Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Type R paura!!!
Collapse
X
-
si, lo so...ma sinceramente di voci di auto così disastrate non ne ho mai sentite.....
....e sinceramente non è che la nuova sia un gioiello.... fatti un giro sui vari forum di possessori OLTRE A QUELLO DI 4R... FAP che da problemi, interni scricchiolanti carrozzeria di burro ecc....
...io me la sono presa lo stesso..
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsi, lo so...ma sinceramente di voci di auto cos? disastrate non ne ho mai sentite.....
....e sinceramente non ? che la nuova sia un gioiello.... fatti un giro sui vari forum di possessori OLTRE A QUELLO DI 4R... FAP che da problemi, interni scricchiolanti carrozzeria di burro ecc....
...io me la sono presa lo stesso..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postsenti la mia
[youtube]NDYdWllsP0[/youtube]il commento è troppo azzeccato
cmq va giù na bellezza quella hondinaLast edited by maverickfb; 11-02-08, 12:25.
Comment
-
beh ilpenultimo type r in pista ? un proiettile.... magari le versioni del cazz sono fatte male.. madi type r con problemi mai sentito..
ah x chi mettess ein dubbio il motore.. guardate (questo pero' ? il 1.5.. in teoria dovrebeb avere componenti meno prelibati rispetto al vtec ... ma...
[youtube]Or5qif80xQo[/youtube]
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh ilpenultimo type r in pista ? un proiettile.... magari le versioni del cazz sono fatte male.. madi type r con problemi mai sentito..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM