Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanti anni fa vidi a Key West (Florida Usa) un adesivo attaccato al paraurti di un'auto ? diceva ?
a clean car is a sign of mental illness
ambasciator non porta pena ? ovviamente l'auto era zozzissima
Dipende da che auto si ha (l'auto che ho ora non mi viene da pulirla spesso ... anzi)
Dipende dalla propria raffinatezza (un burino manco ci pensa a lavare l'auto mentre una persona distinta ed elegante , tender? a curare anche il dettaglio dell'auto pulita)
Dipende dalla passione che si ha (se si vede l'auto come mezzo di trasporto si ? meno propensi a pulirla mentre se si ? appassionati dalla propria auto , allora verr? spontaneo)
Quando al lavarla spesso , cosa che io facevo con la moto , mi viene in mente una frase che il Piro disse ad uno che gli osservava di non continuare a lavare la sua moto che era gi? pulita e che si sarebbe sporcata subito : "Tu la lavi la faccia al mattino anche se poi si sporca durante il giorno ? Bene , io al mattino lavo anche la moto pure se si sporca subito "
Dipende da che auto si ha (l'auto che ho ora non mi viene da pulirla spesso ... anzi)
Dipende dalla propria raffinatezza (un burino manco ci pensa a lavare l'auto mentre una persona distinta ed elegante , tender? a curare anche il dettaglio dell'auto pulita)
Dipende dalla passione che si ha (se si vede l'auto come mezzo di trasporto si ? meno propensi a pulirla mentre se si ? appassionati dalla propria auto , allora verr? spontaneo)
Quando al lavarla spesso , cosa che io facevo con la moto , mi viene in mente una frase che il Piro disse ad uno che gli osservava di non continuare a lavare la sua moto che era gi? pulita e che si sarebbe sporcata subito : "Tu la lavi la faccia al mattino anche se poi si sporca durante il giorno ? Bene , io al mattino lavo anche la moto pure se si sporca subito "
indovina cosa ho fatto io oggi?
Ho lavato l'auto l'avevo prestata a mio padre, il quale non la lava nemmeno sotto tortura. Oggi c'era un bel sole e avevo tempo ?.
p.s. grande Piro ? ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona
Andy96 Semplicemente pisciava gasolio difficile non notare odore e chiazza mentre posteggiavo
arabykola Felice di averti regalato un sorriso, capisco che ogni tanto se ne abbia bisogno. E' doveroso precisare che la sfiga (e per essere del gruppo FCA mi bacio i gomiti) ? capitata a 14794 km, cos? lo puoi annotare gelosamente sul tuo taccuino.
Le alfa divertono chi le guida, e divertono i non possessori in caso di guasti.
Sar? che non sono un fautore di questa guerre tra poveri... ho avuto pi? Audi e altre marche, quindi proprio questo modo di ragionare non mi appartiene (per la cronaca sono fine su carro attrezzi anche Range Rovere [pi? volte] e Q5).
Sar? che non sono un fautore di questa guerre tra poveri... ho avuto pi? Audi e altre marche, quindi proprio questo modo di ragionare non mi appartiene (per la cronaca sono fine su carro attrezzi anche Range Rovere [pi? volte] e Q5).
Ma s? ? che come vedi, ci avrei scommesso sarebbe saltato fuori ara.
Il fatto poi ? che la componentistica automotive ? fatta tutta dalle solite aziende.
A me sull'Alfa, si ? solo guastata roba tedesca. Sonda lambda Bosch e ammortizzatori Sachs.
Comment