Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma io non sono povero, non devo correre( e nemmeno voiOriginally posted by luciocabrio View PostCosta pi? ? va meno.
Complimenti ne capisci parecchio di macchine
) ma mi piace molto ma molto di pi? 
Non capir? di macchine ma so cosa mi piace e soprattutto serve
Chiaro che per fare il bingo bongo al semaforo ? meglio altro
Beh essendo pi? alte e di solito pesanti, al bingo bongo medio servono pi? cavalli se no sul dritto si sente lentoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSu questo concordo con sideman .
La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Esempio l'ultimo suv medio toyota che ho pure provato, monta il medesimo motore delle berline, ma essendo alto e coi ruotoni ? lentissimo
Con prestazioni appena nella media sulla berlina, alzando la carrozzeria e aumebtando la dimensione ruote la dinamica peggiore inevitabilmente
Solo che toyota se ne fotte, e comunque ne vende tantissime
Mentre altri marchi giocano sull'emotivot? del cliente "bingo bongo" che quando legge 200 cv o oltre apre il portafogli
Comment
-
Comunque avreste rotto gli zebedei....qui si parla di una bella auto,non vedo perch? dobbiate tirare su diatribe sui vostri gusti personali o su quanto vi piacciono i vostri elettrodomestici
torniamo IT
Comment
-
Ovetto insignificante? L'hai mai guidata?Originally posted by arabykola View PostSi ma hai presente che concorrenza ha ?
Lascia perdere il talebano italiano
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
Devi entrare nel concetto che se guardi alfa avrai dei plus e delle mancanze orientate a una certa filosofia (piacere di guida). Se a te il piacere di guida non interessa, non sei un potenziale cliente per alfa, perch? troverai sempre qualche difetto ? i pregi che ha non ti interessano.
Per la cronaca la Giulia batte tutte sotto il piacere di guida
Prestazioni sopra tutte.
Consumi uguali alla triade
Finiture sopra BMW e poco sotto Audi e Mercedes
Confort dietro a Mercedes ma superiore alle altre.
E lo Stelvio, nel suo segmento, ? pure messo meglio
Comment
-
-
Originally posted by rickrd View PostOk...mi fido!
Non ? che hai idea di dove ritrovarne una copia?
Guarda credo fosse a commento di una delle periodiche sfide/confronto fra Porsche e Ferrari quindi motore centrale contro posteriore a sbalzo.
Ma poi chi ? Murray? Evidentemente ne capiva poco di auto perch? altrimenti avrebbe detto che l'auto sportiva ? una berlina rialzata di 19 cm con il posto guida abbassato per ridurre la distanza della quota H con l'asse di rollio in modo da ridurre il rollio percepito.
Spero che oggi abbia cambiato idea
Comment
-
GiustoOriginally posted by interceptor79 View PostComunque avreste rotto gli zebedei....qui si parla di una bella auto,non vedo perch? dobbiate tirare su diatribe sui vostri gusti personali o su quanto vi piacciono i vostri elettrodomestici
torniamo IT
Torniamo al suv piu bello e originale del mondo
Dlin dlon : ovetto insignignificante=linea anonimaOriginally posted by luciocabrio View PostOvetto insignificante? L'hai mai guidata?
Devi entrare nel concetto che se guardi alfa avrai dei plus e delle mancanze orientate a una certa filosofia (piacere di guida). Se a te il piacere di guida non interessa, non sei un potenziale cliente per alfa, perch? troverai sempre qualche difetto ? i pregi che ha non ti interessano.
Prestazioni sopra tutte.
Dlin dlon
Comment
-
ma gli rispondi pure???Originally posted by luciocabrio View PostOvetto insignificante? L'hai mai guidata?
Prestazioni sopra tutte.
lo vedi che sta trolleggiando apposta per sputtanare il tread???
se dopo tutte queste pagine continui a dire che la concorrenza ? quella citata da lui, vuol dire che lo fa apposta, perch? non penso abbia un deficit mentale tanto ampio...
e poi ragiona come i fanboys...sembra lo paghi toyota ed ha questa idiosicrasia per fca...nemmeno sui forum dei bambini pro e contro iphone...
Comment
-
Eh appunto, dimmi dove mito e Giulietta sarebbero anonime... Le riconosci da 100 km sia davanti che dietro che di lato proprio per le soluzioni di design adottate...Originally posted by arabykola View PostGiusto
Torniamo al suv piu bello e originale del mondo
Dlin dlon : ovetto insignignificante=linea anonima
Dlin dlon
Anzi io ad essere sincero avrei preferito dei fari anteriori a sviluppo orizzontale e non verticale
Comment
-
Ma tu stai pure a rispondere a questi due?Originally posted by luciocabrio View PostOvetto insignificante? L'hai mai guidata?
Prestazioni sopra tutte.
Uno guida un tostapane e l'altro sar? il suo secondo profilo per quotarsi da solo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment