Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Type R paura!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il V-Tec è comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, è impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!

Comment

• Font Size
      accelerato da paura .. si vede chiaramente .. cos'? --- una vettura da f1 ???

Comment

• Font Size
        qui si sente come canta e come va

Last edited by cocis; 10-02-08, 20:57.

Comment

• Font Size
          Sto incominciando ad amare il vtec!!! Tutti quei giri,l'erogazione motociclistica....proprio l'ideale per il mio stile di guida.
          Last edited by buks83; 10-02-08, 21:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Il V-Tec ? comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, ? impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!
            devi essere piu preciso!! Voglio sapere tutto su quel mostriciattolo!!!

Comment

• Font Size
              ah beh ad accelerarli a sta maniera ...pu? girare a 10mila anke un naftone

cmq....

TYPE-R RULEZ!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Il V-Tec ? comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, ? impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!

il VTEC ? una'ltra dimensione...? estasi pura.....? la segretaria tutta tirata nel suo tailleur ke a regimi dove le altre segretarie annaspano si alza di scatto dalla sedia , butta gli okkiali scioglie i capelli e si lancia su di te con una forza incredibile x portarti in un viaggio di puro godimento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  devi essere piu preciso!! Voglio sapere tutto su quel mostriciattolo!!!
                  Partendo dal presupposto che dentro sembra un'astronave, costruita e pensata intorno al pilota... ...quella del mio amico ? la versione full optionals, ha addirittura il navigatore a colori con schermo da 7 pollici... ...capisco, costa la "bellezza" di 31 mila ?uro... ...ma ? una cosa assurda vedere il contagiri che arriva quasi a 9000 giri indicati non ancora a limitatore...

Poi ha una tenuta di strada allucinante e, anche se so che non servono a una mazza... ...ha omologati anche i cerchi da 19" a libretto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    il VTEC ? una'ltra dimensione...? estasi pura.....? la segretaria tutta tirata nel suo tailleur ke a regimi dove le altre segretarie annaspano si alza di scatto dalla sedia , butta gli okkiali scioglie i capelli e si lancia su di te con una forza incredibile x portarti in un viaggio di puro godimento...
                    Non avrei saputo trovare parole migliori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      [youtube]a5nnW-_C5xI&feature=related[/youtube]

ma che catto ?? una F1
                      cmq hai proprio ragione a vita persa stava giudando

Comment

• Font Size
                        senti la mia

qui senza filtro diretto e finale APERTO

[YOUTUBE]SFoTs7G1pgI[/YOUTUBE]

QUI CON LE MODIFICHE CITATE

[YOUTUBE]eJTaekeSn_c[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]NDYdWllsP0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          scusate ma che strada sarebbe??

Comment

• Font Size
                            Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'&#232; l'affidabilit&#224; di queste auto?
                            Uno pensa, vabb&#233; motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macch&#233;!
                            Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che &#232; un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!
                            Last edited by xsandrox; 11-02-08, 01:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'? l'affidabilit? di queste auto?
                              Uno pensa, vabb? motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macch?!
                              Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che ? un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!

quoto.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'? l'affidabilit? di queste auto?
                                Uno pensa, vabb? motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macch?!
                                Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che ? un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!
                                quelli si che era un'auto ... peccato che poi la versione successiva sia stato un flop colossale ... affidabilit? pari a 0 .. cambi che saltavano .. scatole dello sterzo idem .. cuscinetti ecc.... tanto ? vero che ora ne hanno fatto subito un'altra

Comment

X
                                Working...
                                X