Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gluca View Post
    Scusa ma la proporzionalit? tra rischio/pericolo/offesa e azioni di prevenzione/reazione/difesa ?
    Sei mai stato a Time Square? Il fatto ? durato diversi minuti, e il tipo non ha mai accennato ad arrendersi, nonostante fosse circondato da poliziotti. Te sei sicuro che non avrebbe preso un ostaggio?
    Se non gli avessero tolto le pistole elettriche probabilmente sarebbero riusciti a stordirlo, ma non ne sono pi? dotati. Ucciderlo forse ? esagerato ma uno che in mezzo a Time Square tira fuori un coltellaccio proprio sicuro non ?. Poi finiva come quello a Miami che ha aggredito il barbone e lo stava mangiando ...e alla fine l'hanno ucciso uguale.

    Comment


    • Font Size
      #32
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...arrestato.html

      Comment


      • Font Size
        #33
        Leggendo il racconto dell'autore del video, il tipo aveva ragione, perch? era parcheggiato nella zona riservata all'hotel.
        Ha poi sbagliato a muoversi nel momento che il poliziotto ha fatto il furbetto e si ? messo davanti.
        Il piede non penso l'abbia preso altrimenti non sarebbe riuscito ad aprire lo sportello.
        Non ho idea di come finir?, sicuramente quello l'avvocato buono se lo puo' permettere, c'? il video e la ragazza del tipo che compare ? una conduttrice di un programma di MTV.
        Azzardo, multa al tipo per "aggressione", e risarcimento danni per i graffi sul ferrari al poliziotto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          la reazione ? probabilmente esagerata ma

          1)pare sia vero che gli abbia schiacciato il piede...resta cmq il fatto che se c'? un pubblico ufficiale tu sei tenuto a fermarti a prescindere da se potevi o meno parcheggiare. al limite ti prendi la multa, la impugni e, se hai veramente ragione, vinci il ricorso.

          2)non si sente cosa il ragazzo abbia detto ma, dalla faccia direi che(mi ricorda tanto quel simpaticone di Corona), di certo non si sia rivolto in tono rispettoso.
          ecco, immagino se Corona mi avesse detto "we? stronzo togliti dalle palle che vado di fretta..coglione" a quel punto avrebbe dovuto rifarsi tutti i denti

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me sembrano tutti un p? troppo sopra le righe: il coatto col Ferrari che muove la macchina e John Rambo in divisa che lo sbatte per terra!

            sarebbe bastata una semplice spiegazione: "sono in uno slot dell'hotel, autorizzato dall'hotel". fine della fiera.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non so cosa ha detto il tipo col ferrari, ma il tutore dell'ordine?
              o del disordine?!

              Ma mandare la multa a casa ? un problema???

              Mi sembra un abuso bello e buono

              Comment


              • Font Size
                #37
                a parte che non era un ausiliario del traffico (in quel caso sarebbe abuso di un potere che non hanno) ma un poliziotto... se un poliziotto ti si mette davanti stai zitto e fermo.. quando ha finito te ne vai.. fine della questione. Loro hanno una divisa e un ruolo, chi hanno davanti potrebbe essere chiunque, dal cretino pieno di soldi e borioso a un criminale... ? il come ti comporti che determina la reazione, come in questo caso.
                Last edited by AndreaRS250; 16-08-12, 09:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che merde....lui ha fatto lo strafottente e non ci sono dubbi....ma quelli hanno esagerato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il Corona americano se l'? cercata... poteva aspettare 2 minuti, prendere la multa ed andarsene, oppure se era autorizzato poteva spiegare che poteva usufruire del parcheggio.
                    Invece voleva andarsene facendo lo strafottente.
                    Che poi secondo me non ha nemmeno molto cervello... va a fare lo stronzo con un poliziotto americano?
                    Lo hanno sbatacchiato ben bene ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a parte che non era un ausiliario del traffico (in quel caso sarebbe abuso di un potere che non hanno) ma un poliziotto... se un poliziotto ti si mette davanti stai zitto e fermo.. quando ha finito te ne vai.. fine della questione. Loro hanno una divisa e un ruolo, chi hanno davanti potrebbe essere chiunque, dal cretino pieno di soldi e borioso a un criminale... ? il come ti comporti che determina la reazione, come in questo caso.
                      quotone....e gli avrei dato anche 2 manganellate..(non guastano mai)....mi sembrava di vedere Corona...stessa straffottenza....!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io resto davvero allibito da come xerta gente possa scrivere che ha fatto bene...
                        quello lo devono mandare a scaricare le casse di pesce al mercato
                        Oddio,che abbia esagerato ? palese,per? ha fatto bene si!Ed anche a me sembra un'altra persona modello Corona...Girerebbero molto anche a me se fossi un vigile,mi mettessi davanti all'auto e questa persona cercasse di farmi spostare con la macchina cercando di schiacciarmi un piede...Tu avresti porto l'altra guancia? Di certo non l'avrei tirato fuori cos? dalla macchina,ma magari il finestrino non esisterebbe pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se prendi un assassino e lo uccidi diventi come se non peggio di lui....
                          Se trovi un minchione come quello della 458 e diventi pi? arrogante ed ignorante di lui vale la stessa regola....imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            uno sta facendo il suo lavoro, in divisa.. l'altro no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ferrari 458 Spider Runs Over Cop - YouTube

                              Ammazza oh.. a me e' sembrato semplicemente che il tipo volesse avvicinarsi come dire "si ok dammi la multa che me ne vado".. non e' un p? troppo sproporzionato il comportamento?
                              Sono degli animali.. allora il tipo della Ferrari mi ? sembrato il classico sborone del tipo sono miliardario me ne vado.. hai un poliziotto davanti ci parli e non sali in auto e te ne vai.

                              Dall'altra parte ci sta la polizia e il sistema americano.. sono degli emeriti animali, anzi non posso offendere gli animali che sono meglio dei cristiani, sono cacche, feccie umane, metodi da Gestapo meno male che sono il paese pi? democratico al mondo! Ma ? normale secondo voi prendere uno sbatterlo contro un auto Ferrari o non ferrari e aggredirlo in quel modo.. se io ho quei soldi e mi fanno una cosa del genere gli mangio il culo e la casa, lo rovino a suon di querele.

                              In Italia ci stiamo arrivando comunque, stanno copiando tutto da la, ormai questo non ? pi? un bel paese, per i santi preciso subito che ? una mia opinione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se avesse preso schiaffi al liceo, quindi giustificati dal "sono giovani"... magari non avrebbe fatto quel terribile "errore"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X