Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia Veloce
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postl'M4 credo abbia 430 cv,ma a breve dovrebbe uscire la nuova.
beh chiaro che la veloce non pu? competere,? un 2.0 turbo contro un V6 3000 cc biturbo.
se vuoi competere ci vuole la quadrifoglio da 510 cv
E comunque la mia frase era : quindi la giulia per competere con una M4 deve disporre di 80Cv in pi? ? Poi magari si sta a discutere sui decimi al giro nel Nurburgring ?
Oppure la si paragona alla M3 5 porte che ? un'auto di un decennio f? ?Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-17, 13:04.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostLa veloce non ? il top motoristico. Se poi m4 ? meno potente di quadrifoglio, mica la si pu? far scontrare con un diesel 2.2 o 2.0 turbo benzina.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA mio avviso sono due auto di segmento differente . Sono ben a conoscenza dei 430 Cv ... molto ben a conoscenza ... prima o poi la pazzia la faccio ancora
E comunque la mia frase era : quindi la giulia per competere con una M4 deve disporre di 80Cv in pi? ? Poi magari si sta a discutere sui decimi al giro nel Nurburgring ?
Oppure la si paragona alla M3 5 porte che ? un'auto di un decennio f? ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA mio avviso sono due auto di segmento differente . Sono ben a conoscenza dei 430 Cv ... molto ben a conoscenza ... prima o poi la pazzia la faccio ancora
Oppure la si paragona alla M3 5 porte che ? un'auto di un decennio f? ?
? che l'alfa a parit? di motore(anzi un po' pi? piccolo)ha cacciato fuori pi? cavalli...e alla m3 a pari prezzo da legnate a destra e a manca.
Infatti sulle prove tirano spesso in ballo le versioni speciali edizione limitate della m4 che sono molto pi? pistaiole...e tanto la m4 le prende lo stesso su alcuni circuiti.
RIPETO tu prendi una m3 e una giulia quadrifoglio...costano uguale. Entrambe 4 porte .Motori simili come cilindrata. Entrambe 6 cilindri.
E l'alfa la massacra. Sia come motore.Doti dinamiche,sterzo.
non ? che la m3 fa schifo. Rispertto a un'audia s4 rimane un bel guidare.
Solo che con la quadrifoglio non ? pi? il riferimento e alfa ha spostato l'asticella molto pi? su.
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postsenza il frontale con il logo BMW potrebbe essere tranquillamente una Tipo....
Comment
X
Comment