Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma nn ha le pinze gialle :gaen:

Mica gli freghi cos? a questi
    e poi se vogliono fanno pure l' auto elettrica , che ci vuole :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      si ma decidetevi...
      uno dice che la giulia sembra un bombolone e la 3 un auto sportiva
      l'altro dice che sono copiate

per me le auto copiate sono altre...(Bmw serie 2, mercedes sw, ecc...)
      chiaro che con i canoni di cx e portanza delle scocce attuali se vuoi fare un 4 porte di tanto non ti allontani, a me sembrano molto diverse, e danno sensazioni opposte come ho gi? descritto prima...

Non ho detto copiata...ma preso spunto...
      Nelle foto degli "skunk" c'era il pianale di una serie3
      Non so se ricordi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io briscola mica lo conosco e non k'ho manco mai incontrato .

Io ho un opinione , lui la sua .
        Tu oltre la tua opinione hai pure poca memoria

Arrivasti a rjeka ,con il tt mi pare ,e una donzella a bordo... vecchiooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Non ho detto copiata...ma preso spunto...
          Nelle foto degli "skunk" c'era il pianale di una serie3
          Non so se ricordi.
          si ma se le affianchi son tutte uguali da certi punti di vista, quello che conta ? l'espressione della personalit? e la Giulia ha una personalit? tutta sua, inconfondibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Tu oltre la tua opinione hai pure poca memoria

Arrivasti a rjeka ,con il tt mi pare ,e una donzella a bordo... vecchiooo
            Ah caxxo si hai ragione ! e la donzella era l'Elisa ... a proposito che fine ha fatto ? o forse la Pimky che poi si ? arrabbiata con me inspiegabilmente ?

Scusami , non averne a male

Che ho poca memoria per? non ? un segreto caxxarola ... capita che prima di prender sonno la sera penso a qualcosa di frese e/o lavoro e mi mando una mail per ricordarmela l'indomani

Comment

• Font Size
              si ma se le affianchi son tutte uguali da certi punti di vista, quello che conta ? l'espressione della personalit? e la Giulia ha una personalit? tutta sua, inconfondibile
              Vero .

Personalit? ad interpretazione soggettiva .

Io e briscola la vediamo come Bombolona . E' bella e l'ho scritto in apertura topic . Ma rimane cicciottosella , rotondina e ... bombolona .

Comment

• Font Size

Ah ok ... quindi in realt? non ci si scappa che un'auto con questi Cv non se la cava se non intorno ai 10 Km/l ?
                secondo me, no ... tenuto conto che ? anche 4x4 e quindi pi? peso e pi? attriti

far consumare poco una macchina a benzina che non sia una superutilitaria (tipo smart o C1) o una ibrida, ? una affare complicato .... la fiesta 1.2 60cv del mio babbo, presa nuova nel 2016, non fa pi? di 14-15 kml nell'uso normale la Jazz di mia moglie fa un po' meglio, fa una media del 15/16 kml ... se fossero diesel farebbero 20 kml senza problemi

la MB classe E station nuova di un mio amico col diese 2.0 da 194 cv fa sempre 20 kml se fosse benzina non farebbe pi? di 10 kml

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post

Io personalmente non ho alcuna avversione.
                  Si tratta di un sistema che ha una sua funzionalit? ma che assorbe indubbiamente potenza e fa aumentare i consumi, sicch? o serve a chi compra l'auto dal punto di vista tecnico oppure ? meglio la trazione posteriore tradizionale.
                  il 4x4 serve anche a non schiantarsi se ti parte dietro vabb? che oggi c'? il salvagente elettronico, ma per quelli come me meglio non rischiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    secondo me, no ... tenuto conto che ? anche 4x4 e quindi pi? peso e pi? attriti

far consumare poco una macchina a benzina che non sia una superutilitaria (tipo smart o C1) o una ibrida, ? una affare complicato .... la fiesta 1.2 60cv del mio babbo, presa nuova nel 2016, non fa pi? di 14-15 kml nell'uso normale la Jazz di mia moglie fa un po' meglio, fa una media del 15/16 kml ... se fossero diesel farebbero 20 kml senza problemi

la MB classe E station nuova di un mio amico col diese 2.0 da 194 cv fa sempre 20 kml se fosse benzina non farebbe pi? di 10 kml
                    Audi a5 turbo metano :gaen:

Comment

• Font Size
                      Vero .

Io e briscola la vediamo come Bombolona . E' bella e l'ho scritto in apertura topic . Ma rimane cicciottosella , rotondina e ... bombolona .
                      un p? come la Corvette....
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        io ho appena preso una Giulia Super a benzina 200cv, perch? a differenza della 280 ha la trazione posteriore.
                        E siccome ? un modello che non vuole nessuno e c'? uno stock di auto invendute, l'ho pagata una cifra nella quale ci sta dentro il costo della benza per i prossimi 5 anni
                        Last edited by rsvsteve; 03-10-17, 10:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          io ho appena preso una Giulia Super a benzina 200cv, perch? a differenza della 280 ha la trazione posteriore.
                          E siccome ? un modello che non vuole nessuno e c'? uno stock di auto invendute, l'ho pagata una cifra nella quale ci sta dentro il costo della benza per i prossimi 5 anni
                          come va?

Comment

• Font Size
                            Vero .

E la serie3 no? 🤔

Comment

• Font Size
                              un p? come la Corvette....
                              :gaen:
                              Si , la Giulia ? proprio identica alla Corvette :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                E la serie3 no? ��
                                Ripeto ? soggettivo .

NO.

Poi quella ? la linea delle tedesche . L'Alfaromeo ha fatto la cinesata di copiare .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-17, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X