Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 124 Spider ? lontana per target, prezzo e prestazioni, dalle altre due.
A ben vedere, anche tra la Renault e l'Alfa i punti di contatto non sono totali. La 4C ? molto pi? estrema della A110, pi? paragonabile ad una Elise (la Cup 250, in questo caso), che non alla nuova vettura della Regie, secondo me.
la 4C ? stupenda ma ? troppo estrema probabilmente per l'utente comune,? una vera supercar,la concorrente vera ? l'Exige.
questa la vedo pi? friendly ma estremamente affascinante.
Riesumo la discussione per condividere con voi una splendida prova di Henry Catchpole, uno dei tester pi? appassionati, competenti e capaci di trasmettere conoscenze ed esperienze; chapeau !
se Catchpole la apprezza, io mi fido ... ma non mi piace esteticamente... e poi 60.000 euro sono tantini, chi ha il coraggio di prendere questa invece che una Cayman? Oltretutto non puoi avere il cambio manuale ...
se Catchpole la apprezza, io mi fido ... ma non mi piace esteticamente... e poi 60.000 euro sono tantini, chi ha il coraggio di prendere questa invece che una Cayman? Oltretutto non puoi avere il cambio manuale ...
anche su una macchina sportiva, i pad sono molto pi? divertenti ed efficaci...la frizione ? utile oramai come l'appendicite...
pu? darsi, ma il trend degli ultimi 2-3 anni ? il cambio manuale sulle sportive, anche la Porsche con la GT3 si ? adeguata ... persino Pagani ci sta pensando ...
pu? darsi, ma il trend degli ultimi 2-3 anni ? il cambio manuale sulle sportive, anche la Porsche con la GT3 si ? adeguata ... persino Pagani ci sta pensando ...
Comment