Originally posted by Nico1
View Post
Il superbollo ? una scelta . Lo stato ha scelto di mettere il superbollo ed anche un idiota avrebbe fato poca fatica ad immaginare che il parco macchine sarebbe cambiato immediatamente . Ora se lo stato non ha bisogno dei soldi del bollo continua a lasciare il superbollo . Se un domani avesse bisogno soldi , ance un bambino delle elementari capirebbe che ? sufficiente togliere il superbollo cosi che qualche POLLO ci casca e compra l'auto oltre 250Cv . Finch? non hanno bisogno di quei soldi , lasceranno il superbollo .
Io non ho niente contro tale tassa ... l'unica cosa che condanno ? la retroattivit? perch? ha messo incertezza sullo stato ed ha aumentato l'inaffidabilit? dello stato verso il cittadino . Difatti ogni forma di "sovvenzione" o comunque aiuto da aprte dello stato io lo associo ad una fregatura . E' solo questione di scoprirla bene ...
Ad esempio "incentivi" per pannelli solari ? Dallo stato di incentivi non arrivano ... e se arrivano , poi li ripaghi con gli interessi . Pertanto evito .

Comment