Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Chiedi a tuo figlio:gaen:
    ha detto che non vale la pena di perdere tempo con te visto il tuo livello
    mi spiace anche lui non mi ha voluto spiegare pazienza perderemo un esperto come te nel mondo della formula 1 ce ne faremo una ragione
    anche mio figlio eh

Comment

• Font Size
      Esatto

Non ho detto ? antisportivo, dicevo che stringere di qua o di la PER me ? poco sportivo... PER ME
      quindi la domanda sorge spontanea se per te ? poco sportivo stringere di qua e di la mica vorr? dire essere antisportivo?
      no perch? quello che hai scritto ? stupendo eh

Comment

• Font Size
        Ti devo ripetere a chi devi chiedere?

O la pianti di rompere i cojoni?

Comment

• Font Size
          Ti devo ripetere a chi devi chiedere?

O la pianti di rompere i cojoni?
          io ho solo chiesto spiegazioni su quanto da te scritto perch? ti scaldi?
          ma come funzi0ona tu puoi perculare gli altri e no viceversa?
          hai scritto una cazzata e te l'ho fatto notare
          e i cojoni li rompo quanto mi pare qui dentro se non ti va gira alla larga e amen

Comment

• Font Size
            Ti ho gi? detto di scrivere in privato i tuoi kazzi privati

Ho ampiamente illustrato la mia opinione

Comment

• Font Size
              Ti ho gi? detto di scrivere in privato i tuoi kazzi privati

Ho ampiamente illustrato la mia opinione
              i miei cazz1 privati? ma di che parli? si parla del concetto di sportivo e antisportivo del tutto inerente al topic perch? parlarne in privato?
              io sto ancora aspettando una tua spiegazione su quanto da te affermato:

Non ho detto ? antisportivo, dicevo che stringere di qua o di la PER me ? poco sportivo... PER ME
              quindi la domanda sorge spontanea se per te ? poco sportivo stringere di qua e di la mica vorr? dire essere antisportivo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                guarda non sono il difensore di vettel....ma perch? cappellata? in base a cosa?
                lui dovrebbe sapere di farla per essere definita cappellata (spero di essermi spiegato)
                l
                B?, sapere lo sapeva: ha anche detto di aver visto Verstappen negli specchietti.
                Cappellata perch? chiudere un avversario ? sempre un rischio: se quello non si sposta, finisci fuori pista tu e lui.
                Dato che:
                - erano alla partenza (momento particolarmente incasinato di una gara di auto);
                - Verstappen ? notoriamente uno che non cede il passo volentieri;
                - era un circuito cittadino, senza vie di fuga, quindi un errore facilmente ha conseguenze pesanti;
                - pioveva
                - Hamilton, suo diretto avversario per il Mondiale, era 4 posizioni dietro;
                io, nei panni di Vettel in lotta per il Mondiale, avrei come prima cosa evitato qualunque possibile guaio e avrei lasciato sfilare Verstappen, tanto la gara ? lunga e lo ripasso se ne ho di pi? (come ne aveva).
                Certe manovre le fai quando non ha niente da perdere: ingegneri a manetta per decidere quando fare benzina e non sai evitare il mucchione dopo 4 titoli di F1? Secondo me, questa ? una cappellata.
                Poi, oh, nessuno ? perfetto, sono le gare e pu? capitare, ma a me hanno insegnato che non c'? niente di male ANCHE a evidenziare gli errori fatti, non per punire chi li commette, ma per evitare di farli in futuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  B?, sapere lo sapeva: ha anche detto di aver visto Verstappen negli specchietti.
                  Cappellata perch? chiudere un avversario ? sempre un rischio: se quello non si sposta, finisci fuori pista tu e lui.
                  Dato che:
                  - erano alla partenza (momento particolarmente incasinato di una gara di auto);
                  - Verstappen ? notoriamente uno che non cede il passo volentieri;
                  - era un circuito cittadino, senza vie di fuga, quindi un errore facilmente ha conseguenze pesanti;
                  - pioveva
                  - Hamilton, suo diretto avversario per il Mondiale, era 4 posizioni dietro;
                  io, nei panni di Vettel in lotta per il Mondiale, avrei come prima cosa evitato qualunque possibile guaio e avrei lasciato sfilare Verstappen, tanto la gara ? lunga e lo ripasso se ne ho di pi? (come ne aveva).
                  Certe manovre le fai quando non ha niente da perdere: ingegneri a manetta per decidere quando fare benzina e non sai evitare il mucchione dopo 4 titoli di F1? Secondo me, questa ? una cappellata.
                  Poi, oh, nessuno ? perfetto, sono le gare e pu? capitare, ma a me hanno insegnato che non c'? niente di male ANCHE a evidenziare gli errori fatti, non per punire chi li commette, ma per evitare di farli in futuro
                  mi riferivo a raikkonen non a verstappen
                  cmq su quel circuito chi parte primo arriva primo chi secondo arriva secondo e cos? via praticamente impossibile da superare in gara
                  velocit? simili e punti inesistenti
                  da questo nasce anche la mia considerazione

Comment

• Font Size
                    mi riferivo a raikkonen non a verstappen
                    cmq su quel circuito chi parte primo arriva primo chi secondo arriva secondo e cos? via praticamente impossibile da superare in gara
                    velocit? simili e punti inesistenti
                    da questo nasce anche la mia considerazione
                    Quindi, se tanto mi da tanto, Hamilton sarebbe dovuto arrivare quinto...
                    E Vettel secondo: ottimo per il campionato

Comment

• Font Size
                      Quindi, se tanto mi da tanto, Hamilton sarebbe dovuto arrivare quinto...
                      E Vettel secondo: ottimo per il campionato
                      sicuro arrivava dietro vettel ma ripeto in partenza avr? fatto le sue considerazioni che non sono le nostre avr? deciso di stringere verstappen pensando che per non andare a sbattere avrebbe prima o poi alzato il piede e invece non aveva calcolato la partenza sprint di raikkonen...ma giustamente aggiungerei io visto che non ne ha mai fatte fino ad oggi...

Comment

• Font Size
                        sicuro arrivava dietro vettel ma ripeto in partenza avr? fatto le sue considerazioni che non sono le nostre avr? deciso di stringere verstappen pensando che per non andare a sbattere avrebbe prima o poi alzato il piede e invece non aveva calcolato la partenza sprint di raikkonen...ma giustamente aggiungerei io visto che non ne ha mai fatte fino ad oggi...
                        Meno male che non volevi fare il difensore di Vettel...

Comment

• Font Size
                          Meno male che non volevi fare il difensore di Vettel...
                          perch? difensore? ma difensore di cosa? ? italiano quanto scritto da me sopra
                          da stamattina sto solo dicendo che verstappen ha fatto delle dichiarazioni del cazz0 che al massimo poteva alzare il piede visto che aveva la visuale migliore ovvero a sinistra e destra e rendersi conto della situazione ....si tratta di buon senso evidentemente non ? stato cos? ma non ho scritto in nessun intervento che era colpa sua...

Comment

• Font Size
                            perch? difensore? ma difensore di cosa? ? italiano quanto scritto da me sopra
                            da stamattina sto solo dicendo che verstappen ha fatto delle dichiarazioni del cazz0 che al massimo poteva alzare il piede visto che aveva la visuale migliore ovvero a sinistra e destra e rendersi conto della situazione ....si tratta di buon senso evidentemente non ? stato cos? ma non ho scritto in nessun intervento che era colpa sua...
                            Oh, questo lo hai scritto tu, mica io:

guarda non sono il difensore di vettel....ma perch? cappellata? in base a cosa?
                            E, per inciso, mica ti ho accusato di stare dando la colpa a Verstappen e non sto nemmeno dando la "colpa" a Vettel: io dico che Vettel ? stato pollo, cio?, ha fatto un errore che poteva evitare per tutti i motivi sopra elencati, tu dici di no perch? avr? avuto i suoi motivi.
                            Visti i risultati, direi che ha avuto torto lui, poi pensala come ti pare

Comment

• Font Size
                              Non va dimenticato il fatto che con la pioggia, a differenza dell'asciutto, le partenze dei vari piloti possono avere velocit? molto diverse, Vettel ? partito peggio di Verstappen e ancora peggio di R?ikk?nen, per cui per difendere la posizione ? stato costretto a fare quella manovra.
                              Era molto importante essere il primo alla prima curva anche per una questione di visibilit?, Hamilton con pista libera dava 1.5 secondi a Ricciardo che era secondo, per cui trovarsi dietro a Verstappen e R?ikk?nen (con Hamilton che aveva superato Ricciardo e si trovava 4?) non era la situazione ideale; purtroppo ? andata male, per? ? stato semplicemente un incidente di gara in cui tutti e tre in parte hanno avuto le proprie colpe.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoJN View Post
                                Non va dimenticato il fatto che con la pioggia, a differenza dell'asciutto, le partenze dei vari piloti possono avere velocit? molto diverse, Vettel ? partito peggio di Verstappen e ancora peggio di R?ikk?nen, per cui per difendere la posizione ? stato costretto a fare quella manovra.
                                Era molto importante essere il primo alla prima curva anche per una questione di visibilit?, Hamilton con pista libera dava 1.5 secondi a Ricciardo che era secondo, per cui trovarsi dietro a Verstappen e R?ikk?nen (con Hamilton che aveva superato Ricciardo e si trovava 4?) non era la situazione ideale; purtroppo ? andata male, per? ? stato semplicemente un incidente di gara in cui tutti e tre in parte hanno avuto le proprie colpe.
                                Oh, finalmente

E alla luce di ci?, continuare a dar colpe soloa verstappen ? quanto meno fuori luogo

Comment

X
                                Working...
                                X