Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Io sto aspettando la Giulia "Lenta" * come aziendale, ma non credo sia bellina comne questa, complimenti!

*: Super 2.2 tdi 180cv
    Tranqui,il 2.2 "normale (136-150-180) rimappato tira fuori 220 cv e oltre 500 Nm indipendentemente che tu prenda il 180 o il 136,i vari step sono limitazioni di elettronica

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Purtroppamente essendo aziendale sar? l'unico mezzo non taroccato della scuderia by cosimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Purtroppamente essendo aziendale sar? l'unico mezzo non taroccato della scuderia by cosimo.

se ? cos?....mi sa proprio che rester? originale che pi? originale non si pu?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

ahim? confermo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

se ? cos?....mi sa proprio che rester? originale che pi? originale non si pu?....
            Si, ci ho messo vent'anni a costruirmi una reputazione che incredibilmente ancora regge...

....anche perch? ho licenziato tutti quelli che giustamente cominciavano a nutrire pi? che fondati sospetti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post

Si, ci ho messo vent'anni a costruirmi una reputazione che incredibilmente ancora regge...

....anche perch? ho licenziato tutti quelli che giustamente cominciavano a nutrire pi? che fondati sospetti.

il buon metodo dell'antica Roma....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post
                Dato che si parla di Veloce, questa ? la mia.

Bellissima! Sarebbe stata ancora meglio bordeaux!

Comment

• Font Size
                  secondo me ? sbagliato cercare confronti tra alfa e tedesche sulle finiture spicciole, la classica manopolina audi ha una tattilit? e un feeling che la giulia non avr? nemmeno fra 1000 anni, facciamocene una ragione, tanto interessa solo ai tedeschi .. meglio puntare l'attenzione su ci? che ha di veramente superiore ? styling, guidabilit?, motore, capacit? di suscitare emozione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    secondo me ? sbagliato cercare confronti tra alfa e tedesche sulle finiture spicciole, la classica manopolina audi ha una tattilit? e un feeling che la giulia non avr? nemmeno fra 1000 anni, facciamocene una ragione, tanto interessa solo ai tedeschi .. meglio puntare l'attenzione su ci? che ha di veramente superiore ? styling, guidabilit?, motore, capacit? di suscitare emozione
                    ma i confronti ci devono essere per vedere il punto attuale di Alfa...non penso sia nelle sue corde di superarle e non penso nemmeno lo voglia, l'importante ? che non si dica che gli interni fanno cagare...come voce...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      ... a me interessa e non sono tedesco

P.S. = gli interni della giulia a me non piacciono, degustibus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post

Bellissima! Sarebbe stata ancora meglio bordeaux!
                        No quel rosso proprio no dai St? gi? male sulle versioni normali.

Comment

• Font Size
                          Audi non saprei,ma paragonabili a BMW tranquillamente come qualit? ma design pi? emozionale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post

... a me interessa e non sono tedesco

P.S. = gli interni della giulia a me non piacciono, degustibus
                            anche a me, infatti ? la prima cosa che ho notato salendo su una giulia in salone .. e io ho una vecchia A6 ma come ho detto ? tempo perso rincorrere i tedeschi su queste cose ?

Comment

• Font Size
                              Comunque Poli come ti trovi alla guida?per me ? un'auto eccezionale,io ho la 200 cv a benzina e nel misto misto veloce va come una fucilata,sembra di guidare un kart ed invece ? una berlina,permette (sempre non su strada aperta al traffico non lo farei mai) di fare cose turche,tanto che i cv sembrano sempre poco in rapporto a quello che potrebbe fare l'auto

Comment

• Font Size
                                Mi trovo benissimo, considerando che la sfrutto soprattutto in basso i 470 Nm di coppia sono spettacolari, ho provato un paio di volte a metterla in crisi in qualche rotonda mettendo in Dynamic e affondando, si sente mezza sgommata la trazione chiama in gioco l'anteriore e parte via a fionda.
                                Lo sterzo ? stato il motivo scatenante dell'acquisto, come dici tu ? diretta come un kart, dove giri va... parlando con altri il parere ? proprio che ha margini assurdi prima ancora che entri l'elettronica ad aiutare.

Comment

X
                                Working...
                                X