. Non sono sicuro al 100% che sia anni '90...forse ? pi? fine '80.
La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Comment