Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    lo so lo so, non era riferito ad alfa , ormai le auto nuove le vendono quasi solo grazie a queste formule
    quoto..
    addirittura se gli dici:" pago in contanti" storcono il naso..

Comment

• Font Size
      See... se mai li spiazzi e tiran fuori la calcolatrice per rifare 2000 conti

Ma li prendono, avoja

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mah guarda ... io guardavo la Coup? di Mercedes e non mi pareva cosi somigliante alle Audi o BMW coup? .
        Per fare un confronto e una discussione costruttiva prima di tutto dovremmo limitarci a Giulia e le sue concorrenti. Quindi i coup? non c'entrano nulla.
        Nei coup? date le tirature limitate ? possibile osare di pi? con le linee

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Lo usano come family feeling ed ? piuttosto riuscito perch? non risulta pesante..sono bellini anche GLE e GLC per essere dei SUV.

Le uniche che trovo un po' sgraziate sono GLA e classe B

Anche a me piacciono, pero se la giulia ? copiata questa ? ricalcata.
          Sia chiaro a me frega il giusto, se un auto mi piace mi impirta un ***** sia copit... pero vedo che queste seghe mentaki si fanno solo sulla giulia, o meglio sulle Alfa, o meglio su FCA...
          Pare che una volta che hanno fatto un auto grandiosa si faccia a gara a trovare l?ago nel pagliaio...al contrario dovremmo essere orgogliosi di in auto italiana cosi.
          A me l?esterofilismo cosi a occhi chiusi sta un po sulle balle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ecco qui scendiamo nel tecnico e mi interessa capire quello che stai dicendo .

Io ti risponderei senza conoscenza tecnica quindi mi limito a chiederti di spiegarmi dal punto di vista tecnico cosa c'? di raffinato nella subaru rispetto all'altro sistema utilizzato da Audi che non ? esclusivamente meccanico .

Probabilmente dico una fesseria , ma c'? una sorta di impiando oleodinamico che distribuisce mediante la pressione , forza mirata all'asse necessario .

Dalla mia ignoranza , dovrebbe essere pi? sofisticato e quindi raffinato questo sistema .

Invece dal punto di vista del piacere di guida per chi come voi ? in grado di controllare la vettura al limite prestazionale , per chi ? capace di usare l'auto in drifting o per chi semplicemente sa usare un'auto da rally come Dave (Mito22) mi ha portato una volta ... allora diventa migliore e pi? performante un sistema totalmente meccanico . Ma parliamo di un utilizzo talmente limitato da risultare una nicchia . (non so voi , ma io su 100'000Km che percorro , vedr? si e no 1-2 vetture ceh driftano in strada)

Da cellulare mi resta complicato. C'era un articolo che spiegava bene le differenze. Se lo ritrovo lo posto. ? ovvio che male non vanno anche le soluzioni meno sofisticate. Cos? come una sospensione mcperson ? meno sofisticata di un quadrilatero. Per? in date situazioni la differenza la sente anche uno meno esperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              vediamo come va, realisticamente mi aspetto un consumo di 9/10km/lt, avendo il piede abbastanza pesante.
              Ha anche di buono che resta sotto al maledetto superbollo.
              Spetta spetta io ho postato i consumi riferiti alla 280cv Q4...
              La 200cv consuma meno

Comment

• Font Size
                Sar? grandiosa a prestazioni , e nessuno lo mette in dubbio

Al massimo ci si chiede a che serve, ma vabb?

Ma a originalit? ciao proprio: hanno reinterpretato in chiave alfa un tema visto e rivisto

Inkazzati pure ma ? cos?... mica ? brutta, ma ci sono pi? slanci di stile e idee nuove in una merdosa prius ad esempio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  See... se mai li spiazzi e tiran fuori la calcolatrice per rifare 2000 conti

Ma li prendono, avoja
                  certo che li prendono non possono esimersi...ma per?........

Comment

• Font Size

Ma a originalit? ciao proprio: hanno reinterpretato in chiave alfa un tema visto e rivisto

Inkazzati pure ma ? cos?... mica ? brutta, ma ci sono pi? slanci di stile in una merdosa prius ad esempio
                    dopo questa se ti condannano a morte ..non gli si pu? dar torto...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      certo che li prendono non possono esimersi...ma per?........
                      Beh le finianziare premono, spece se di propriet?m

La mia compagna ha preso una Y 2 anni fa: se facevi finanziamento 1000? di sconto

Lo ha fatto ed estinto 1 anno e 1 giorno dopo

? costata 1000? in meno che pagarla cash

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abatefaria View Post
                        dopo questa se ti condannano a morte ..non gli si pu? dar torto...:gaen:
                        Lanci di stile e linee nuove x chi apprezza le novit?
                        Senza per questo dire sia un capolavoro, ci mancherebbe
                        Ma la strada presa, l idea di nuovo

X chi invece gli piace una 156 del 96 , la giuglia ? perfetta

Comment

• Font Size

beh se vogliamo discutere sulla componentistica e la qualit? del prodotto oramai le orientali non hanno nulla da invidiare alle europee ..ma sul fatto del design meglio che lasciamo perdere dai..

se la giulia ? sulla falsariga della 156, le orientali vanno sempre di pi? sul copia ed incolla di mazingaZ..

Comment

• Font Size

Inkazzati pure ma ? cos?... mica ? brutta, ma ci sono pi? slanci di stile e idee nuove in una merdosa prius ad esempio
                            Ripeto ? l'auto del rilancio... Deve andare un po' bene a tutti? Caxxo fai una roba alla thesis che rischia di piacere a 1 su 10?
                            Dimenticate che questa vende pure in America... E Cina... Se guardate le altre D nessuna ha slanci di stile.
                            Poi se vi piace la classe C col sedere cadente e i fari che li montano dai furgoni in su ? un altro conto.

E prima non erano vere alfa
                            Poi erano fatte male

Risolto questo ora non hanno slanci di stile.
                            Non c'? bisogno di avere slanci se hai una bella linea a mio avviso. Guardare 8c ? imparare

Comment

• Font Size
                              Beh le finianziare premono, spece se di propriet?m

La mia compagna ha preso una Y 2 anni fa: se facevi finanziamento 1000? di sconto

Lo ha fatto ed estinto 1 anno e 1 giorno dopo

? costata 1000? in meno che pagarla cash

Si ma il finanziamento mica ? gratis...
                              Pure a me fecero cos?... Ma fatti due conti ci avrei smenato dei soldi

Comment

• Font Size

Hai preso una delle pi? belle berline di tutti i tempi.. Mica pizza e fichi.

Comment

X
                                Working...
                                X