Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il V-Tec è comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, è impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!
Il V-Tec ? comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, ? impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!
devi essere piu preciso!! Voglio sapere tutto su quel mostriciattolo!!!
Il V-Tec ? comunque sia assurdamente bello... ...l'altro ieri sera sono salito sulla nuova Civic Type-R, ? impressionante... ...quando entra il V-Tec sembra che entri il turbo, assurdo, allucinante!!!
il VTEC ? una'ltra dimensione...? estasi pura.....? la segretaria tutta tirata nel suo tailleur ke a regimi dove le altre segretarie annaspano si alza di scatto dalla sedia , butta gli okkiali scioglie i capelli e si lancia su di te con una forza incredibile x portarti in un viaggio di puro godimento...
devi essere piu preciso!! Voglio sapere tutto su quel mostriciattolo!!!
Partendo dal presupposto che dentro sembra un'astronave, costruita e pensata intorno al pilota... ...quella del mio amico ? la versione full optionals, ha addirittura il navigatore a colori con schermo da 7 pollici... ...capisco, costa la "bellezza" di 31 mila ?uro... ...ma ? una cosa assurda vedere il contagiri che arriva quasi a 9000 giri indicati non ancora a limitatore...
Poi ha una tenuta di strada allucinante e, anche se so che non servono a una mazza... ...ha omologati anche i cerchi da 19" a libretto!!!
il VTEC ? una'ltra dimensione...? estasi pura.....? la segretaria tutta tirata nel suo tailleur ke a regimi dove le altre segretarie annaspano si alza di scatto dalla sedia , butta gli okkiali scioglie i capelli e si lancia su di te con una forza incredibile x portarti in un viaggio di puro godimento...
Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'è l'affidabilità di queste auto?
Uno pensa, vabbé motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macché!
Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che è un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!
Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'? l'affidabilit? di queste auto?
Uno pensa, vabb? motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macch?!
Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che ? un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!
Un mio amico ha una CIVIC ek4 1.6 Vti come quella che si vede nel filmanto... l'ho guidata spesso e che dire, motore generosissimo e intrigante (con il cambio di ritmo a 6.000 giri e allungo fino a 8.000), freni da migliorare (bastano pochi interventi per andare bene) e handling non eccellente ma cmq divertente nel misto. Ma oltre le prestazioni veramente esuberanti del motore, avete presente cos'? l'affidabilit? di queste auto?
Uno pensa, vabb? motore "tiratissimo" magari ha bisogno di cure e va rifatto spesso o sempre dal meccanico... macch?!
Questo mio amico, motociclista anche lui, ha il piede pesantuccio e non ha certo mai risparmiato la sua Civic... certo, manutenzione ordiaria puntuale con cambi olio ogni 15.000 km ma sapete quanti chilometri ha?? 200.000!!!! e non ha MAI fatto altro che cambiare l'olio... neanche un minimo trafilaggio dalla testa o perdita di prestazioni... se penso che ? un motore che arriva a 8.000 giri e con 100 cv/litro veramente mi vien solo da abbassare il cappello davanti questi super giapponesi!
quelli si che era un'auto ... peccato che poi la versione successiva sia stato un flop colossale ... affidabilit? pari a 0 .. cambi che saltavano .. scatole dello sterzo idem .. cuscinetti ecc.... tanto ? vero che ora ne hanno fatto subito un'altra
Comment