Originally posted by Sideman

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

A essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)Originally posted by arabykola View PostE son 3 maghine, stop
Prendi e sfoglia il lstino di audi, bmw, mercedes ...solo x stare in germagna eh
quante ne trovi ?
Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta
Comment
 - 

Per i vecchi c'? la GiuliaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSu questo concordo con sideman .
La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Pure io allora mi sento vecchio
Comment
 - 

Avranno fatto due conti e non gli conviene. Lo Stelvio la sostituisce abbastanza bene.. L'unico problema ? se non vi piace la linea da suv, e il posto guida un pochino pi? alto.Originally posted by interceptor79 View PostSi ho capito il tuo discorso.
ma la questione sportivit? ? stata sollevata da altri,a me di andare in pista col SUV non mi interessa.
come sull'utilit? o meno di tanti cv sul SUV,argomento su cui non ho messo becco.
per me la Stelvio rimane un bel SUV,e se ha tanti cv e un ottimo Handling tanto meglio.
io comunque volevo la Giulia SW al limite
Comment
 - 

Si ma hai presente che concorrenza ha ?Originally posted by luciocabrio View PostA essere pignoli c'? pure Giulietta e mito, che non saranno del nuovo corso alfa ma sono sempre buone macchine (non eccellenti come Giulia e Stelvio tanto per caporci)
Il marchio e9in fase iniziale di rilancio.
Arriver? un'ammiraglia, un suv pi? grosso, un suv pi? piccolo e due sportive. Pi?, forse, la sostituta della Giulietta
Lascia perdere il talebano italiano
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero

Comment
 - 

Faranno anche la tipo aBBarthOriginally posted by arabykola View PostSi ma hai presente che concorrenza ha ?
Lascia perdere il talebano italiano
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
e allora saranno caxxi
gia' tremano tutti
Comment
 - 

- 

Certo che criticare Abarth e Alfa guidando un tostapane ibrido...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

S?, ? un brano di quell'intervista, recuperato fortunosamente. Sto cercando il testo integrale, ma sul web pare introvabile. Ce ne doveva essere una copia in pdf su un forum di alfa75isti, ma il sito non ? pi? raggiungibile!!!Originally posted by paolo_c View PostIntervista su 4R degli anni '90, giusto?

PS. Non sono sicuro al 100% che sia anni '90...forse ? pi? fine '80.
Comment
 - 

No, non mi fa schifo "come sportivit?", mi fa schifo e basta!Originally posted by luciocabrio View PostSe il suv vi fa schifo come sportivit?...
Esatto! E' esattamente ci? che sto per fare!!!Sfogliate il listino e vi prendete Giulia, che costa pure meno.
Basta, basta...avoja se basta!!! L'unico problema e che non mi ci entra la MTB!!!Come come? Volete la station? Eh so che il baule della Giulia non basta per una famiglia?
Eh no...per me no!!!La Stelvio no?
Purtroppo credo che saranno in parecchi a guardarlo....ma tanto i crucchi sono scemi!Guardate il listino delle tedesche allora.

Comment
 - 

Quoto tutto! Analisi perfetta!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Comment

X

Comment