Niente... se faccio tanto traffico non supero i 13.5 litro. Pi? autostrada a 135 ho fatto 15.5!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la cazzata?
Collapse
X
-
Originally posted by Dragone81 View PostBoh io rimango dell'idea che l'ibrido ha sistemi tali per cui ti invoglia ad andare piano, con il 120d non superavo i 14km litro con la Lexus i 17 tant? che mi sono stufato e vorrei venderla per riprendere qualcosa di veramente ignorante
Ci voleva un ibrido da almeno 200cv sulla ct per equipararlo ai nafta piu cazzuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque ragazzi c'era un sito tedesco coi consumi inseriti dagli utenti di quasi tutte le auto
Da quello che ho visto sono decisamente aderenti al vero. Ovviamente ognuno ha il suo percorso.
Appena ritrovo il link lo metto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostComunque ragazzi c'era un sito tedesco coi consumi inseriti dagli utenti di quasi tutte le auto
Da quello che ho visto sono decisamente aderenti al vero. Ovviamente ognuno ha il suo percorso.
Appena ritrovo il link lo metto
C? pure l app per smartphone
Se cerchi l utente nr 739463 avrai una sorpresa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSe sei un barbone...
Usi il naftone
e poi lo sai che a me per uscire dal box ci vogliono almeno 200 cv
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostVa beh, il naftone con due spicci ? passato da 170 a 220 cv e fa i 18 km/l...il GTE non si pu? mappare, ne ha "solo" 170 combinati e non so se fa i 18...
e poi lo sai che a me per uscire dal box ci vogliono almeno 200 cv
Comment
X
Comment