Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale vostra auto rimpiangete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuna perch? ancora ce lo e me la tengo stretta...
    AUDI A4 Avant 1.9 TDI quattro
    Last edited by STEr1; 30-03-17, 12:03.

Comment

• Font Size
      il mio piu grande rimpianto e di aver venduto la mia prima macchina.... R 5 TURBO seconda serie........ piu volte ho pensato di ricomprarne una conservata bene..... oltre ad essere difficili da trovare....prezzi alle stelle.... ( io la avevo venduta nel 2003 a 1500 euro.... )

scarico libero...pressione 1.2....regolata alla carburazione ogni tanto....sedile contenitivo ....assetto....... che goduria..... ( venduta a 140.000 mila km zero problemi... solo una turbina a 90.000 mila e frizione a 130.000 il primo proprietario la aveva tentuta da ***...)

Comment

• Font Size

La mia prima auto era il 1975 il periodo pi? bello di sempre

Comment

• Font Size
          La Mini Cabrio, senza dubbio

Comment

• Font Size
            In ordine rimpiango il Nissan Patrol 2.8 prima serie,e poi la mg 1.8 tutt'e due rubate maledetti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              la mia che ho adesso e che non ho ancora cambiato

? un po' vecchia e kilometrata (12 anni e 250.000 km) e so che quest'anno con tutta probabilit? la cambier?, e poi la rimpianger? ...
              dato che ho deciso di non cambiarla quest'anno, la risposta non vale pi? ...

quindi la risposta ? ... Mercedes SL500 del 1991 il brontolio del V8 e la souplesse di viaggiare a cielo aperto con quell'auto erano impagabili

Comment

• Font Size
                la mia ex 205 1.6 GTI col tettuccio :tafazz:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Malio78Tn View Post
                  la mia ex 205 1.6 GTI col tettuccio :tafazz:
                  Bellissima

Comment

• Font Size
                    Io ci metto la uno turbo racing ll serie
                    Anche la punto gt con lo stesso motore che era gi? pi? grande
                    Last edited by Dihart; 08-04-17, 06:22.

Comment

• Font Size
                      Come il viaggio migliore ? sempre quello che si deve ancora fare, la macchina da rimpiangere ? quella che si deve ancora comprare, secondo me, o meglio, si deve rimpiangere il fatto di non averla ancora presa.
                      Non ho rimpianti delle vecchie auto, cambiate sempre per migliorare, a parte adesso, che venduta l'ultima, viaggio temporaneamente solo con una Punto aziendale , ma... work in progress.
                      Parlerei pi? che altro di nostalgia, non solo per le auto, ma per tutti i ricordi a cui sono legate. I primi viaggi in autonomia, i sedili reclinabili... :1:
                      Last edited by Gianluca Salina; 08-04-17, 07:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        La mia 500 Abarth che ancora possiedo, ho provato a cambiarla ma ho venduto la nuova auto e tenuto lei... ahahah
                        Io la mia Uno Turbo ie di quando avevo 18 anni e ci andavo all'universit?, per questo ho preso la 500 abarth anche se come terza auto e ci faccio pochi km l'anno, mi ricorda quel periodo...Quando la prendo torno diciottenne...

Last edited by FastRider; 22-04-17, 07:00.

Comment

• Font Size
                          127 Special del 1975.
                          la mia prima auto, un bolide. Gli mancava solo la quinta marcia.

Un motore incredibile, indistruttibile, forse veniva dal pianeta di superman.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Io la mia Uno Turbo ie di quando avevo 18 anni e ci andavo all'universit?, per questo ho preso la 500 abarth anche se come terza auto e ci faccio pochi km l'anno, mi ricorda quel periodo...Quando la prendo torno diciottenne...

Inimitabile... poi quando spingi al limite che inizia a scomporsi e a mostrare i suoi limiti... ? li che li superi 😍 Veramente una macchina super.
                            E poi ? anche 4 posti ? relativamente comoda e mantenibile.

Comment

• Font Size
                              la r5
                              e i sedili reclinabili fast della clio!

Comment

• Font Size
                                Anno 1982/83, Alfa Romeo GTA, anno 1967, carrozzeria in alluminio, doppia accensione...

Comment

X
                                Working...
                                X