ah gi? i full led ed il cockpit mancano

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia auto dell'anno America 2018
Collapse
X
-
Dovrebbero consegnarmela venerdi o al massimo entro il 30
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
difatti pensavo che solo la veloce avesse le asimmetriche ed invece mi sbagliavo.
? una menata sicuramente non poter invertire le gomme ma, dopotutto, con una macchina del genere non si pu? mica stare a guardare questa cosa da povero
Comment
-
Il cambio AT8 gi? lo conoscevo,? lo stesso della M2.
Confermo l'handling di alto livello,sterzo ottimo,il motore ? lo stesso della veloce ma strozzato e si sente che ne avrebbe molto di pi?,l'erogazione ? comunque molto progressiva ed elettrica.
col DNA in Dynamic lo sterzo si indurisce e tutta la vettura diventa pi? reattiva,purtroppo la modalit? race ? solo per la Quadrifoglio.
l'info entertainment sembra di alto livello,ma quello non compete a me ma alla mia compagna,sono cose che non uso o uso pochissimo
Comment
-
-
dicono che su giulia hanno fatt un lavoro davvero eccellente sul cambio...tanto che risulta essere la migliore applicazione (assieme alla stelvio) fra tutte le auto che lo montanoOriginally posted by interceptor79 View PostIl cambio AT8 gi? lo conoscevo,? lo stesso della M2.
Confermo l'handling di alto livello,sterzo ottimo,il motore ? lo stesso della veloce ma strozzato e si sente che ne avrebbe molto di pi?,l'erogazione ? comunque molto progressiva ed elettrica.
col DNA in Dynamic lo sterzo si indurisce e tutta la vettura diventa pi? reattiva,purtroppo la modalit? race ? solo per la Quadrifoglio.
l'info entertainment sembra di alto livello,ma quello non compete a me ma alla mia compagna,sono cose che non uso o uso pochissimo
Comment
X

Comment