Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti i SUV quelli da me citati stan sotto i 4.50, evoque 4.35, io li considero ancora medi dato che ce ne sono di ben pi? piccoli stile, sopratutto dentro come 500x, capture, countryman...
Tutti i SUV quelli da me citati stan sotto i 4.50, evoque 4.35, io li considero ancora medi dato che ce ne sono di ben pi? piccoli stile, sopratutto dentro come 500x, capture, countryman...
Quelle piccole non sono suv ma crossover se non erro
Quelle piccole non sono suv ma crossover se non erro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda non voglio manco sapere... per me son cosi con baricentro rialzato di almeno 15 cm per aver maggiore altezza da terra con conseguente seduta alta.
Tutti i SUV quelli da me citati stan sotto i 4.50, evoque 4.35, io li considero ancora medi dato che ce ne sono di ben pi? piccoli stile, sopratutto dentro come 500x, capture, countryman...
Le evoque dentro ? Piccolissima in rapporto alle dimensioni
100cv per ben oltre 1500 kg di macchina da 4.70 metri con 5 persone e bagagli.
Ma hai provato se esiste il forum daideunquartodegas?
Ma per arrivare a 50 Km/h nei centri abitati e 130 nelle autostrade ... cosa minkia servono 280Cv ?
Per un'auto che non ? nata per essere sportiva quindi cosa servono sti Cv ? Tu forse gireresti a Monza o al Mugello con una Stelvio ? Io la pirlata di girare al Ring con la mia l'ho fatta ma era solo la bravata goliardica tra amici visto che ci andiamo tutti gli anni ... ma io continuo a rimanere all'oscuro della motivazione per cui occorrano tutti sti Cv per i Suv ... (vale anche per X5M e stronzate varie simili)
Ma cosa devono fare ste auto ? Sfanalare dietro in tangenziale per poi andare 10Km/h in pi? e creare traffico ? Sorpassare a destra per dichiarare di avercelo pi? lungo ma essere frustrati per il mancato utilizzo ?
Amb? ... non voglio criticare , solo che non ne capisco l'utilita di 280Cv du un'auto che di sportivo non ha niente se non la moda e la comodit? dello spazio (rischio di doverlo comrpare anceh io un SUV tra non molto ... porca zoccola )
Ia mia prova descritta qualche post indietro riguarda la versione 2.0 Turbo benzina da 280 CV con cambio automatico a 8 rapporti.
Io reputo una scelta geniale il cambio a molti rapporti
Sar? anche che ormai il periodo dei motori ? tramontato e si far? spazio all'elettrico , alle auto non di propriet? , al traffico congestionato e via dicendo ... ma l'Italia in ambito motori ha sempre detto la sua alla grande !
Ma per arrivare a 50 Km/h nei centri abitati e 130 nelle autostrade ... cosa minkia servono 280Cv ?
Per un'auto che non ? nata per essere sportiva quindi cosa servono sti Cv ? Tu forse gireresti a Monza o al Mugello con una Stelvio ? Io la pirlata di girare al Ring con la mia l'ho fatta ma era solo la bravata goliardica tra amici visto che ci andiamo tutti gli anni ... ma io continuo a rimanere all'oscuro della motivazione per cui occorrano tutti sti Cv per i Suv ... (vale anche per X5M e stronzate varie simili)
aspetta aspetta...
allora la domanda ?... a cosa servono tutte le auto sportive?????
e non mi dire per andare in pista che delle auto sportive vendute forse solo lo 0,005 % andr? in pista...e sono stato ottimista...
sid
questa ? sportiva e comoda...
ha pi? senso di un caiman...difatti porsche vende solo cayenne e macam
allora la domanda ?... a cosa servono tutte le auto sportive?????
e non mi dire per andare in pista che delle auto sportive vendute forse solo lo 0,005 % andr? in pista...e sono stato ottimista...
sid
questa ? sportiva e comoda...
ha pi? senso di un caiman...difatti porsche vende solo cayenne e macam
Beh non voglio certo fare polemica ... la mia era solo un osservazione .
Ormai il traffico ? congestionato e dare auto che "vanno forte" mi sembra un'istigazione inutile ad una cosa che non va fatta . I suv in particolare io non li vedo come idonei alla guida sportiva (altrimenti eprch? fanno le auto "basse" ?) quindi a maggior ragione non occorrono 280Cv per usare l'auto come mezzo di trasporto entro i limiti consentiti dalla legge
E' solo questione di abitudine ... prima avevo l'auto prestante e mi ci divertivo ma riconosco che ? da delinquenti "divertirsi sulle strade" . Ora ho un'auto che non permette alcun tipo di esibizione pertanto guido come occorre guidare sulle strade ... e vivo ugualmente (P.s. anche sulla mia auto sono inutili tutti quei Cv , ma meno inutili rispetto ad un SUV secondo me)
Beh non voglio certo fare polemica ... la mia era solo un osservazione .
Ormai il traffico ? congestionato e dare auto che "vanno forte" mi sembra un'istigazione inutile ad una cosa che non va fatta . I suv in particolare io non li vedo come idonei alla guida sportiva (altrimenti eprch? fanno le auto "basse" ?) quindi a maggior ragione non occorrono 280Cv per usare l'auto come mezzo di trasporto entro i limiti consentiti dalla legge
E' solo questione di abitudine ... prima avevo l'auto prestante e mi ci divertivo ma riconosco che ? da delinquenti "divertirsi sulle strade" . Ora ho un'auto che non permette alcun tipo di esibizione pertanto guido come occorre guidare sulle strade ... e vivo ugualmente (P.s. anche sulla mia auto sono inutili tutti quei Cv , ma meno inutili rispetto ad un SUV secondo me)
figurati si fa per parlare...
Guarda pur avendo una tradizione alfista in casa mia, pure io oggi come oggi, con le strade di oggi mi domando a che servano le auto prestazionali... per quanto su l'unico tratto divertente rimasto in Italia (la BO-FI vecchia) la differenza la faccia sempre il manico...)
Cmq, oggi anche con le partenze intelligenti...tra velox, e strade trafficate preferisco la comodit? alla sportivit?...per questo ho un auto da zero velleit? sportive, ma comoda e che mi porta ovunque ma che soprattutto ci carico di tutto...
Oggi come oggi abituato alla comodit? dei suv...difficilmente tornerei indietro...per la prima auto da famiglia (forse solo una giulia potrebbe stimolarmi...se avessi il budget), per cui se avessi i soldi da buttare x le auto...immagino che la Stelvio sarebbe una opzione assolutamente da considerare...perch? ha quel pi? in sportivit? che ti fa togliere qualche sfizio...altrimenti volessi solo un salotto andrei sul nuovo Range Velar...
purtroppo per? non saranno mai per le mie tasche per cui mi accontento di vederle e sognarle... e comprare poi quelli di fascia media usati...
Comment