Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

    [YOUTUBE]3lKwkn6JT74[/YOUTUBE]

    Ferrari 458 Spider Runs Over Cop - YouTube

    Ammazza oh.. a me e' sembrato semplicemente che il tipo volesse avvicinarsi come dire "si ok dammi la multa che me ne vado".. non e' un p? troppo sproporzionato il comportamento?
    Last edited by mito22; 18-08-12, 08:55.

  • Font Size
    #2
    poi lo sbirro faceva finta di zoppicare che merde!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe... forse ha affrettato troppo le cose... il poliziotto l'ha presa come se volesse scappare sensa la multa... la stava scrivendo...

      poi oh hanno esagerato come reazione...

      in Italia come sarebbe andata a finire?.... ahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Ferrari 458 Spider Runs Over Cop - YouTube

        Ammazza oh.. a me e' sembrato semplicemente che il tipo volesse avvicinarsi come dire "si ok dammi la multa che me ne vado".. non e' un p? troppo sproporzionato il comportamento?
        non sono nelle forze dell'ordine ma provo a mettirmi dall'altra parte

        io sto facendo il mio lavoro, magari a fine turno e scoglionato, e sto multando un divieto di sosta
        arriva il proprietario che tutto fighetto vedendo che gli sto facendo la multa mi manda anche a fare in culo (non si sente la voce)
        entrando in macchina mi dice di togliermi che ha da fare
        a quel punto io gli faccio capire che DEVE aspettare che finisca il verbale visto che ha fatto un infrazione ed io la sto verbalizzando
        lui, vedendo chiaramente che io sono davanti alla macchina, insiste a spingermi con l'auto
        tutto viene di conseguenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre che non sia finto.. Han fatto bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Faceva finta di zoppicare per sostenere che ha agito perch? il ragazzo ha tentato di investirlo con l'auto...definirlo merda ? fargli un complimento!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ha fatto benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                non sono nelle forze dell'ordine ma provo a mettirmi dall'altra parte

                io sto facendo il mio lavoro, magari a fine turno e scoglionato, e sto multando un divieto di sosta
                arriva il proprietario che tutto fighetto vedendo che gli sto facendo la multa mi manda anche a fare in culo (non si sente la voce)
                entrando in macchina mi dice di togliermi che ha da fare
                a quel punto io gli faccio capire che DEVE aspettare che finisca il verbale visto che ha fatto un infrazione ed io la sto verbalizzando
                lui, vedendo chiaramente che io sono davanti alla macchina, insiste a spingermi con l'auto
                tutto viene di conseguenza
                Leggendo la spiegazione sul video:

                He slowly started moving since he refused to accept the ticket (the car was parked in a hotels valet zone and the hotel valet had the keys, I myself don't understand why the cop was giving him the ticket, it was approved by the hotel that the car was parked there.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mica male la biondina a fine video

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' incredibile il comportamento del "poliziotto"; si era anche fermato dopo aver mille-metricamente spostato la vettura.

                    E' stata una vera e propria aggressione gratuita, spero che in tribunale gliela facciano pagare cara.

                    A quanto pare, a New York se non sono psicopatici non li arruolano in polizia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io resto davvero allibito da come xerta gente possa scrivere che ha fatto bene...
                      quello lo devono mandare a scaricare le casse di pesce al mercato
                      Last edited by polsogrippato; 15-08-12, 18:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma capisco la VIOLENZAcontro un ladro o uno che fisicamente lo aggredisce ecc... quello era uno tranquillissimo... poteva lasciarlo scendere tranquillo...

                        senza contare che i poliziotti dovrebbero avere le scarpe infortunistiche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Leggendo la spiegazione sul video:

                          He slowly started moving since he refused to accept the ticket (the car was parked in a hotels valet zone and the hotel valet had the keys, I myself don't understand why the cop was giving him the ticket, it was approved by the hotel that the car was parked there.)
                          io dico: che cacchio ti metti a fare a chi ? pi? stronzo con il poliziotto?

                          ti sta facendo la multa? aspetta 1 minuto che te la consegni e poi te ne vai (oltretutto immagino che un rappresentante delle forze dell'ordine ti possa trattenere TEMPORANEAMENTE se deve controllare o verbalizzare qualcosa e tu sia obbligato ad aspettare o comunque non spostare il veicolo)
                          a maggior ragione se stai in un'area di parcheggio riservata all'hotel ed hai l'autorizzazione quindi la multa non la pagherai

                          se l'? cercata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ma capisco la VIOLENZAcontro un ladro o uno che fisicamente lo aggredisce ecc... quello era uno tranquillissimo... poteva lasciarlo scendere tranquillo...

                            senza contare che i poliziotti dovrebbero avere le scarpe infortunistiche....
                            ma che gli costava aspettare il verbale?
                            minchia, siamo veramente cos? insofferenti per tutto ed assolutamente strafottenti per chi sta solo facendo il proprio dovere?


                            mettiti dall'altra parte, come ti dicevo prima
                            sei un poliziotto che sta in strada 8-10 ore al giorno nelle quali vedi e ti succede di tutto
                            stai facendo il tuo dovere ed uno con la ferrari nuova vuole fare il pirla (come francamente mi sembra nel video)
                            tu che fai, dici: "prego, passi e scusi se l'ho importunata"
                            ma dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              io resto davvero allibito da come xerta gente possa scrivere che ha fatto bene...
                              quello lo devono mandare a scaricare le casse di pesce al mercato
                              "certa gente"?????

                              da come ti relazioni agli altri comprendo anche la tua posizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X