Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Eh no per?...non mi puoi dare del poverino! Io ho comprato la macchina Diesel perch? a ME piace il TD, la coppia e il tiro in basso. Per tirare il carrello con macchina FULL ? e rimane l'ideale. Dei consumi frega il giusto, mi interessa pi? l'autonomia (e non ? la stessa cosa) e, un diesel, ha ancora un autonomia, anche in condizioni di peino carico, da riferimento. Poi, se avessi voluto il Diesel che consuma poco avrei preso il 1.3 Mjet, invece me ne fotto allegramente.
    Il culo ? stato che, dopo aver mappato e liberato da quelle mariconate di Fap e EGR, la macchina consuma tanto di meno e va tantissimo di pi?...per cui, botte quasi piena e moglie alticcia
    1000 km li fai con un pieno della prius

Comment

• Font Size
      Scusate eh...ma se uno prende un Tdi Over 200 cv ha le stesse esigenze di consumo di uno con la prius?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        1000 km li fai con un pieno della prius
        SI, se sei da solo e la usi in citt?...se fai autostrada in 5 con bagagli e attrezzatura per moto, pi? carrello ti voglio vedere...

E poi, scusa ma...a me la macchina deve anche piacere, e non vorrai dirmi che una Prius pu? essere bella come una GTD?

Non ? che si debba entrare nel box bendati e riaprire gli occhi solo dopo essere entrato in auto a tastoni...

E come Interceptor, a me dei consumi frega il giusto, non sono un'ossessione ma un "di pi?". A me interessa che la macchina vada decentemente forte (e non mi tirate fuori il discorso limiti perch? ? ipocrita) e che a velocit? di crociera sostenute mantenga un'autonomia decente.

Comment

• Font Size
          Tanto per dire...a 200 km/h COL CRUISE, la mia GTD fa i 13 :1:

Comment

• Font Size
            Eh no per?...non mi puoi dare del poverino! Io ho comprato la macchina Diesel perch? a ME piace il TD, la coppia e il tiro in basso. Per tirare il carrello con macchina FULL ? e rimane l'ideale. Dei consumi frega il giusto, mi interessa pi? l'autonomia (e non ? la stessa cosa) e, un diesel, ha ancora un autonomia, anche in condizioni di peino carico, da riferimento. Poi, se avessi voluto il Diesel che consuma poco avrei preso il 1.3 Mjet, invece me ne fotto allegramente.
            Il culo ? stato che, dopo aver mappato e liberato da quelle mariconate di Fap e EGR, la macchina consuma tanto di meno e va tantissimo di pi?...per cui, botte quasi piena e moglie alticcia
            A sicuro: e adesso le emissioni?

Come dice fox, una prius fa 1000 con un pieno di 40 litri.. euro 6 per?...e alla pompa, non da conputer

Goditi il tuo naftone, finch? te lo fanno usare
            Last edited by arabykola; 01-02-17, 08:23.

Comment

• Font Size
              SI, se sei da solo e la usi in citt?...se fai autostrada in 5 con bagagli e attrezzatura per moto, pi? carrello ti voglio vedere...

E poi, scusa ma...a me la macchina deve anche piacere, e non vorrai dirmi che una Prius pu? essere bella come una GTD?

Non ? che si debba entrare nel box bendati e riaprire gli occhi solo dopo essere entrato in auto a tastoni...

E come Interceptor, a me dei consumi frega il giusto, non sono un'ossessione ma un "di pi?". A me interessa che la macchina vada decentemente forte (e non mi tirate fuori il discorso limiti perch? ? ipocrita) e che a velocit? di crociera sostenute mantenga un'autonomia decente.
              ... Comunque ho solo scritto che con la prius (e non solo in citt?) i 1000km li fai con un pieno... Tutto il resto ? noia

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Scusate eh...ma se uno prende un Tdi Over 200 cv ha le stesse esigenze di consumo di uno con la prius?
                Penso proprio di no ...

Io quando cambier? auto star? su una berlina o una SW con un motore parsimonioso ... i CV o sono TANTI o meglio averne il minimo indispensabile per muoversi .

Secondo me le mezze stagioni non servono . O comunque non fanno il caso mio .

Un'auto o ha una cavalleria che la rende sportiva oppure meglio stare sui 150-170 CV giusto per muovere la vettura e consumare il meno possibile .

Ipotesi : una berlina con 250 Cv a che cosa caspita serve ? consuma pi? di un 2.0Diesel e non appaga la guida come una sportiva da 400Cv ... n? carne n? pesce (sar? un'auto per vegetariani ?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Penso proprio di no ...

Io quando cambier? auto star? su una berlina o una SW con un motore parsimonioso ... i CV o sono TANTI o meglio averne il minimo indispensabile per muoversi .

Secondo me le mezze stagioni non servono . O comunque non fanno il caso mio .

Un'auto o ha una cavalleria che la rende sportiva oppure meglio stare sui 150-170 CV giusto per muovere la vettura e consumare il meno possibile .

Ipotesi : una berlina con 250 Cv a che cosa caspita serve ? consuma pi? di un 2.0Diesel e non appaga la guida come una sportiva da 400Cv ... n? carne n? pesce (sar? un'auto per vegetariani ?)
                  Io ho una station over 200 cv e per quello che devo fare ? perfetta.traina un rimorchio con tre moto senza il minimo sforzo anche su grandi salite,oppure macchina carica per 5 persone pi? rimorchio.e quando viaggio scarico ? sufficientemente divertente da guidare.ed essendo entro i 250 cv non pago superbollo.oltre a ci? ha un'ottima autonomia sui lunghi viaggi

Comment

• Font Size

poi magari si criticano i crukki VW per il dieselgate o FCA per le emissioni "addomesticate" e ci lamentiamo che in citt? in questi giorni sembra di essere in una camera a gas

ottimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      poi magari si criticano i crukki VW per il dieselgate o FCA per le emissioni "addomesticate" e ci lamentiamo che in citt? in questi giorni sembra di essere in una camera a gas

ottimo
                      Oppure che i 480000 morti all anno per patologie riconducibili all inquinamento siano sempre qualcun altro e non noi siamo immortali

MA ovviamente l automobilista alpha col geitid? da duscento cavalli ? immortale :gaen:
                      Last edited by arabykola; 01-02-17, 08:54.

Comment

• Font Size
                        Comunque mi sembra siamo tutti palesemente OT

Comment

• Font Size
                          Io ho una station over 200 cv e per quello che devo fare ? perfetta.traina un rimorchio con tre moto senza il minimo sforzo anche su grandi salite,oppure macchina carica per 5 persone pi? rimorchio.e quando viaggio scarico ? sufficientemente divertente da guidare.ed essendo entro i 250 cv non pago superbollo.oltre a ci? ha un'ottima autonomia sui lunghi viaggi

Non lo metto in dubbio .
                          Non dico certo che siano dannosi i Cv in pi? ... solo che sono attualmente dell'idea che tutto quello che fai con 200-250Cv lo fai anche con uan minore cubatura e con 150-180 Cv .

Vedo il serie 3 del mio amico che usiamo per salire al Ring ... ? un 184Cv , in autostrada si viaggia benone e consuma una miseria . Avere 60-70Cv in pi? non cambierebbe minimamente l'utilizzo "pistaiolo" o comunque "sportivo" quindi lo reputo un motore perfetto .

Ps. non interpretare le mie parole come critiche alla tua scelta di auto eh ! Io sto parlando della mia casistica ed in base alla visione che ho ora dell'auto .

Comment

• Font Size
                            Comunque mi sembra siamo tutti palesemente OT

Hai perfettamente ragione ... ma direi che l'argomento del topic ? esaurito . O Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                              Ho fatto la cazzata?

Ritorno in topic un mio amico deve vendere il renegade ? un trail qualcosacazziebarlazzi full automatico con ridotte ecc... navi pelle ecc... ecc... insomma il top dei top 11000km neanche 1 anno di vita l'unico difetto ? che ? un diesel 170cv... vendere il ct per questo? Se si va d'accordo ci saranno un 3K? circa di differenza
                              Fosse stato il benzina da 170cv probabilmente non ci avrei neanche pensato.... nel frattempo mi stavo guardando il juke nismo...
                              Last edited by Dragone81; 01-02-17, 09:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Non lo metto in dubbio .
                                Non dico certo che siano dannosi i Cv in pi? ... solo che sono attualmente dell'idea che tutto quello che fai con 200-250Cv lo fai anche con uan minore cubatura e con 150-180 Cv .

Vedo il serie 3 del mio amico che usiamo per salire al Ring ... ? un 184Cv , in autostrada si viaggia benone e consuma una miseria . Avere 60-70Cv in pi? non cambierebbe minimamente l'utilizzo "pistaiolo" o comunque "sportivo" quindi lo reputo un motore perfetto .

Ps. non interpretare le mie parole come critiche alla tua scelta di auto eh ! Io sto parlando della mia casistica ed in base alla visione che ho ora dell'auto .
                                Mah per me la scelta ? stata quasi casuale...volevo prendere un'A4 all'inizio ma poi ho visto questa che provata dinamicamente ed esteticamente mi piaceva di pi?.aveva questa motorizzazione e pi? di tanto non ci ho guardato

Comment

X
                                Working...
                                X