Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Si ma mediamente i turbo girano meno alti. Guarda pure la Ferrari 488 contro la 458 aspirata. Ci sono quasi 1000 giri di differenza al limitatore
    Come dicevo, "allungo" ? diverso da "girare alti".
    I vecchi 125 2t dell'epoca d'oro, avevano poco allungo (ma giravano a 12000)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Si ma mediamente i turbo girano meno alti. Guarda pure la Ferrari 488 contro la 458 aspirata. Ci sono quasi 1000 giri di differenza al limitatore
      Questo ? normale. Un sovralimentato non ha bisogno di girare troppo in alto per andare a cercare la potenza. Ci? non toglie che, volendo, lo si puo comunque far girare "in alto".

Comment

• Font Size
        vista ieri nel paddock del Mugello,280 cv Q4 grigio canna di fucile,con gancio di traino per il carrello

Comment

• Font Size
          Dato che si parla di Veloce, questa ? la mia.

Comment

• Font Size
            Spettacolo, ma le pinze gialle?

Comment

• Font Size
              Questa l'ho intercettata mentre era in produzione a Cassino e quindi la configurazione era gi? definita... visto il periodo probabilmente era una di quelle destinate al Giro d'Italia.

Comment

• Font Size
                che spettacolo......il blu Misano ? stupendo

Comment

• Font Size
                  stupendaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Danke, nel frattempo mi sto mettendo a pari con la discussione e confermo quanto gi? detto riguardo alla guidabilit?: ? stato infatti il giro di prova a convincermi, sterzo chirurgico e direttissimo (con poco angolo di sterzo che mi fa tirare qualche madonna ma ? il prezzo da pagare per avere queste sensazioni di guida).

Il motore ? spettacolare, non tanto per la potenza che non ? elevatissima ma per i 470Nm di coppia che ti fanno godere l'auto soprattutto in basso e alla fine nell'utilizzo quotidiano ? proprio quello che sfrutto.

Qualitativamente sono arrivati alle tedesche (ho avuto 3 Audi e altrettante ne hanno avute i miei quindi conosco la qualit? della casa dei quattro anelli), peccano un filo a livello di sistemi di bordo ma sono cose tutto sommato trascurabili. I full LED arriveranno credo con il restyling come gi? accaduto con Renegade e 500X, ma ammetto che personalmente non ho notato differenze con la precedente auto che li aveva.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      Danke, nel frattempo mi sto mettendo a pari con la discussione e confermo quanto gi? detto riguardo alla guidabilit?: ? stato infatti il giro di prova a convincermi, sterzo chirurgico e direttissimo (con poco angolo di sterzo che mi fa tirare qualche madonna ma ? il prezzo da pagare per avere queste sensazioni di guida).

Il motore ? spettacolare, non tanto per la potenza che non ? elevatissima ma per i 470Nm di coppia che ti fanno godere l'auto soprattutto in basso e alla fine nell'utilizzo quotidiano ? proprio quello che sfrutto.

Qualitativamente sono arrivati alle tedesche (ho avuto 3 Audi e altrettante ne hanno avute i miei quindi conosco la qualit? della casa dei quattro anelli), peccano un filo a livello di sistemi di bordo ma sono cose tutto sommato trascurabili. I full LED arriveranno credo con il restyling come gi? accaduto con Renegade e 500X, ma ammetto che personalmente non ho notato differenze con la precedente auto che li aveva.
                      Questi sono i commenti pi? interessanti, perch? un conto ? essere stato dentro un auto 2/3 volte, un altro ? averle possedute pi? di una.

sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

Questi sono i commenti pi? interessanti, perch? un conto ? essere stato dentro un auto 2/3 volte, un altro ? averle possedute pi? di una.

sid
                        Ti dir? di pi? i miei hanno preso la Stelvio e quindi ho potuto fare un raffronto diretto con la Q5 che avevano prima... semplicemente non c'? storia a livello di guidabilit? (? una Giulia pi? alta).
                        Unica pecca il motore da 200 cv benzina che per me ? troppo vuoto sotto, ma mi rendo conto che sono tarato con la mai e quindi ogni volta che guido quest'altra mi sembra di essere fermo

Comment

• Font Size
                          Spettacolo di maghina!

Comment

• Font Size
                            Bella. Complimenti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilPoli View Post

Ti dir? di pi? i miei hanno preso la Stelvio e quindi ho potuto fare un raffronto diretto con la Q5 che avevano prima... semplicemente non c'? storia a livello di guidabilit? (? una Giulia pi? alta).
                              Unica pecca il motore da 200 cv benzina che per me ? troppo vuoto sotto, ma mi rendo conto che sono tarato con la mai e quindi ogni volta che guido quest'altra mi sembra di essere fermo
                              tutta la famiglia da Audi ad Alfa....
                              Stelvio ora se ne vedono tantissime, a fine Agosto rientravo dal Cilento ed in autostrda era pieno.
                              Audi per me tra le tedesche rimane al top come interni ed infotrainment (poi non mi piacciono da altri punti di vista), per cui se non hai notato questa grossa differenza non pu? che farmi piacere e lode ad Alfa!!!!

Comment

• Font Size
                                Io sto aspettando la Giulia "Lenta" * come aziendale, ma non credo sia bellina comne questa, complimenti!

*: Super 2.2 tdi 180cv

Comment

X
                                Working...
                                X