Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota CH-r : flop ?
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View PostOk grazie era questo che mi sfuggiva quindi ? una cosa in pi? ergo coma la chr ma con in pi? la possibilit? della colonnina ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostQuindi anche la prius? La colonnina ? una cosa opzionale?
Con la carica fa circa 50 km, solo elettrico, poi ha il motore ibrido , come una ibrida qualunque, con frenata rigenerativa , hai anche la possibilita' di escludere la carica elettrica e andare di ibrido, per conservarti la carica , per quando lo desiderei. Hai anche volendo un pannello fotovoltaico sul tetto che ti consente di viaggiare per 5Km in elettrico, oppure di gestire le attivita' dell' auto in marcia. La marcia in elettrico arriva fino ai 135KM /h.
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Postparlo della nuova in arrivo, ma la vecchia/attuale e' molto simili
Con la carica fa circa 50 km, solo elettrico, poi ha il motore ibrido , come una ibrida qualunque, con frenata rigenerativa , hai anche la possibilita' di escludere la carica elettrica e andare di ibrido, per conservarti la carica , per quando lo desiderei. Hai anche volendo un pannello fotovoltaico sul tetto che ti consente di viaggiare per 5Km in elettrico, oppure di gestire le attivita' dell' auto in marcia. La marcia in elettrico arriva fino ai 135KM /h.
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Postparlo della nuova in arrivo, ma la vecchia/attuale e' molto simili
Comment
-
Originally posted by jakal View Postgrazie
Guarda, ti dico la verita', se la maggior parte degli italiani, ascoltasse con un po' di umilta' , mettendo da parte i soliti preconcetti , cambierebbe l' opinione riguardo all' ibrido. E il tuo comportamento ti fa onore.
A me le auto piaccono a 360?, e per questo analizzo pro e contro , dal mio e ripeto mio punto di vista , le ibride e le plug-in , al momento sono una scelta con piu' pro che contro, per un eventuale aquisto.
Il Ch-r e' piu' figo, perche' e piu' vicino alla visione del mezzo automobilistico dell' italiano in questo momento storico.
La prius, risulta brutta, perche' esce dai soliti canoni, ed e' volutamente "strana".
Capisci che nel 2017, se arrivi in un parcheggio affollato, senza far rumore, quasi rasoterra, con un pannello fotovoltaivo sul tetto , qualche sguardo lo attiri.
Comment
-
-
Originally posted by jakal View PostNon fare lo scienziato per? se vuoi discutere bene altrimenti puoi andare oltre
Idem la prius, auris, yaris bla bla bla
Solo per le plugin serve la colonnina
Ma nessuno qui parlava delle plug in, visto cje si parla del chr che ? ibrido
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postquella non la ho mai vista
vediamo...
la cosa incredibile della prius ? che ? tanto brutta fuori dentro quanto dentro...
dentro ? propio una cosa assurda...da menti contorte japponesi
Mica tutte le giapponesi sono capolavori di arte tipo la qasqhai
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMica tutte le giapponesi sono capolavori di arte tipo la qasqhai
Il primo qashqai non sar? un mostro di bellezza ma almeno lo puoi guardare e dentro ? pure figo...
La Prius ? un obbrobrio fuori e dentro non ne parliamo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment