Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come senza saperlo?

Lo sanno eccome

Un pieno da 50 litri di gasolio 1.35 €son 67.5 euri
    Un pieno di benzina 1.45 sono 72.5 euri
    Mettici pure che a gasoglio consuma meno

Non vedi il risparmio?

Quando hai speso 50k in maghina fanno eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      una gestione seria non genera ste minchi.ate.
      peccato aggiungo, visto che l'auto in questione meriterebbe decisamente di pi? (a quanto pare dalle recensioni)
      Beh lo fanno tutti,tedesche comprese...anche nei conce Mercedes ? pieno di questo genere di offerte...chiaro per i modelli pi? diffusi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        una gestione seria non genera ste minchi.ate.
        peccato aggiungo, visto che l'auto in questione meriterebbe decisamente di pi? (a quanto pare dalle recensioni)
        ma non credere...ho amici cha hanno acquistato bmw e audi a condizioni paragonabili, basta cercare le versioni 'difficili' che son ferme in conce

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Che non a caso saran le pi? vendute... mica son scemi eh
          nooooo
          invece di berline tedesche a benzine ne vendono come il pane....

? pieno di BMW serie 3 a benza che non stanno dietro con la produzione...attesa di 8 mesi...:gaen::gaen::gaen: prima di trovarne una...

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Quoto...poi li vedi in citt? col FAP intasato...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            non solo e si lamentano dal meccanico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              nooooo
              invece di berline tedesche a benzine ne vendono come il pane....

? pieno di BMW serie 3 a benza che non stanno dietro con la produzione...attesa di 8 mesi...:gaen::gaen::gaen: prima di trovarne una...
              Che centra scusa?

Il barbone che vuole il naftone ? sempre quello eh

Non ? che cambia se uno compra italiano, tedesco , francese ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Che centra scusa?

Il barbone che vuole il naftone ? sempre quello eh

Non ? che cambia se uno compra italiano, tedesco , francese ecc ecc
                c'entra...
                perch? come sempre si voleva far intendere che era colpa che erano Alfa se restavano invendute...mentre di quelle auto ne trovi a pacchi anche di tedesche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  con la lista degli optional montati veniva fuori 50 e qualcosa.
                  quindi l'hai pagata 50-28% ??
                  36...
                  non ci compri nemmeno una A3 accessoriata...quasi...

Comment

• Font Size
                    c'entra...
                    perch? come sempre si voleva far intendere che era colpa che erano Alfa se restavano invendute...mentre di quelle auto ne trovi a pacchi anche di tedesche...
                    Si voleva far intendere?
                    Come sempre?

Sei fuori strada

Non posso esser responsabile se scrivo una cosa e ne capisci tuttaltra

Comment

• Font Size
                      non solo e si lamentano dal meccanico...
                      purtroppo si compera senza conoscere le problematiche dei moderni diesel in citt?.....

comunque anche i prossimi benzina avranno il Fap a causa dell'iniezione diretta....

Comment

• Font Size
                        quindi l'hai pagata 50-28% ??
                        36...
                        non ci compri nemmeno una A3 accessoriata...quasi...
                        con quella cifra comperi un CLA o classe C SW 220 CDI a km 0...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          APPUNTO !

Caxxarola ... un minimo di fantasia ? Il Design Italiano ? ormai morto e sepolto ?

Dai ... ? una tristezza infinita che un marchio Italiano come AlfaRomeo debba umiliarsi cosi tanto da dover prendere spunto dalla serie 3 ! La stessa serie che tutti gli Italiani giovani criticano per le pessime rifiniture , la si prende ad ispirazione ?

E' meglio FIAT sotto questo punto di vista !
                          devi considerar ele proporzioni dovute alla meccanica. una trazione anteriore ha pi? sbalzo davanti alle ruote anteriori...
                          Se fai una TP sportiva giocoforza ti vien fuori qualcosa di simile a bmw

chi la critica per le finiture scusa?
                          Si sono ispirati alla miglior berlina sportiva del segmento D....
                          E hanno tirato fuori qualcosa di meglio in tutto...

pure Auto,rivista che di solito ? molto accomodante con letedesche,nella sfida fra la 3 e la giulia...ha vinto la giulia in tutto praticamente

Comment

• Font Size
                            Io non forzerei cosi tanto ... perch? se poi intervengono i moderatori siete in diversi utenti a farne le spese ...

Non vorrei trasformare la sezione in "2 deserti in pi?"
                            a me non pare di provocare gratuitamente o scassare le balle agli altri utenti dandogli contro cos? giusto per divertirsi e rovinare le discussioni. anzi io partecipo attivamente con quello che so e mi pare di essere costruttivo e non ffendo nessuno.
                            sono moderatore pure io in altri forum,quindi so il regolamento che ne ? alla base

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              devi considerar ele proporzioni dovute alla meccanica. una trazione anteriore ha pi? sbalzo davanti alle ruote anteriori...
                              Se fai una TP sportiva giocoforza ti vien fuori qualcosa di simile a bmw

chi la critica per le finiture scusa?
                              Si sono ispirati alla miglior berlina sportiva del segmento D....
                              E hanno tirato fuori qualcosa di meglio in tutto...

pure Auto,rivista che di solito ? molto accomodante con letedesche,nella sfida fra la 3 e la giulia...ha vinto la giulia in tutto praticamente
                              se guardi poi la sfida tra le trazioni 4wd e su come intervengono sia siul bagnato, neve e asciutto, su qualunque canale o rivista Alfa esce vincitrice contro le tre tedesche, almeno ad oggi sono al top

Comment

• Font Size
                                Anche io la penso cosi . E ne ho avuto conferma .

Ma qui su DDG era una sorta di abominio ... quasi da non capire come potesse muoversi un'auto con l'haldex ...
                                allora...come trazione ? tutto fuorch? raffinata...questo non significa che in alcune situazioni non sia molto efficace.
                                e poi per un guidatore non professionista credo sia sempre pi? sicura che una Tp

Comment

X
                                Working...
                                X