Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by alem74 View Post
    Ipocrita io??? Io ho un TDI perch? MI PIACE guidare un turbo diesel, peccato non la facciano 4Motion... Non avrei grossi problemi a prendere un eventuale GTI, i consumi non sono una cosa che guardo troppo, ma PREFERISCO il GTD che, tra l'altro, tiene molto pi? il mercato della compare a benzina.

    E' automatica? NO, la tua lavatrice ? automatica, la mia monta un sofisticatissimo nonch? velocissimo DSG...considerando che per la maggiore mi devo sorbire il traffico, ? anche comodissimo.

    Faccio rally? NO, io cammino un p? sui tornanti vicino a casa quando vado a prendere le ragazze ad allenamento, cammino un p? a scendere dalla Serravalle dove mi diverto con i paddle e a seminare i macchinoni della pianura padana e, dove non ci sono tutor, tengo velocit? medie sopra quelle permesse perch?...perch? sono caXXi miei. Se arriva la multa, e arriva...pago e amen.
    Di una Gr. N non saprei cosa farmene, considerando che io non metto mano alla macchina ma la lascio originale, mi piace camminicchiare e stare comodo, sar? o no libero di farlo senza che il primo green-vegan-Ci?ilTMaxxe-elalavatricearuote mi debba etichettare come IDIOTA o IPOCRITA?

    Qui gli ipocriti sono quelli che sostengono il rispetto delle leggi additando gli altri senza fare poi tanto meglio...scriviamo su un forum che si chiama DAI-DE-GAS, non su RISPETTIAMO-IL-CDS...nessuno di noi lo ha sempre rispettato.
    Io faccio come te pur consapevole sia tendenzialmente sbagliato ... i motori danno facilmente alla testa

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by interceptor79 View Post
      ho dato un'occhiata al volo.

      per i benzina si tratta dello stesso identico motore che da 280 cv viene castrato elettronicamente a 200 cv

      comunque ? in arrivo per colmare il buco fra il 280 ed il 510,? il 2.0 turbo da 350 cv che motorizzer? anche la Wrangler e la versione Qadrifoglio della 4C
      E a che caxxo servono 350 su una Jeep ?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E a che caxxo servono 350 su una Jeep ?
        Per il mercato americano ha senso.

        Loro sono abituati a mettere i V8 da 400 cv sui fuoristrada.

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E a che caxxo servono 350 su una Jeep ?
          Probabilmente a niente...ma ti posso fare la domanda inversa, perch? devo avere solo 100 cv su una jeep?

          Considerando che chi si compra certe vetture non ha certo problemi a pagare bolli e carburante

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by interceptor79 View Post
            ho dato un'occhiata al volo.

            per i benzina si tratta dello stesso identico motore che da 280 cv viene castrato elettronicamente a 200 cv
            Esatto. Come per i Diesel.

            comunque ? in arrivo per colmare il buco fra il 280 ed il 510,? il 2.0 turbo da 350 cv che motorizzer? anche la Wrangler e la versione Qadrifoglio della 4C
            Il 350 per? dovrebbe essere un bialbero.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by rickrd View Post
              Esatto. Come per i Diesel.



              Il 350 per? dovrebbe essere un bialbero.
              Perch? non sono gi? tutti bialbero i 4 cilindri? Non credo mica siamo monoalbero

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Perch? non sono gi? tutti bialbero i 4 cilindri?
                I diesel sono bialbero. I benza no!

                Non credo mica siamo monoalbero
                Neanche io volevo crederci...poi ho scoperto con grande sorpresa che sono dei Multiair monolbero!
                Alla fine per?, ? un problema?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by rickrd View Post
                  I diesel sono bialbero. I benza no!



                  Neanche io volevo crederci...poi ho scoperto con grande sorpresa che sono dei Multiair monolbero!
                  Alla fine per?, ? un problema?
                  Shhhh...il MultiAir ? FIAT, non si deve dire in giro che le Alfa montano motori Fiat

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Shhhh...il MultiAir ? FIAT, non si deve dire in giro che le Alfa montano motori Fiat
                    Ah..gi?...? vero...scusate.
                    Monta un AlfaAir!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh, c'? chi ha capacit? di investimento e chi ha i parenti capaci.

                      Io spero di farcela da solo, nel frattempo se il sogno non mi basta due euro per provarle magari in pista li ho e li ho infatti spesi pi? volte, non abbisogno di elemosina come certe pecore.

                      Moh che fuori ? sereno ma umido vado a far due traversi con la finta Ford, se trovo la municipale mando il conto jakal che prima l'ha invocata.

                      Queste cose non si augurano a nessuno.

                      :gaen:
                      Sei un po' confuso oppure non sai pi? che scrivere o tutte e due.
                      Se uno ha la fortuna di avere genitori e zii che per professione hanno concessionarie varie , di cui tra l altro ? pure socio, che c'entra la capacit? di investimento. Io quando voglio vado prendo , senza elemosina.
                      Quella la lascio ai pezzenti che credono di essere ricchi perch? investono 2 spicci e si comprano l auto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Minchia appendi un cartello fuori dal conce "vendesi auto a pezzenti che credono di essere ricchi" vedrai che affaroni.



                        Comunque mi ero espresso male, rileggendomi sembra che considero pecore chi non pu? permettersi un'auto che dia qualche emozione, dato che presuppongo di essere in un forum di appassionati (a parte briscola che agogna il fiorino a metano o la prius) la cosa ? anche un p? irrispettosa.

                        Ho fatto le mie scelte e ho avuto ragione, molta ragione diciamo, me ne compiaccio e sono contento che FCA si stia rivalutando a livello globale, Alfa in primis.

                        Le stronzate classiste le lascio volentieri a te, un simil uomo che ha avuto pure il coraggio di rivangare il mio incidente col romeno che potevo lasciarci le penne.

                        Per tua info, dopo l'operazione all'anca e circa un anno di terapia adesso sto bene, il risarcimento ? arrivato e dunque mi tange il giusto.

                        Riportalo pure al gregge, casomai qualche pecora volesse verificare dal vivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by rickrd View Post
                          I diesel sono bialbero. I benza no!



                          Neanche io volevo crederci...poi ho scoperto con grande sorpresa che sono dei Multiair monolbero!
                          Alla fine per?, ? un problema?
                          Mi sono informato,il funzionamento ? identico ad un normale bialbero,solo che mentre in scarico usa un normale albero a camme in aspirazione usa un modulo elettroidraulico.

                          Non ? quindi il classico monoalbero dove un solo albero comanda aspirazione e scarico

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Minchia appendi un cartello fuori dal conce "vendesi auto a pezzenti che credono di essere ricchi" vedrai che affaroni.



                            Comunque mi ero espresso male, rileggendomi sembra che considero pecore chi non pu? permettersi un'auto che dia qualche emozione, dato che presuppongo di essere in un forum di appassionati (a parte briscola che agogna il fiorino a metano o la prius) la cosa ? anche un p? irrispettosa.

                            Ho fatto le mie scelte e ho avuto ragione, molta ragione diciamo, me ne compiaccio e sono contento che FCA si stia rivalutando a livello globale, Alfa in primis.

                            Le stronzate classiste le lascio volentieri a te, un simil uomo che ha avuto pure il coraggio di rivangare il mio incidente col romeno che potevo lasciarci le penne.

                            Per tua info, dopo l'operazione all'anca e circa un anno di terapia adesso sto bene, il risarcimento ? arrivato e dunque mi tange il giusto.

                            Riportalo pure al gregge, casomai qualche pecora volesse verificare dal vivo.

                            Una serie di caxxate a nastro per uscirne
                            Ma non servono

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Beh, il "suka" rivolto a tutti i brand non jap e la citazione del romeno erano TUE cazzate nere su bianco.

                              Da buona pecora hai gi? cancellato tutto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Dalla classifica per auto
                                Alle pecore
                                Passando per elemosine
                                E investimenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X