Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio piu grande rimpianto e di aver venduto la mia prima macchina.... R 5 TURBO seconda serie........ piu volte ho pensato di ricomprarne una conservata bene..... oltre ad essere difficili da trovare....prezzi alle stelle.... ( io la avevo venduta nel 2003 a 1500 euro.... )
scarico libero...pressione 1.2....regolata alla carburazione ogni tanto....sedile contenitivo ....assetto....... che goduria..... ( venduta a 140.000 mila km zero problemi... solo una turbina a 90.000 mila e frizione a 130.000 il primo proprietario la aveva tentuta da ***...)
Come il viaggio migliore ? sempre quello che si deve ancora fare, la macchina da rimpiangere ? quella che si deve ancora comprare, secondo me, o meglio, si deve rimpiangere il fatto di non averla ancora presa.
Non ho rimpianti delle vecchie auto, cambiate sempre per migliorare, a parte adesso, che venduta l'ultima, viaggio temporaneamente solo con una Punto aziendale , ma... work in progress.
Parlerei pi? che altro di nostalgia, non solo per le auto, ma per tutti i ricordi a cui sono legate. I primi viaggi in autonomia, i sedili reclinabili... :1:
La mia 500 Abarth che ancora possiedo, ho provato a cambiarla ma ho venduto la nuova auto e tenuto lei... ahahah
Io la mia Uno Turbo ie di quando avevo 18 anni e ci andavo all'universit?, per questo ho preso la 500 abarth anche se come terza auto e ci faccio pochi km l'anno, mi ricorda quel periodo...Quando la prendo torno diciottenne...
Io la mia Uno Turbo ie di quando avevo 18 anni e ci andavo all'universit?, per questo ho preso la 500 abarth anche se come terza auto e ci faccio pochi km l'anno, mi ricorda quel periodo...Quando la prendo torno diciottenne...
Inimitabile... poi quando spingi al limite che inizia a scomporsi e a mostrare i suoi limiti... ? li che li superi 😍 Veramente una macchina super.
E poi ? anche 4 posti ? relativamente comoda e mantenibile.
Comment