Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bingo bongo ? il ?cretino? al volante che da gas, contravvenendo a un mare di norme, per far a gara con laltro eventuale ?cretino? che arriva da dietro
Eventuale perch? non ? detto che acceleri pure lui e contravvenga a unaltro mare di norme
Bingo bongo signifuca il primitivo abitante della foresta , quello che appunto sa dire solo ?bingo bongo?
Se lo metti alla guida uno cosi...
Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto
C'? pure chi monta gomme diverse per driftare....o almeno provarci.
Vedimp?tu.:gaen:
perch? si parla di Italia
lavoratori in parte italiani
pedegree italiano
aziende italiane
ma sai una sega te...
Non fai tanto l'ideologico con il verde e il vegan...allora prova a farlo anche con l'idea di qualche cosa di italiano.
a me quelli che esultano quando una honda con marquez arriva prima di un pilota o moto italiana mi stanno sul caxxo
Come quelli che esultano se mercedes con un pilota straniero arriva primo
vedi tu, sar? powero, ma me ne vanto e mi piace pure
Capisco cosa dici , ma il patriottismo Italiano lo ha distrutto completamente il governo . I pochi che si salvano sono quellic ome te ma siete ormai briciole di fronte ad un Italia devastata da malgoverno ed immigrazione fuori controllo .
Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto
Chiarissimo.
Per? tale usanza mi pare sia pi? a sfavore del bingo bongo che accelera quando gli arriva dietro una Giulia, che non alla Giulia stessa. Sbaglio?
Chiarissimo.
Per? tale usanza mi pare sia pi? a sfavore del bingo bongo che accelera quando gli arriva dietro una Giulia, che non alla Giulia stessa. Sbaglio?
Ovvio
Dicevo solo che come metro di paragone mi pare un filo deboluccio... ecco
Anche se vedi arrivare un carroarmato ti muovi
Con tutte le qualit? che pu? avere questo bidone, portare a esempio le pratiche da pirati delle strade... sai com’?
Comment