Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

    Meglio la giulia quadrifoglio o l'm4?

    Avrei un amico che nn mi fa pagare il superbollo....

  • Font Size
    #2
    Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.
      rivendibilit? e auto da oltre 400cv in Italia che vuol dire?????

      una m4 si svalta di brutto, una giulia si svaluta di brutto.

      tornando alla domanda, io andrei di giulia, made in italy ma soprattutto la vedo sportiva, l'm4 seppur ottima mi pare una 318 senza le due portiere dietro.
      Last edited by desmoteo21; 02-11-17, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che belle amicizie che hai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta che esca la nuova M4 quella attuale ? inferiore alla Giulia.

          Poi parliamo di coup? e berlina,A quel punto sarebbe pi? corretto la M3 visto che la M4 ? appunto la M3 in versione Coup?

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Power View Post
            Meglio la giulia quadrifoglio o l'm4?

            Avrei un amico che nn mi fa pagare il superbollo....
            Perch? confrontare una berlina 4 porte con una coup??.

            Comunque fra le due la quadrifoglio ? meglio in quasi tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.
              rivendibilit??
              Attualmente la giulia quadrifoglio "attira" pi? gente che le emme...
              Il fatto di aver eun motore sviluppato in collaborazione stretta con ferrari...aiut amolto

              e sei in italia...i concessioanri ci sono ...all'estero molto meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Aspetta che esca la nuova M4 quella attuale ? inferiore alla Giulia.

                Poi parliamo di coup? e berlina,A quel punto sarebbe pi? corretto la M3 visto che la M4 ? appunto la M3 in versione Coup?

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                da quello che dicono pure la prossima sar? sotto come cv rispetto alla giulia.

                esatto toccherebbe confrontarla con m3....e li giulia vince ancora pi? facilmente.


                ma la domanda del cavolo ?....

                COME FA A NON PAGARE IL SUPERBOLLO???

                un amico che non ti fa pagar eil bollo? in che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  da quello che dicono pure la prossima sar? sotto come cv rispetto alla giulia.

                  esatto toccherebbe confrontarla con m3....e li giulia vince ancora pi? facilmente.


                  ma la domanda del cavolo ?....

                  COME FA A NON PAGARE IL SUPERBOLLO???

                  un amico che non ti fa pagar eil bollo? in che senso?
                  Forse le immatricolano all'estero?Non saprei.

                  La Giulia non l'ho provata,l'M4 nemmeno, ma ho provato l'M2 ad Imola sabato scorso per 10 giri e molti la ritengono molto pi? divertente dell'M4 ed effettivamente ? un'auto divertentissima, senza filtri che spinge fortissimo e con un handling sublime.

                  L'unica cosa che non mi ? piaciuta ? la scalata dell'8 marce automatizzato,avrei gradito maggiore freno motore,sia in scalata che a salire ? fin troppo dolce anche con le mappature pi? spinte

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.
                    boss una spolveratina anche sulle 4 ruote ci vuole eh

                    fra m3 e giulia devi essere ipermega fan della vettura tedesca per preferirla...
                    perch? la serie 3 risulta dietro su tutto...pure le finiture

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Forse le immatricolano all'estero?Non saprei.

                      La Giulia non l'ho provata,l'M4 nemmeno, ma ho provato l'M2 ad Imola sabato scorso per 10 giri e molti la ritengono molto pi? divertente dell'M4 ed effettivamente ? un'auto divertentissima, senza filtri che spinge fortissimo e con un handling sublime.

                      L'unica cosa che non mi ? piaciuta ? la scalata dell'8 marce automatizzato,avrei gradito maggiore freno motore,sia in scalata che a salire ? fin troppo dolce anche con le mappature pi? spinte

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                      il fatto che m2 sia pi? divertente di m3\m4 la dice lunga sulla strategia adottata per questa serie...spero in futuro tornino pi? alle origini.

                      QUalsiasi individuo che ha guidato la Quadrifoglio l'ha trovata fantastica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        il fatto che m2 sia pi? divertente di m3\m4 la dice lunga sulla strategia adottata per questa serie...spero in futuro tornino pi? alle origini.

                        QUalsiasi individuo che ha guidato la Quadrifoglio l'ha trovata fantastica
                        l'M2 ? un vero petardo a 4 ruote

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giulia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me la giulia ? troppo pi? arrogante...e considerato il genere di macchina questo basta ed avanza...

                            poi non so quanto si svaluter? una QV, non dimentichiamo che ? la prima vera alfa dopo molto tempo e questo, per i puristi, ha un valore molto alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io che non so guidare ... invece di quelle 2 prenderei una Mustang 5.0 V8, ti costa la met? e SE NON SEI UN PILOTA te la godi uguale ... con tanta elettronica in meno, e magari il cambio manuale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X