Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto da rally

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Io sono stata su una rally usata nei campionati. Fighissima ma mi fidavo ciecamente di chi era alla guida.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci credo era una S2000 ex ufficiale Abarth 😊

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ninjerina View Post
      Io sono stata su una rally usata nei campionati. Fighissima ma mi fidavo ciecamente di chi era alla guida.
      Calcola che le auto da campionato sono flangiate... quindi come potenza ne senti meno anche se pi? costante perch? (poi dipende su che cosa sei salita) hanno il bang sempre attivo... cio? hanno la turbina che gira senpre quindi non ti d? ritardo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Ci credo era una S2000 ex ufficiale Abarth 😊

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        Ah ecco.... gi? una cosa che si muove..... anche se non WRC....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ma non servono tanti cv quello che fa la differenza a quei livelli sono le gomme (assurde) ed altro che ti consentono medie orarie assurde.

          Le S2000,R5 e WRC attuali vanno da 300 a 380 cv ma vanno molto pi? forte dei Mostri del GR.B

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ecco.... gi? una cosa che si muove..... anche se non WRC....



            Una di questo Team



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Avete mai provato o comunque siete stati passeggeri per un giro ?
              ? pi? pericoloso il rally o la moto ?
              E' stata l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto paura in auto ! (in moto solo dietro a Fabrizio Piro Piro quando ero appeso a lui mentre immennava con l'FZR )

              Vado a trovare un amico caro a Parma ... mi porta a fare un giro con la sua auto sborona , sboronamente pompata
              Appena si va nello sterrato questo si lancia dentro in una curva ed io vedo dinnanzi a me una parete di roccia e penso qualcosa tipo "sto qui per fare il figo ha fatto il passo moolto pi? lungo della gamba ed ora ci spiaccichiamo" ... invece senza alcun fastidio , intraversa l'auto , fa la curva e via alla prossima .
              La prossima invece della roccia presentava il vuoto (dirupo) ... arriva ancora a chiodo ed io penso "ok ... ? stato bello ed ho avuto uan bella vita intensa" ... invee di nuovo intraversa l'auto , mi guarda e sorride .
              Al che realizzo che sa quello che sta facendo quindi la mia paura ? durata due curve ed anche se paura vera , lascia spazio al divertimento che non avevo mai provato
              P.s. quell'amico di Parma si chiama Davide e fa il webmaster in un forum di motociclisti pazzi

              Originally posted by mito22 View Post
              L'auto in s? ? sicura.... dipende chi guida e quando c'? di spazio nella strada.

              Cmq. si.. anche cose molto pompate.... io stesso ho avuto qualcosa rally style....

              Diciamo che se sali... anche se sei abituato a porsche, m3, ecc. ec. con la giusta dose di cavalleria... e chi guida... in grado..... muori di paura...

              Poi ho fatto anche corsi rally.. ecc. ecc.
              i cv non contano un'accidente . Se si ? in strada uno ? parametrizzato con la strada ma se si ? in terreno le misure e le reazioni cambiano . Per chi non ? mai salito du un'auto da rally ? pesante l'impatto ! Minkia mi hai fatto cagare sotto per 2-3 curve ! Poi per? mi son divertito un botto !

              Ps. mi ricordo quando mi hai telefonato :
              *- "Lele , mi ? esploso il motore"
              -- "Azzo ... beh dai adesso lo porti da XYZ e lo fai sistemare"
              *- "No , Lele non hai capito . E' ESPLOSO ! Esploso nel senso che ho pezzi di biella per strada"

              Sborone pure nel disfare motori !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 17:22.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' stata l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto paura in auto ! (in moto solo dietro a Fabrizio Piro Piro quando ero appeso a lui mentre immennava con l'FZR )

                Vado a trovare un amico caro a Parma ... mi porta a fare un giro con la sua auto sborona , sboronamente pompata
                Appena si va nello sterrato questo si lancia dentro in una curva ed io vedo dinnanzi a me una parete di roccia e penso qualcosa tipo "sto qui per fare il figo ha fatto il passo moolto pi? lungo della gamba ed ora ci spiaccichiamo" ... invece senza alcun fastidio , intraversa l'auto , fa la curva e via alla prossima .
                La prossima invece della roccia presentava il vuoto (dirupo) ... arriva ancora a chiodo ed io penso "ok ... ? stato bello ed ho avuto uan bella vita intensa" ... invee di nuovo intraversa l'auto , mi guarda e sorride .
                Al che realizzo che sa quello che sta facendo quindi la mia paura ? durata due curve ed anche se paura vera , lascia spazio al divertimento che non avevo mai provato
                P.s. quell'amico di Parma si chiama Davide e fa il webmaster in un forum di motociclisti pazzi



                i cv non contano un'accidente . Se si ? in strada uno ? parametrizzato con la strada ma se si ? in terreno le misure e le reazioni cambiano . Per chi non ? mai salito du un'auto da rally ? pesante l'impatto ! Minkia mi hai fatto cagare sotto per 2-3 curve ! Poi per? mi son divertito un botto !

                Ps. mi ricordo quando mi hai telefonato :
                *- "Lele , mi ? esploso il motore"
                -- "Azzo ... beh dai adesso lo porti da XYZ e lo fai sistemare"
                *- "No , Lele non hai capito . E' ESPLOSO ! Esploso nel senso che ho pezzi di biella per strada"

                Sborone pure nel disfare motori !
                Veramente un pistone non ? mai stato trovato... minkia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ninjerina View Post

                  Una di questo Team



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=H6ZOJtz79mA[/YOUTUBE]


                  comunque anche alcuni pioloti di f1 hanno detto che i rally sono pi? "spaventosi"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche a me fa pi? paura anche solo da passeggero stare su un auto da rally piuttosto che una da pista,gi? solo il fatto di passare a cannone sugli sterrati e non sentire l'aderenza dell'asfalto a quelle velocit? mi spaventerei sicuramente.
                    Per non parlare di come vanno sulle strade di montagna asfaltate. ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mitsubishi evo-nonloso gruppo A con alla guida Sandro Munari in pista ad Adria, sto vecchietto che driftava e io aggrappato come un orango al rollbar.
                      Pessima esperienza, la ricordo volentieri ma non la rifarei mai pi?, io odio dare la mia incolumit? in mano ad altri, anche se sono campioni del mondo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X