Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia Veloce
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma decidetevi...
uno dice che la giulia sembra un bombolone e la 3 un auto sportiva
l'altro dice che sono copiate
per me le auto copiate sono altre...(Bmw serie 2, mercedes sw, ecc...)
chiaro che con i canoni di cx e portanza delle scocce attuali se vuoi fare un 4 porte di tanto non ti allontani, a me sembrano molto diverse, e danno sensazioni opposte come ho gi? descritto prima...
Non ho detto copiata...ma preso spunto...
Nelle foto degli "skunk" c'era il pianale di una serie3
Non so se ricordi.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostNon ho detto copiata...ma preso spunto...
Nelle foto degli "skunk" c'era il pianale di una serie3
Non so se ricordi.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTu oltre la tua opinione hai pure poca memoria
Arrivasti a rjeka ,con il tt mi pare ,e una donzella a bordo... vecchiooo
Scusami , non averne a male
Che ho poca memoria per? non ? un segreto caxxarola ... capita che prima di prender sonno la sera penso a qualcosa di frese e/o lavoro e mi mando una mail per ricordarmela l'indomani
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma se le affianchi son tutte uguali da certi punti di vista, quello che conta ? l'espressione della personalit? e la Giulia ha una personalit? tutta sua, inconfondibile
Personalit? ad interpretazione soggettiva .
Io e briscola la vediamo come Bombolona . E' bella e l'ho scritto in apertura topic . Ma rimane cicciottosella , rotondina e ... bombolona .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ah ok ... quindi in realt? non ci si scappa che un'auto con questi Cv non se la cava se non intorno ai 10 Km/l ?
far consumare poco una macchina a benzina che non sia una superutilitaria (tipo smart o C1) o una ibrida, ? una affare complicato .... la fiesta 1.2 60cv del mio babbo, presa nuova nel 2016, non fa pi? di 14-15 kml nell'uso normalela Jazz di mia moglie fa un po' meglio, fa una media del 15/16 kml ... se fossero diesel farebbero 20 kml senza problemi
la MB classe E station nuova di un mio amico col diese 2.0 da 194 cv fa sempre 20 kmlse fosse benzina non farebbe pi? di 10 kml
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Io personalmente non ho alcuna avversione.
Si tratta di un sistema che ha una sua funzionalit? ma che assorbe indubbiamente potenza e fa aumentare i consumi, sicch? o serve a chi compra l'auto dal punto di vista tecnico oppure ? meglio la trazione posteriore tradizionale.vabb? che oggi c'? il salvagente elettronico, ma per quelli come me meglio non rischiare
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsecondo me, no ... tenuto conto che ? anche 4x4 e quindi pi? peso e pi? attriti
far consumare poco una macchina a benzina che non sia una superutilitaria (tipo smart o C1) o una ibrida, ? una affare complicato .... la fiesta 1.2 60cv del mio babbo, presa nuova nel 2016, non fa pi? di 14-15 kml nell'uso normalela Jazz di mia moglie fa un po' meglio, fa una media del 15/16 kml ... se fossero diesel farebbero 20 kml senza problemi
la MB classe E station nuova di un mio amico col diese 2.0 da 194 cv fa sempre 20 kmlse fosse benzina non farebbe pi? di 10 kml
Comment
-
io ho appena preso una Giulia Super a benzina 200cv, perch? a differenza della 280 ha la trazione posteriore.
E siccome ? un modello che non vuole nessuno e c'? uno stock di auto invendute, l'ho pagata una cifra nella quale ci sta dentro il costo della benza per i prossimi 5 anniLast edited by rsvsteve; 03-10-17, 10:28.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postio ho appena preso una Giulia Super a benzina 200cv, perch? a differenza della 280 ha la trazione posteriore.
E siccome ? un modello che non vuole nessuno e c'? uno stock di auto invendute, l'ho pagata una cifra nella quale ci sta dentro il costo della benza per i prossimi 5 anni
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostE la serie3 no?
NO.
Poi quella ? la linea delle tedesche . L'Alfaromeo ha fatto la cinesata di copiare .Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-17, 11:47.
Comment
X
Comment