Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rimango offeso, è accelerato il filmato, notare come l'erogazione acutizzando i suoni ( essendo velocizzato) sia simile al motore di una moto 600, si sente chiaramente quando entra il vtec.
c mq gran bel mezzo .. proprio settimana scorsa ho dato una pettinata a un pavone che mi si affianca col 1.6 vtec con dietro un doppio leovince da moto... gli do da credere di avere speranza e quando apro ciao ciao... è arrivato con la lingua che penzolava dicendo testuali parole: MINKIA VTEC! :-)
Parlando seriamente.....mi sta tentando tantissimo anche la civic!!!
L's2000 e un gran sogno ma la civic type R e gia qualcosa di piu "pratico"....
[YOUTUBE]Q7anYTd8kms[/YOUTUBE]
Azzo come la tiene a regimi elevati mi ricorda il mio seicentino!!
[YOUTUBE]PrxGAeQ7WHU[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]jWcziY91gC0[/YOUTUBE]
Esteticamente non e il max ma il motore ci mette una pezza alla grande!!! Con un po di tuning alla japonese sono convinto che recuperi tanto.
Qualcuno rimedia qualche foto di civic typer R ep3 "riviste"?
Comment